Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_Silva1Di    25/11/2012    4 recensioni
Avevo appena salvato da morte certa Harold Edward Styles!Quando lo riconobbi il mio cervello andò in pappa e probabilmente assunsi un’espressione scioccata che mi fece sembrare una totale demente.
Harry: " ehy ciao!sono così felice ci sono tanti unicorni! Dì la verità tu sei un panda vero?”A quel punto iniziò a girare su sé stesso
Harry: “ ehy panda guarda sono una trottola! Uiiiiiiiiiii”se inizialmente non avevo capito perché facesse così poi mi ricordai una cosa… era ubriaco!
harry poi si calmò e si accoccolò di fianco a me addormentadosi sulla mia spalla...
* porca scrofa in calore Harry Styles sta dormendo su di me! Ok adessso svengo! Mamma mia mamma mia mamma mia!Ellie riprenditi ,coraggio calma!bene … cosa faccio ora?L’unica è portarlo a casa giusto? Non lo posso mica lasciare per strada giusto?GIUSTO!ok ma come faccio a portarlo??? pesa troppo!!! aiutooooooooo
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti mi chiamo Eleonora ma tutti mi chiamano Ellie dato che questo è il nome che ha esclamato mia sorella la prima volta che mi ha visto( non credo fosse un complimento dato che poi mi è scoppiata a piangere in faccia….).
Comunque ho 16 anni, i capelli biondi e gli occhi azzurri ......
ok adesso mi immedesimerete come la solita modella/attrice che si crede una sfigata -cessa e che in realtà è una strafiga.... PECCATO, che nel mio caso non è così, perchè io sono effettivamente una ragazza che non è  una modella ma che non è neanche un cifone senza vita sociale, insomma sono REALMENTE una persona normale come tutte voi!
bene... allora cosa potrei dire???innanzitutto che abito in una villa  in Italia con i miei genitori e con una sorellina scassapalle. Con i miei genitori vado abbastanza daccordo dato che la regola che mi hanno imposto  fin da piccola è "bene a scuola devi andare, se vuoi fare quello che ti pare". Bhe, devo quindi ammettere che vado abbastanza bene in quasi tutte le materie e quindi godo di molta libertà  pur non essendo una secchiona che passa 5-6 ore sui libri.. che poi io mi chiedo.. come si fa a passare tutto sto tempo a studiare?oltre al fatto che è palloso e esasperante è anche inproduttivo... nello stesso tempo che ci hai messo per ricordarti tutte quelle pallose cose avresti potuto comprare due criceti, di cui uno mestruato, e farli accoppiare fino a ottenere un esercito di criceti con cui avresti potuto conquistare il mondo!oppure avresti potuto raccogliere i fazzoletti usati, venderli su ebay dicendo che li avevano smocciolati delle persone famose,ottenere un'ingente somma di denaro e donarlo all'associazione che protegge gli uomini incinti.. bhe io non ho mi visto un uomo incinto... ma se lo vedessi di certo penserei che è una creature fragile che ha bisogno di non essere maltrattato!Dona anche tu un euro per gli uomini incinti!
conclusione: Nerd datevi all'allevamento di criceti oppure alla vendita illegale di fazzoletti!

beeeene.. stavo dicendo che quindi coi miei vado daccordo..bhe,dai anche io e mia sorella andiamo più o meno daccordo, più o meno... forse meno che più... ecc, devo dire che io e lei è  fin d piccole checi facciamo i dispetti, a differenza che i nostri dispetti  però sono degli scherzi o vendette  che sono stronzissimi e  finemente progettati e pensati in ogni dettaglio.. tanto per farvi capire, una volta ho deciso di fare qualcosa di cattivo, più che altro di vendicarmi.Mia sorella avevava infatti rotto il mio carissimo disco degli one direction,così, a pranzo, le ho messo un pò di sonnifero dentro il bicchiere . Dopo aver aspettato un paio di ore, questa si è stesa sul divano e ha inziato a russare, calcolando il fatto che i miei genitori erano appena usciti ,quello pareva essere il mio momento: così mi sono fiondata silenziosamente su mia sorella e le ho rasato le sopracciglia. Dopodichè mi sono messa  in cima alle scale, che avevano una meravigliosa vista bagno, e ho atteso. Quando lei si è svegliata, si è diretta tranquillamente nel luogo dove c'è l'oggetto, comunemente chiamato water, che ci libera dalle impurità  Dopo qalche secondo ha emesso un urlo acutissimo, riemergendo dal bagno più incavolata che mai mentre io mi stavo scompisciando dalle risate. Fui messa in punizione per un mese ma devo ammettere che.. ne valse la pena e lei imparò la lezione. MAI METTERSI CONTRO UNA DIRECTIONER!
Come avete potuto notare sono leggiuermente una pazza sclerata, questa caratteristica di me spesso non piace alla gente ma in fondo.. tutti i migliori sono pazzi.. no?

Vi dico l'ultimissima cosa: ho 3 migliori amiche che sono le persone più coglione della terrae che...mmmmm facciamo che di loro  non vi dico niente, sia perchè sono stronza, sia perchè così spero di incuriosirvi almeno un pò... vi anticipo solo che si chiamano Irene(Ire), Alice(Aly), e Eleonora( sì proprio come me! ma lei è da tutti affettuosamente chiamata Ele!) e che con loro ho fatto l'esperienza più bella della mia vita








POPOLO!
eccoi qui con la FF revisionata e ripubblicata
yeeeeee cricetino cricetino cricetino( scusate se ho menznionato circa 50 volte i criceti ma ultimamente sono fissata!Comunque se non ve gustano i criceti vedrete la comparsa di altri animali come unicroni, panda ee cosette simili)
che dire.... spero vi piaccia...
scrivetemi cosa ne pensate! a lot of kisses! <3
by Ellie

 

    
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_Silva1Di