Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    24/11/2012    11 recensioni
New Story. Naturalmente Redmoon!
Avete presente Wonder?
Bene, cancellatelo.
Ora immaginate tre dimensioni:
Quella della Luce, dove chi regna e' la famiglia della Luce, con Fine come prossima Regina
Quella dell'Oscurità, dove chi regna è la famiglia del Buio, con Shade come prossimo Tiranno.
E la terza, della quale nessuna sa niente.
E se Fine e Shade, incontratesi già da piccoli e poi separati, si rincontrassero di nuovo undici anni dopo?
E se un diavolo, Sebastian, e un angelo, Angel, cercassero uno di distruggere e l'altra di aiutare l'amore?
Aggiungetevi anche un profezia, creata apposta per Fine e per Shade e avrete la trama di questa storia!
Spero che la mia nuova storia vi possa piacere!
Dopo Perchè l'avete fatto? e I love you..and you? Eccovi una nuova storia, che sono pronta a pubblicare!
Buona lettura, Elly-chan
Il raiting arancione sarà dal quinto capitolo in poi!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


In questo universo ci sono sempre state tre dimensioni.

La dimensione di Luce con persone piene di vita, sempre disponibili e attivi.

La dimensione Oscura fatta interamente di sentimenti negativi, persone arroganti e scettiche fra di loro.

E infine c’è la dimensione di mezzo che per tutti era un mistero.

Le prime due erano governate ciascuna da una famiglia reale.

Quella della Luce amava i suoi abitanti, dava loro casa e cibo, senza chiedere nulla in cambio, ma loro si

sdebitavano comunque, lavorando e producendo per tutto il regno.

La famiglia era composta da tre persone, il Re Tolouse, la Regina Elza e la principessina di appena cinque anni Fine.

Quella dell’Oscurità, invece, terrificava gli abitanti, metteva tasse alte a tutti e li criticava.

Faceva lavorare le persone fino allo sfinimento e li torturavano se avevano qualcosa da obbiettare.

Essa era composta da due persone, il Re Light e suo figlio di sette anni Shade.

Un giorno il destino ha voluto scherzare con tutte e due le famiglie facendo perdere i rispettivi figli delle famigli

reali nella terza dimensione.

Poveri piccoli, eppure loro avevano a malapena cinque e sette anni.

Ma al destino questo proprio non importava.

 

 

Angolo autrice:

Buongiorno a tutti con un'altra mia storia pazzerella!

Cosa molto importante!

E’ vero il primo capitolo sarà ambientato quando Fine e Shade avranno rispettivamente cinque e sette anni ma già

partendo dal secondo capitolo saranno comunque passati anni.

Questa secondo me sarà un ff diversa dalle solite che ho scritto.

Ringrazio di già chi mi seguirà!

Spero in una vostra recensione, a presto.

Elly-chan <3

 

Ps. Il prossimo capitolo lo posterò domani o dopo <3

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96