Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UnexpectedLovers_    24/11/2012    4 recensioni
Suona quella pallosa campanella e entriamo. Sto per entrare in classe che eccolo lì, quel bastardo, appoggiato al muro con uno dei suoi soliti stuzzicadenti in bocca pronto a prendermi per il culo.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

EVELINE POV
 
Saluto i miei amici e, con musica alle orecchie e borsa in spalla, mi incammino verso casa. Ah! Che bello una giornata di scuola terminata. Sono già stanca il primo giorno? Wow inizio alla grande.
 
Apro la porta di casa, lascio cadere la borsa della Freitag con i libri all'ingresso e sfilandomi via le All Star mi butto sul divano sospirando. Mi guardo intorno disperata alla ricerca del telecomando della tv, ma eccolo là. Lontano mezzo metro da me, posato sul fondo del tavolino. Sbuffo amareggiata. Sono talmente sfaticata che non riesco nemmeno ad alzarmi 2 secondi per prendere un misero telecomando. Cerco di allungare il braccio il più possibile, ma niente. Mancano solo 20cm a quel affare che ci rinuncio. Mi rilasso e inizio ad osservare il soffitto. 
La mia mente inizia a vagare in pensieri sconosciuti perfino a me stessa finchè un brontolio al pancino mi riporta alla realtà. Sta volta devo soddisfare un bisogno urgente così, con grande fatica, mi alzo dal comodissimo e accogliente divano e mi dirigo nella cucina. 
 
Quando sto per aprire il frigorifero, però, trovo un biglietto di mio padre: "Tesoro sta sera non torno a casa, sono andato a lavorare fuori e dormo in hotel! Ti chiamo appena posso ok? Ti voglio tanto bene a domani". Inizio a saltare per tutta la cucina dalla felicità urlando *casa libera yeah!*. Non è la prima volta che succede, anzi ultimamente succede molto spesso che mio padre va a lavorare lontano e mi avvisa il giorno stesso. 
 
Amo mio padre. Ma odio il suo lavoro, come credo lo odi anche lui. Fa l'operaio e questo lo porta a stare lontano anche una settimana, soprattutto ora che con la ditta gli affari non vanno proprio alla grande. La mamma purtroppo ci ha lasciato quando avevo 10 anni a causa di un incidente stradale che coinvolse lei ed un povero ragazzo in scooter, uccisi da un pazzo ubriaco. La morte di mia madre mi ha cambiato molto, infatti sono dovuta crescere più in fretta. Non mi sono messa a fare pulizie e robe varie, anzi ho chiesto a papà di assumere una donnetta delle pulizie perchè io le mani su scopa e paletta non le metto, anche perchè se non riesco ad alzarmi per prendere un telecomando dove trovo la forza di stare dietro alla casa?
Ovviamente mio padre non ha avverato questo mio desiderio e se non fosse stato per Mary, la migliore amica di mia madre, non so cosa avrei fatto. Mary, infatti, viene tutti i Lunedì e Giovedì a dare giusto una sistematina e ogni tanto, o meglio, sempre mi dà una strigliatina per come sono disordinata e cose varie. 
 
Comunque sia, dopo aver saltellato per 5min, scavo nella borsa e cerco il mio cellulare. Scorro sulla rubrica, trovo il nome e chiamo. 
 
-Pronto Chanel? Sono io Eveline!-
-Ehi ciao dimmi!-
-Sta sera mio padre non torna perchè come sai è fuori con il lavoro, dormi da me?-
-Uella! Certo! Affitto un film?-
-Sisi! Mi raccomando non troppo smielato sennò ti incenerisco!-
-Vabbene! Agli ordini capa-
-Oh aspetta! Avvisa pure Andrew-
-Credo sia inutile, sta sera usciva con Michelle te ne sei scordata?-
-Ah già! Vabbe ci perde lui! Ahah ti aspetto alle 7pm ok? Ti prendo una pizza ai peperoni come al solito?-
-Siii grazie a dopo! Ciao baci-
-Baci!-
 
 
Chanel Jones è la mia migliore amica. La più pazza e lunatica ragazza che abbia mai conosciuto. Siamo due schiappe a scuola e ce ne vantiamo. Ok no scherzo. Siamo le uniche due schiappe della nostra classe, la sfiga ci ha fatto capitare in classe con i secchioni più assurdi di tutto il mondo. Chanel ha i capelli mossi di un biondo scuro. Occhi grandi e azzurri e labbra più o meno carnose. Quando si abbronza la sua pelle come la mia prende un colore bronzato, bellissimo! Adoriamo entrambe la pizza ai peperoni, guardare film la sera, andare al cinema (almeno una volta al mese) e uscire! 
Io, Eveline Wilson, ho i capelli mossi, scalati e castani. Ho gli occhi grandi di un verde-castano e le labbra sottili. Sono piuttosto scatenata come Chanel. 
Andrew Styles, invece, è il mio migliore amico. E' alto, moro con un paio di occhi verdi splendidi e delle labbra baciabili. E' uno strafigo ed io e Chanel ci vantiamo di avere un migliore amico così. Ha una schiera di ragazze ai suoi piedi, ma solo una di quelle è stata fortunata. Lei è Michelle. Una 'so tutto io', piena di trucco e caretterino abbastanza sgradevole. Andrew sa quanto io a Chanel detestiamo la sua ragazza ma nonostante questo ci ride sopra e ci esce comunque. Infatti sta sera doveva essere a casa mia e non chissà dove con quella tipa. 
 
-Buonasera pizzeria magic, desidera?-
-Desidero andare sulla luna, avere un cane ciccione e che il mio migliore amico molli la sua ragazza grazie-
-Mi scusi credo di non comprendere-
-Scherzo! Vorrei ordinare due pizze ai peperoni-
-Daccordo, bibite?-
-No grazie. Per quanto saranno pronte?-
-20min signorina-
-La ringrazio! A tra poco.. Non vedo l'ora di andare sulla luna grassie!-
-Si sente bene?-
-Si prendo la mia tuta spaziale e arrivo... Scherzo! Senso dell'umorismo no?-
-Arrivederci-
E aggancia. Ahah oggi sono in vena di fare cazzate. 
 
Dopo aver preparato velocemente la tavola con due semplici tovagliette, due bicchieri ed una bottiglia, prendo la mia super graziella (bici) e parto verso la pizzeria. 
Entro con un sorriso smagliante ed un cameriere mi ferma.
 
-Desidera un tavolo?-
-No, desidero andare sulla luna, avere un cane ciccione e che il mio migliore amico molli la sua ragazza!-
-Aaah lei è la signorina al telefono.. Vada pure lì sono pronte le sue pizze-
-Grazie-
 
Mentre lo vedo allontanare gli squadro per benino il sedere. 'ammazza che culo' queste parole mi rimbombano nella testa finchè ad un certo punto il culo si sostituisce con il lato davanti eee.. 'ben dotato il ragazzo'. Alzando lo sguardo alla ricerca di addominali scolpini, ma rimango al dir poco spiazzata dal fatto che il cameriere sulla 20ina mi guarda a braccia conserte con un sorriso divertito stampato in faccia. 
Mi passo una mano velocemente davanti al volto, nella speranza di risvergliarmi dallo stato di trans e gli faccio un sorriso ebete. Mi giro velocemente facendo svolazzare i miei lunghi capelli e mi dirigo verso le due pizze fumanti al bancone. Pago e fancendo un sorrisino di sfida al cameriere, esco dalla pizzeria. Aggancio le pizze a quel sottospiece di cestino posizionato sul retro della mia bici e iniziando a pedalare sfilo il cellulare dalla tasca. Do' velocemente un'occhiata all'orario e dopo due miseri secondi i numeri scompaiono dal mio cervello. Arrivo di fronte al cancelletto di casa mia e vedo Chanel seduta sulla panchina del mio giardino intenta a maledire il suo cellulare. 
 
-Ehi isterica!-
-Cogliona!-
 
Ma quanto ci vogliamo bene? Appoggio le pizze sul davanzale, lascio cadere la bici e dò un abbraccio veloce alla mia amica.
 
CHANEL POV
 
Erano da 10min belli e buoni che aspettavo quella pazza della mia amica.
Quando sto per chiederle la motivazione del ritardo inizia a parlare con la bocca piena.
-Stavo per cadere in coma in pizzeria! Certi ragazzi sono un crimine pubblico!-
-Uhuh racconta!-
 
Dopo avermi fatto una descrizione dettagliata sul sedere e il secondo ben di Dio del cameriere scoppio a ridere e sputo il morso di pizza dentro il bicchiere pieno di coca cola. *frizzaaa*
Finito di 'mangiare', come ci suol fare, ci buttiamo sul divano e presa dall'eccitazione inizio a saltare intorno al tavolino del salotto.
 
-So che sei nata scazzata ma mi spieghi perchè stai dando di matto?!- Mi chiede Eveline con una voce alquanto preoccupata. 
-Vuoi sapere che film sono riuscita ad affittare eheh?-
-Ah gia il film! Dai dimmi!-
-E' una storia lunga! Allora entro nella saletta con tutti i film e dopo aver vagato un po' con lo sguardo sulle copertine trovo il film perfetto! Una delle tante parodie di Twiligth "Succhiami".. Allora vado dal tizio per pagare e mi chiede il titolo del film ed io lo guardo spiazzata.. Gli dico il nome a bassa voce e quel vecchio non sentendolo mi chiede di ripeterglielo più forte; così faccio un bel sospiro e gli urlo SUCCHIAMI e tutta la gente si gira a guardarmi scioccata! Ma sai cosa ho fatto? Invece di fare la faccina imbarazzata, ho urlato a tutti i clienti "Ehi! Ho 16 anni quasi 17 non credete che abbia un po' gli ormoni in subbuglio?! E e e tutte le mamme mi fulminano con lo sguardo e tanto per concludere l'opera faccio l'occhiolino al vecchio che mi consegna il film e lui cosa fa?! Invece di dire robe del genere "ragazzina si contenga" mi fa un sorriso malizioso!! Ma quanti anni avrà?! 65?!-
 
Vedo la Wilson piegarsi a metà dal ridere e piangere tra le risate. Io intanto avevo in testa la faccia di quel vecchio merdoso che mi fa un sorrisetto malizioso e per poco non vomito sul bellissimo divano di pelle della mia amica. 
-Tu ridi, ma per me è stato un trauma scioccante!-
Quella mongola si mette ad urlare dal ridere finchè si calma e iniziamo a guardare il film.
 
EVELINE POV
 
La mattina ci alziamo con due faccie da morto e sulla mia graziella scassata ci avviamo a scuola. 
 
-Styles!!- urlò ad Andrew.
-Mie principesse!!-
-Ieri sera ti sei perso Succhiami!!-
-No eccheccazzo!! Dovevo vederlo!!-
-Molla Michelle-
-Eddai smettila..-
-Merda cazzo.. Dimmi che quello non è tuo fratello Harry!-
-Quello è mio fratello Harry-
 
Incenerisco il mio migliore amico con lo sguardo e mi giro di scatto verso Chanel.
-Ciccia come sto?!-
-Splendida come sempre!-
-Fanculo. L'ultima volta che me lo hai detto avevo i capelli sporchi di panna!-
 
La Jones scoppia in una sonora risata e dice -No stai davvero bene ora calmati!-
Dimenticavo un piccolo particolare... Quel figone del mio migliore amico ha un fratello a sua volta fighissimo!
Il suo nome è Harry! Cioè Harold.. massì non ha importanza tutti lo chiamano Harry perciò Harry. 
Ho una cotta per lui da quando ho 12 anni! E ora ne ho 16! Bella disperata :D.
Lui si prende gioco di me per il semplice fatto che è più grande. Che gioia. Ogni volta che ci parliamo, cosa che succede raramente, io faccio sempre la sostenuta nascondendo il più possibile il rossore alle guancie.
 
-Ehi fratellino, hai soldi?- Harry
-No .. e anche se li avessi non te li darei gira alla larga-
-Ehi bimba come stai oggi? Hai sempre la febbre quando parli con questo pezzo di figo?- Si rivolge a me indicando il suo splendido corpo.
-Ti ho detto di non chiamarmi bimba idiota!! E lì infondo ci sono i tuoi amici caproni corri o potrebbero mettersi a piangere!-
-Sempre carina e coccolosa eh? Ciao bimba ciao frate. Oh aspetta ma c'è pure la gemella buona della bimba; ciao cappuccetto!- Mi stropiccia i capelli e accorgendosi di Chanel le sfila il cappello rosso che ha sempre indosso.
-Ridammelo!!- 
-Devi sempre rompere i coglioni?!- Urlo.
 
Si blocca dal giocare con il cappello e si gira incazzato verso di me *cazzo mi menaaa*
-Eveline, se non sbaglio?-
-No mi chiamo Harry Styles e credo di essere il più figo, ma l'unico motivo per cui sono costantemente impegnato è perchè sono abile a letto- Dico con una nota di ironia.
-Questa me la lego al dito e se...- Non conclude perchè i caproni lo chiamano e, tirando su con il naso con un espressione irritata mi guarda e se ne va.
 
Non appena si gira, Chanel inizia a squadrargli per bene il fondoschiena poi sospira dicendo: -ah nessuno batte quello di Louis-
Chanel invece è sempre andata fuori di testa alla vista di Louis Tomlison. Un grande sfigatello a mio parere.
Gli tiro una gomitata allontanandole i suoi pensieri perversi e riportandola alla realtà.
Nel gruppetto di Harry si trovano appunto Louis e un tizio sessualmente attraente di nome Zayn Malik.
-Andrew tieni d'occhio cosa fa con il mio cappello tuo fratello, vorrei riaverlo intero-
-Tranquilla domani te lo ridarò, se riesco a prenderglielo!-
 
Suona quella pallosa campanella e entriamo. Sto per entrare in classe che eccolo lì, quel bastardo, appoggiato al muro con uno dei suoi soliti stuzzicadenti in bocca pronto a prendermi per il culo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UnexpectedLovers_