Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    25/11/2012    4 recensioni
Raccolta dei piccoli momenti che hanno caratterizzato la storia di Garrett e Kate.
Durante e dopo "Breaking Dawn."
Perché... "Se sopravviviamo a tutto questo, ti seguirò ovunque, donna."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garrett, Kate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.

-Credi che i Volturi ce la faranno passare liscia?- chiese Garrett, alla fine di un altro duro allenamento con Kate.

La vampira alzò le sottili sopracciglia dorate, prima di mostrargli un sorriso divertito.

-Hai paura?-

-Donna, ho combattuto milioni di guerre e battaglie.- rispose lui, divertito -Non ho paura di niente.-

-Neanche di me?- chiese Kate, mostrandogli le mani come se fossero due armi.

-Soprattutto di te.- rise Garrett, avvicinandosi al viso della donna che non si mosse di un centimetro.

-Non temere, non ti bacerò di nuovo.- continuò lui, allontanandosi e facendole un gesto per mostrarle la via per tornare a casa.

Kate lo sorpassò e sentì che lui gli stava dietro.

-Sarebbe troppo scontato, no?- chiarì Garrett, seguendola come se fosse un segugio.

-Tranquillo, non mi dispererò per questo.- rispose Kate, guardandolo come se fosse un insetto da schiacciare.

-Mi piace giocare con te, donna.-

-Kate.- disse lei, ripetendo il suo nome per la centesima volta.

-Katie è più carino. Posso chiamar...-

Kate fu rapida a saltargli addosso per scaricargli addosso una scosse delle sue.

-Sei pazza?-

-Non chiamarmi mai più Katie, chiaro?- tuonò lei, correndo lontano da lui.

Garrett si rialzò, confuso e rassegnato.

-È pazza!- poi sorrise -Mi piace!-

 

 

 

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Questa non so proprio da dove mi sia uscita!

Ho notato, però, che nel libro, quando Garrett prova a far calmare Kate, la chiama “Katie”, per cui ho pensato che ci fosse una storia dietro (lo so, non sono normale xD).

Nella prossima si capirà il perché di tanta ostilità di fronte quel nomignolo =)

Grazie a tutti <3

Un bacione ^-^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kimly