Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaLovesFF    24/11/2012    1 recensioni
Fan Fiction un po' in verosimile,ma secondo me è una storia che tutti vorrebbero vivere!L'ho scritta mentre pensavo a uno dei miei idoli di cui mi sono innamorata: Harry Edward Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Capitolo 4

Okay,vi voglio far morire di curiosità!Andate al loro concerto?Io no.Coomunque ecco quello che avete aspettato per troppo tempo.

Sentì suonare il campanello,aprii e sicuramente non era il fattorino delle pizze,infatti erano Harry e Niall.
-Che fine avevate fatto?E' dalle otto di sera che vi aspetto-dissi arrabbiata-Scusaci,scusaci,scusaci,promettiamo che non lo faremo più-Sorrise e io sorrisi a mia volta.
-Entrate,ho preparato la pasta ma sicuramente la dovrete riscaldare,la padella,se vi serve,e' sopra il mobile dove c'è scritto Love.-dissi salendo le scale il più velocemente possibile-Ok,Kat.-disse un po' preoccupato di non trovare il mobile e venirmi a svegliare per chiedermelo-Notte piccola-Dissero,mi lanciarono un bacio volante (?).-Notte belli-Dissi guardandoli per poi continuare a correre per le scale,inciampando e si sentì un tonfo.#FIGUREDIMERDAMODALITA'ON
 
-Cos'è successo?-Disse Niall seguendomi,ma io mi ero già alzata,quindi non ha pensato minimamente che io sia caduta-Niente,Niall stavo sistemando una cosa e mi è caduta una cosa-Dissi,balbettando,il mio solito-Cosa cosa?-Disse Niall con aria interrogativa-Niente Niall,Lascia perdere ho sonno dico cose a vanvera-Dissi facendo finta di sbadigliare-Ok,notte di nuovo.-Disse Niall baciandomi la guancia.Ohhwww *^*,no,Katie,no,TI PREGO!

-Notte :D-Dissi.

Andai a letto dopo una mezz'ora ancora non mi ero addormentata,stavo guardando facebook sul mio amato iPhone 4S.Sentì la porta cigolare,quindi feci finta di dormire,SONO UN'ATTRICE!

Harry's pov

-Niall,Katie dorme...-dissi sottovoce-Harry,devi capire che io gli occhi ce li ho-Disse andando a sbattere contro l'angolo del letto-Sì hahaha,un paio di occhiali comprali-Sentimmo Katie ridere,stava morendo,LOL.

-Quindi non stai dormendo!-Dissi io,sorridendo come un coglione e mettendomi a cavalcioni su di lei-Harry,evita!-dissi-Cosa devo evitare?-Disse un po' sconcertato-Evita,sennò fra un nano secondo ti salto addosso.-Dissi ridendo come una pazza isterica-Appunto-Disse Harry con un sorriso malizioso.
Lo spinsi e cadde a terra,dopo un quarto d'ora ci mettemmo a dormire:io al centro,Harry a destra e Niall a sinistra.Alla fine erano più o meno le due di notte,quando mi addormentai.

                                 IL MATTINO DOPO

Bene,ero abbracciata ad Harry,che...COSA?!?!? ERO ABBRACCIATA AD HARRY?!?Tolsi le braccia e feci finta di niente, dopo alcuni secondi suonò la sveglia con la canzone ''Release Me-Agnes'',amavo quella canzone,anche se era un po' vecchiotta.

Mi alzai,svogliatamente,andai in bagno e lavai i denti.Uscii e lasciai libero il bagno per Harry e Niall.
Presi uno short di jeans,una maglietta rossa con scritto London in corsivo e misi le mie Vans Rosse,le mie scarpe preferite.Aspettai che finissero in bagno,entrai presi la mia trousse e misi la matita sotto l'occhio,la cipria e sciolsi i miei amati boccoli castano scuro,e li spostai da una parte.
Misi il mascara,preparai lo zaino e aspettai che Harry e Niall finissero,per fare colazione.Facemmo colazione con pancarrè e nutella e del latte.Quella mattina era stata di poche parole...

Prendemmo le nostre biciclette e ci avviammo...Era presto,erano più o meno le 7:45 e...

Bene,questa è la fine del nuovo capitolo,recensite e fatemi sapere com'è,a me non piace molto...

FACEBOOK:Mi chiamo Giorgia Selena Directioner,AGGIUNGETEMI :D


CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaLovesFF