Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Coraline_Black    24/11/2012    0 recensioni
"-E,comunque,ti va di uscire?
-COOOOSA??Ma se non ti conosco nemmeno!
-Potremo conoscerci meglio
-Va a farti un giro,Malfoy"
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Hugo Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                     Blablabla e sciocchezze varie (Parte 2)
 
-Posso?
-Entra,non mi aspettavo questo comportamento da te...
-Non è stata colpa mia signora preside,è tutta colpa di Malfoy!
-Malfoy?
-Si! Prima mi lancia occhiatine strane,poi si mette a giocherellare con la lavagna che cade a terra. Pensavo " dopotutto se lo merita " poi la professoressa Campbell mi chede di ripetere e....
-Per questa volta va bene così, l'hai passata liscia. Ora vai e chiamami Scorpius.
 
                                                                                       Fuori dall'ufficio
 
11:00
 
-Scorpius... la professoressa ha detto di farti entrare e... scusa...
 
Sono pessima! Ho dato la colpa a Scorpius per scamparla... se si arrabbia ha ragione.
 
                                                                                In corridoio
 
-Rose... posso parlarti?
 
Guai, guai!
 
-Si Scorpius.
 
Mi porta nel campo di quiddich,dietro le gradinate.
 
-Solo una parola Rose,solo una... perchè?
-Mi dispiace, io volevo solo passare un'anno tranquillo ma poi sei arrivato tu che hai cambiato tutti i miei programmi! Io 
volevo evitare di avere una punizione...
-E l'hai fatta prendere a me e sai che ti dico, neanche i miei sono felici quando vengo punito... pensavo che tu fossi una ragazza dolce, spensierata e solare... ma evidentemente mi sbagliavo... sei come tutte le altre, pensi solo a te stessa. Sei peggio di Eleonor!
 
Perfetto! Sono una stupida senza cuore! Peggio di Eleonor, Scorpius ha ragione... non merito di avere un amico come lui... ne tantomeno di essere considerata dolce, sono uno schifo!
Intanto le lacrime cominciano a scendere... me lo merito...
 
-Faccio schifo... mi dispiace Scorpius...
 
Ma intanto lui se n'è già andato...
 
                                                                      Nel mio lettino di dolore
 
12:30
 
Mi faccio schifo da sola! Andiamo... solo una stupida ragazzina che pensa solo a se stessa poteva dare la colpa di tutto a un'altra persona... dopotutto, Scorpius MI HA paragonata a una stupida ragazzina che pensa solo a se stessa.
 
-Rose, dovresti vanire in mensa, Jas, Viky, Sam, Dom e Bess ti stanno aspettando!
-E tu dovresti chiudere la bocca Melanie Smith! Vengo se ho voglia!
-Ok, è inutile che ti scaldi tanto!
 
Ho una strana voglia di tirarle una cosa in faccia... non so perchè!!!
 
12:35
 
Basta, ho fame...
 
                                                                 In mensa
 
-Ro-Ro! Dov'eri?
-Di sopra, avete visto Al?
 
Di solito sta sempre con Scorpius...
 
-No non l'ho vist... ciao Al!
 
Oddio! C'è anche Scorpius!
 
-Ciao Al! Ciao... Scorpius...
-ROSIE!!!!!! JOSH DEVE DIRTI UNA COOOOOOOOSA!!!
 
OH MY GOOOD!!!!!!!!!!
 
-Vado!
 
                                                                 Nella sala dei Grifondoro
 
-Josh,che...che ci fai qui?
-Allora, non so come dirtelo...tu sei fantastica e... molto carina... io vorrei... cavolo fatti coraggio Josh... hey, vuoi essere la mia ragazza?
 
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIII! INFINITAMENTE SI! Allora... calma... respira...
 
-Si!
 
Si avvicina, mi accarezza la guancia e... e... 
 
-Io devo andare ora... a dopo... mia piccola Rosie!
-C...Ciao!
 
YEAH! YUPPY YEEEEEEEEEAH! E vai con la stupend dance! 

                                                                                                           Sono stupenda a destra, lo sono anche a sinistra,
                                                                                                           Io sono fidanzata col più bello della scuola... YEAH!

Si,se volete saperlo la tenevo preparata per questa occasione... Hehehe! A Eleonor uscirà la faccia verde!!! Beccati questa stupida polipessa!!!!!!!



HOLA!!! Mi devo scusare di nuovo per il ritardo... Non succederà mai piu! Recensite e non vi succederà nulla altrimeeeenti...
Vabbuono, meglio lasciar stare i miei discorsi senza senso...

                                                                                                                 
                                                                                                                                                                  
Au revoir mon amour!
   
                                                                                                                                                   Coraline <3
                                                                                                                                                                       
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Coraline_Black