Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallatemyname    24/11/2012    3 recensioni
Premettendo che questa storia è inventata e nessun personaggio,oltre agli 1D, è reale vi scrivo la trama.
Questa storia parla di una ragazza,Ronnie Tomlinson,sorella del famoso cantante Louis Tomlinson, che dopo aver ricevuto la sua ennesima delusione in amore decide di passare un anno con il suo fratellone e i suoi migliori amici,ma che succede se uno dei ragazzi si innamora di lei?!
Bene,spero di avervi incuriosito almeno un po',se volete scoprire altro entrate e leggete c:
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanta gente,luci abbaglianti,musica a tutto volume e paparazzi appostati in un angolo in attesa che arrivasse qualche vip,questo è quello che trovai quando arrivammo nella discoteca scelta da Harry. I ragazzi fecero qualche foto con delle fan e poi entrammo nel locale,Harry si precipitò al bar dove c’erano due ragazze che stavano bevendo mentre noi altri ci andammo a sedere ad un tavolino in un angolino. Niall se ne andò dopo un nano secondo a prendere qualcosa da mangiare,mentre Louis raggiunse Eleanor che lo stava aspettando all’entrata e insieme andarono in pista.
Z: “Ragazzi,vado a prendere da bere,volete qualcosa??”
Io: “No,grazie”
Li: “Non infierire,Malik…”
Z: “Ok,torno subito…”
Si allontanò e io e Liam restammo soli,io seguì con lo sguardo Zayn che si allontanava.
Li: “Ti piace Zayn,eh?”
Io: “Cosa?? Che diavolo stai dicendo?”
Li: “La verità,ti piace Zayn”
Io: “Liam,ho un fidanzato…”
A quelle parole un velo di tristezza si dipinse sul mio volto e tornai con lo sguardo su Zayn che si era seduto al bancone e stava parlando con una bionda,che rideva ad ogni sua parola,la faccia sconcertata di Zayn mi fece sorridere. Il barista gli portò da bere e lui tornò da noi,lasciando un bacio sulla guancia alla bionda.
Io: “Carina la ragazza”-gli dissi facendoli l’occhiolino.
Z: “Non male… anche se c’è di meglio…”
Io: “Come si chiama??”
Z: “Perald”
Io: “Aspetta,mi stai dicendo che quella ragazza dagli occhi blu e il viso angelico si chiama Perald??”-non riuscì a trattenere le risate,per quanto poteva essere carina e simpatica il suo nome era orribile.
Z: “Perrie,per gli amici”
Io: “E per i ragazzi che vogliono portarla a letto?”-stranamente mi uscì una vocina maliziosa
Li: “Penso sia sempre Perrie”
Io: “Si,lei è Perrie,l’ornitorinca(?)” canticchiai imitando la canzoncina di “Phineas e Ferb’’
I ragazzi scoppiarono a ridere,poi si alzando e mi invitano a ballare.
Li: “Balliamo!!”
Io: “Eh?? Io non so ballare…”
Z: “Dai andiamo..”-mi prese la mano e mi tirò su. In pista iniziammo a muoverci,per quanto fosse possibile visto che eravamo appiccicati come sardine in mezzo ad una pista piccolissima.
Li: “Meno male che non sapevi ballare”-Liam stava urlando nel mio orecchio e riuscì a capire solo una parte del discorso,ma in effetti avevo mentito,perché quando ero piccola avevo fatto quattro anni di danza.
Anche se non potevamo muoverci più di tanto ci stavamo divertendo,ma ad un tratto un ragazzo si avvicinò a me e mi chiese se volessi andare con lui a prendere da bere,così ci allontanammo dalla pista e ci sedemmo al bancone.
P: “Ciao,mi chiamo Pietro e tu sei…?”
Io: “Piacere,Ronnie”
P: “Posso offrirti qualcosa??”
Io: “No grazie sto benissimo così..”
P: “E..il ragazzo che ci sta guardando come se volesse fucilarmi?? E’ il tuo ragazzo?”
Mi girai verso la pista e Louis ci stava guardando davvero male -“ No,è solo mio fratello…”
P: “Ah,capisco e quello che sta sperando con tutto il cuore che tra noi si innalzi un muro enorme sarebbe??”
Io: “Quello è Zayn,uno dei miei migliori amici… Però,sei bravo a capire le persone..”
P: “Ahah grazie… Senti che ne dici se uno di questi giorni andiamo  a fare un giro insieme?”
Io: “Beh,non lo so,vedi i mio ragazzo mi ha lasciato da poco e ancora non me la sento di uscire con qualcuno”-con la coda dell’occhio vidi che la bionda di prima si stava avvicinando di nuovo a Zayn e stavano ballando insieme,molto,molto vicini. Liam si accorse del mio sguardo e cacciò via Perrie. Tornai con lo sguardo su Pietro,ma dietro di lui vidi la persona che non mi sarei mai aspettata di vedere.
Io: “Merda!! Scusa,ma ora devo andare..” –feci per alzarmi,ma mi fermò afferrandomi un braccio.
P: “Ma aspetta…”
Io: “Contattami su face book o twitter o dove ti pare,devo andare.”
Mi feci spazio tra la folla e andai da Zayn e Liam,nel frattempo si era unito a loro anche Niall.
Io: “Zayn,cavolo,è qui!!”
Z: “Chi è qui?”
Io: “Zayn,merda mi ha trovato,non deve vedermi..”
Z: “Liam,sai dov’è il bagno??”
Li: “Ragazzi,non credo che Louis sarebbe d’accordo”
Io: “Liam,sono nei guai,ti prego aiutami..”
N: “Il bagno è da quella parte…”



*spazio autrice*
Sono tornata,dopo TANTO  tempo con un capitolo anche se non penso che continuerò a scrivere perché ci sono poche recensioni... Comunque visto che sono stata assente per così tanto questa sera ne metto un'altro e poi si vedrà.. 
Buona letura e mi raccomando,recensite!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallatemyname