Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vel    25/11/2012    2 recensioni
Una storia diversa... decisioni diverse... personaggi diversi.
Tutti qui, in questa storia nata dalla mia mente contorta.
Misteri ed avventure, romanticismo e comicità in un mix che mi ha reso orgogliosa di me.
Ci sono nuovi e vecchi personaggi e anche qualche "piccolo" cambiamento su alcuni personaggi della mitica Rowling.
Ci saranno i seguenti paring:
James/Lily;
Sirius/Nuovo personaggio (NP);
Remus/NP;
Peter/NP.
Questi sono i principali, col proseguire della storia ne aggiungerò altri.
Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

§Narratrice§

30 Ottobre mattina

"Remmy che hai?? Sei pallido. Quando è la prossima luna piena??" chiese preoccupato Peter.

"Domani- coff-coff - voi però non dovete venire. C’è la festa di Halloween" rispose affaticato Remus.

"Col cavolo che andiamo alla festa! Noi veniamo con te" disse risoluto Sirius, prendendo la posizione degli eroi nei cartoni animati. Con tanto di sfondo con la stellina gigante e la scritta: Sirius sei un genio scritta a caratteri cubitali.

Chiedendosi tutti come avesse fatto a creare una cosa così ridicola e idiota in così poco tempo, fecero evanescere il teatrino, ignorando le proteste di Sirius.

"Scusate devo fare una commissione urgente ragazzi … vado" fu l’ultima cosa che disse prima di volatilizzarsi.

Dove diamine deve andare adesso quel cane??? Ho paura di saperlo... Ma voglio sapere come fa a passare da un’ umore all’altro così velocemente.

"Dai andiamo a fare colazione non ho voglia di aspettare quel cagnaccio, anche perché sicuramente qualsiasi cosa debba fare ci metterà un secolo, ce la fai Remmy??" domandò James.

"Sì - coff-coff - ce la faccio, tranquillo".

Così i tre malandrini si avviarono in Sala Grande, l'altro malandrini era invece corso in riva al lago per incontrare qualcuno...

"Nath!!!!!!... hey Nath...!!!!!!!!!!!!!"

"Cosa c'è Sirius??"

"C'è che ti sto chiamando da un quarto d'ora e tu non ti giravi neanche per sbaglio"

"Esagerato... allora cosa vuoi"

"Erm... io volevo... ecco... sai..."

"Ce la fai ho chiediamo l'aiuto del pubblico"

"Uffa come sei di fretta. volevo chiederti se ti andava di venire con me al ballo di Natale anche se so che mi dirai di no e che..."

"Va bene ma non fare lo scemo"

"DAVVERO???!!!!" l'espressione di Sirius era a dir poco ridicola: gli occhi erano a forma di stella dalla gioia, la bocca era piegata in un sorriso che andava letteralmente da un orecchio all'altro.

Cominciò ad andare in giro saltellando e cantando la frase 'Ha detto si. Ha detto si.', continuò così per circa un quarto d'ora dopo di che un gruppo di ragazzi particolarmente stufi lo presero di peso e lo buttarono nel lago sperando che la piovra se lo mangiasse, purtroppo, non lo fece.

 

 


Intanto in Sala Grande...


Ok respira Thomas respira puoi farcela adesso vai la e glielo chiedi. Ok mi butto

"Scusa Enide vorrei chiederti una casa in privato"

"Certo" salutò le amiche e, assieme a Thomas, si diresse al Lago Nero, dove per strada incontrarono una saltellante e allegro Sirius.

"Allora Enide volevo chiederti se volevi venire con me al ballo di domani sera" balbettò lui imbarazzato.

Di' di si.Di' di si. Di' di si.

"Per me va bene ci vediamo direttamente la o vieni a prendermi tu?"

"Vengo a prenderti io"

"Ok ci si vede domani sera allora"

Enide gli diede un bacio sulla guancia e se ne andò

Giuro che non mi laverò mai più questa guancia


Sempre in Sala Grande...


Sono in ritardo!

Ho dormito troppo!

Cry ed Hele mi uccideranno!

Mentre una alquanto agitata Lily faceva questi pensieri, si scontrò con una ragazza.

"Ma perchè quando incontro qualcuno che non conosco ci vado a sbattere contro?" disse l'altra voce.

"Perdonami pensavo ad altro, comunque sono Lily"

"Piacere Mary, come mai così di fretta?"

"Corro dalle mie amiche tu invece?"

"Scappo da tre ragazzi che vogliono invitarmi al ballo"

"Il ragazzo che volevi che ti invitasse non lo ha ancora fatto?"

"Infatti"

"Beata te, io devo scappare da uno che odio che vuole che vada al ballo con lui, e ora devo muovermi perchè le mie amiche mi uccidono se non mi vedono"

"Ok ora devo correre se mi raggiungono mi suicido, ci vediamo"

"Buona fortuna"

Però che simpatica pensò Lily raggiungendo le amiche.

 

 


30 Ottobre sera

Sala Grande

"Tu Lily con chi vai al ballo?" chiesero in coro le due amiche per la trecentosessantaquattresima volta

"Non ve lo dico"

"Dai"

"No"

"Ti preghiamo"

"HO DETTO DI NO!!!!!!!" urlò disperata Lily facendo voltare tutta la sala.

"Va bene cambiamo argomento, il mio Pete è triste per il suo amico Lupin dice che non sta bene"

"Povero Remus mi dispiace per lui spero non abbia niente di grave" disse Lily.


Dall'altra parte del tavolo...


"Remus sei sicuro di stare bene??" chiese ancora James.

"Remus, non credevo che lo avrei mai detto ma Jam ha ragione sembra che sia oggi la luna." continuò Sirius

"Remus perchè non rispondi.. Remus Remus???" chiese Peter.

Tutti e tre si alzarono contemporaneamente per osservare meglio l’amico.

Sudava... sembrava stesse lottando contro se stesso.

Folgorato da una improvvisa illuminazione (la lampadina accesa sopra la testa era caduta nel bicchiere) James alzò lo sguardo alla finestra e vide la luna...piena.

"Sirius Peter dobbiamo portarlo fuori … ADESSO. La luna è..." non finì la frase perchè Remus era scattato in piedi rovesciando tutto, cadendo poi sul pavimento contorcendosi.

La trasformazione stava iniziando.

James si chinò sull'amico che lo prese per la maglietta e lo avvicinò a se con aria non molto amichevole.

Ora mi ammazza. Non è valido!! Non mi sono ancora sposato con Evans!!!

"Portami via di qui… SUBITO!!!" disse anzi ringhiò.

James non se lo fece ripetere, lo prese in braccio e seguito dagli altri lo portò fuori incurante di tutto il resto, senza accorgersi che delle persone li stavano seguendo...



Intanto nel tavolo degli insegnanti...


"Silente cosa facciamo?? Non possiamo lasciarli andare da soli!!! Morirebbero!!!" strillò la McGrannit.

"Minerva non preoccuparti, sono sempre con lui" disse con calma infinita Silente.

"COSA???!!! NON E' POSSIBILE!!!!! DOVREBBERO ESSERE FERITI!!!!"

"Non so come ma non vengono feriti. Hanno sempre tutto sotto controllo, riusciranno a cavarsela anche oggi. Poi domani servono il pollo e il signor Black lo adora, se dovesse morire, aspetterebbe di aver mangiato il pollo. Che, ho notato, gli elfi sono molto bravi a cucinare. Forse è quella salsa …"

"Spero che tu abbia ragione Albus … però hai ragione sul pollo è veramente squisito."

 

 

 

 

Note dell’Autrice.

Salveeeeee come state??? Spero bene. Mi scuso per l’assenza ma ero malata, sul serio … e c’è questo affare che continua a volarmi attorno!!! Non sono pazza, sono solo ancora un po’ malata e dopo aver riscritto questa parte per tre volte, cancellandola ogni volta che veniva fuori quel robo che volava … ci ho rinunciato perché sapevo che sarebbe continuato a venire. Ora passando alla storia … questo capitolo io lo adoro!!!! Semplicemente perché mi piacciono troppo le scene (soprattutto quella del pollo :P ) Spero che mi lascerete una piiiiiiiiiiiiiccola recensione. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vel