Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    24/11/2012    1 recensioni
Mi chiamo Charlotte Gray Evans e ho 243 anni. Si, sono un vampiro. Sono stata trasformata il giorno del mio diciottesimo compleanno, insieme alle mie due migliori amiche, Abbie Green Smith e Hope Jackson Wrigth, nel 1769. Sono inglese e appartenevo alla famiglia piu ricca di Londra.
-------------------------------------------------------------------
Vidi uscire fuori dalla sala operatoria un dottore:
io: dottore, come sta Zayn?-
dot.: lei è la fidanzata?-
io: si.-
dott.: bè diciamo che è ridotto piuttosto maluccio, però se la caverà.- tirai un sospiro di sollievo. Non solo stava bene, ma non l’avrei nemmeno dovuto trasformare.
--------------------------------------------------------------------------------------
Dlin.Dlon.
Io: vado iooo!!- sarà l’amico di Niall.
Andai vicino alla porta e l’aprii. Mi caddero tutti i bicchieri da mano, facendo spargere il tè su tutta la moquette.
D’avanti a me si presentò la persona che mi aveva spezzato il cuore, tanti anni fa. Lui era tornato.
X: ciao Cher.-
----------------------------------------------------------------------------------------
Spero che vi abbia incuriosito un pò. IL resto lo scoprirete leggendo. Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'erano migliaia di ragazze che urlavano one direscion, one... e qualcosa, e 5 ragazzi incappucciati che si chiudevano la porta alle spalle disperati. Oh no, se quelle ragazze non sarebbero andate via, saremmo state bloccate in quel ristorante per tutta la giornata.
A: e questi, da dove sono usciti fuori?!?-
H: e che ne so io!-
Io: ei Joe! Tu ne sai qualcosa?!?- Joe  sarebbe il nostro capo.
J: si, sono una band molto famosa qui in Inghilterra, si chiamano: One Direction!-
Io: One che?!?-
A: one discescion!-
H: no, one disetion!-
J: ragazze, one DIRECTION!-
Noi: aaaaaa!- che strano nome, e che poca fantasia.
x: ei Joh!-ma io quella voce la conoscevo, bhà- potremmo rimanere qui pe un pò?!?-
J: non c'è problema ragazzi, solo che io ora devo andare dovrete rimanere qui con loro!-disse indicandoci, solo allora si accorsero di n.. aspetta che aveva detto?!?
Io: Cosa?!? Noi dovremmo andare via, non ci puoi trattenere qui!-
J: se rimanete, vi darò il week-end libero.- ci pensai un pò... si, poteva andare.
Io: ok! Allora a lunedì, ciao Joe!-
J: ciao ragazze, ciao ragazzi!-
A: allora ragazzi mascherati, chi siete?!?- li guardò interrogativi, e quando si tolsero la maschera, rimasi sconvolta- voi siete famosi?!?- e sì, era Zayn con la sua convriccola di amici.
Z: e già! Comunque loro son Niall, Liam e Luois.
Io: cher!-
H: hope!-
A: abbie!-

POV.Louis

Quando diedi la mano all'ultima ragazza per presentarmi non l'allungò fece solo un sorrisetto tirato per poi continuare a pulire il tavolo indifferente.
C: non ci far caso!- mi disse una sua amica, credo i chiamasse Cher.
Io: perchè fa così??-
H: lei non lega subito con le persone, ha un po il carattere freddo!-
Io: ohh!- era davvero carina, capelli castano lunghi fino ai fianchi, occhi anche esso castani labbra carnose, che ti davano tanta voglia di morderle... Louis! smettila di fare pensieri erotici su una ragazza che hai conosciuto solo da 2 minuti.

POV.Abbie

Sentivo il suo sguardo fisso su di me, mi metteva in soggezione, così decisi di parlare.
Io: quando hai finito di farmi la radiografia, poi pure lasciarmela sul bancone!- dissi continuando a tenere gli occhi fissi sul bancone. Lui abbassò lo sguardo imbarazzato. Mi fece un pò tenerezza, lo ammetto, ma non volevo, non potevo avvicinami a lui, no dopo quello che gli avevo fatto.
L: scusa, non volevo fissarti! E che prima, non avendomi dato la mano, pensavo che avessi qualche problema con me!-
Io: non ho niente contro di te, sono il  problema, no tu!- dissi andandomene e lasciandolo li da solo come un baccalà
 
POV.Cher
 
Povero Lu, non si merita quello che gli fa Ab.
Io: ei Lu, non ci pensare, vedrai che pian piano, diventerà meno acida!-
L: ok- rispose semplicemente lui.
X: ei piccola- mi girai sentendomi chiamare dalla voce più irritane del mondo.
Io: Harry, ti serve qualcosa?!-
H: te!-
Io: non mi conquisti con queste frasi da effetto!-.-
H: guarda che io ho detto solo quello che voglio u.u- disse facendo il finto roncio.
Ok, sembrava un bambino.
Io: ei ridicolo!-
H: dico sul serio, ti va di uscire sabato sera?-
Io: solo se vengono anche loro- dissi indicando tutti quanti.
H: affare fatto- disse stringendomi la mano- RAGAZZI!! Sabato sera, tutti in discoteca!!!-
Tutti: yheee!!- ovvio, tutti contenti tranne me!
Io: che bello!- dissi con ironia.
H: già, sarà uno spasso.- disse facendomi un sorrisetto malizioso.
H: che facciamo?!?-
Z: che ne dite obbligo o verità??-
Io: scordatelo! Io non gioco a questi giochi stupidi, finiscono sempre male!-
H: dai Cher!! Gioca perfino Ab!-
A: eii!!- disse lei offesa!
Io: ok!- spostammo tutti i tavoli e ci sedemmo a cerchio.
N: chi inizia?!?-
Lo: ioooo!-prese una bottiglia e la girò, guarda caso toccò a me, che sfiga -.-obbligo o verità- mi chiese lui.
Io: verità- preferii scegliere verità, non oserei immaginare cosa mi potessero far fare con obbligo.
Lo: vediamo, fammi pensare… se uno di noi ti baciasse, chi preferiresti?!?- domanda di riserva?!? Vediamo fammi pensare.. Zayn no perché piace a Hope, Louis no perché piace a Ab-ovviamente lei non lo ammette- Harry mai e poi mai, Niall lo illuderei troppo…Liam, si Liam era perfetto.
Io: Liam!- tutti mi guardarono così O.O- che c’è? È quello più affidabbile.
Li: lo prendo come un complimento?!?-
Io: emh…. Si!- non so perché ma Harry guardò di traverso, sia me che Liam. E così era geloso…. Eeee. Ora vedrai di che cosa sono capace Styles. Il gioco continuò per una 20tina di minuti, finché non tocco a Hope, che scelse obbligo, e dovette baciare Zayn
 
POV.Hope.

Oddio, non potevo crederci, stavo per baciare Zayn. Senti qualcuno alzarsi e avvicinarsi sempre di più vicino a me. Chiusi gli occhi, istintivamente, e senti un contatto delicato e caldo sulle mie labbra, Ztn Malik, mi aveva baciato. In un attimo sentii una mandria di tori correre dentro il mio stomaco, quasi a perforarlo, e i nostri cuori tutto un battito accelerato, insieme, una cosa sola. Quando si allontanò da me, sentii una strana nostalgia, dentro di me, apri lentamente gli occhi,  e vidi che mi sorrideva, io ricambia. Sembrò essere passata un’ eternità, invece passarono pochi secondi. Il bacio più bello della mia vita.

POV.Zayn.

Che bello sentire il contatto delle sue labbra sulle mie. Ho notato una cosa molto strana, erano molto fredde, al contrario delle mie, erano calde. Non badai molto al contatto freddo, e la sorrisi. Lei ricambiò co un dei suoi sorrisi, più belli che avesse mai fatto. Ho deciso, sta sere le chiederò di uscire da soli, ovviamente un altro giorno. Nel frattempo che feci tutto questo discorso in mente, me ne tornai a posto.
 
POV.Cher.

Che bella coppia che formavano. Non me ne accorsi, che si erano fatte le 18:00.
Io: ragazzi, si è fatto tardi, noi dovremmo andare, tanto le vostre fan se ne sono andate!-
H: ok! Allora a stasera Piccola.-
Io: non chiamarmi così-
H: perché piccola?-
Io: ci rinuncio, tanto sei ottuso, a stasera.-
A: a proposito, questo è il nostro indirizzo, a stasera.-
Loro: ciaoo!-

Tornammo a casa e ci preparammo per “la grande serata”

Haloooooaaaaa!!
eccomi qui!!
Per chi volesse saperlo sono ancora
vivaaaaa.
Mi scuso infinitamente
per il ritardo,
ma in questi giorni fra scuola e palestra,
non ho avuto mai un pò di
tempo libero.
Che ve ne pareeeee???
Zayn ed Hope si sono baciati, che carini *-*
cosa succederàtra Harry,
Liam e Cher??
E le altre coppie??
Lo scoprirete
nel prossino capitolo!! Muhahaha...
Notte belleeeee <3
H.<3








 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza