Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    13/06/2007    8 recensioni
Envy nei panni di cenerentola?? Ed e Al come sorellastre??? si, è un prodotto della mia mente malata e segue più o meno il filo della storia di Cenerentola!^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Envy, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentolo2

Envy scese con poca voglia di fare. Ma perché si faceva maltrattare così??

Beh…non aveva un posto dove andare e neanche soldi! Gli sarebbe toccato fare da sguattero per tutta la vita??

Iniziò a preparare la colazione con a seguito il gatto di Al Lucifero (ma chi gli ha dato un nome così a ‘sta povera bestia??).

Il ragazzo guardò male il grasso felino che strusciava la schiena contro le sue caviglie, di certo era un modo per chiedere di avere del cibo.

Envy:tu mangi quando è ora! Adesso è troppo presto! Va a mangiarti quei ratti rompiballe in camera mia!

Lucifero lo guardò male, con uno sguardo minaccioso, a cui Envy non badò.

Stava per versare il caffè nelle tazze, ma toccò a mani nude la caffettiera per la fretta, ma riuscì a scottarsi solo un dito.

Envy:aaaah! Cazzo fa male!

Il gatto sembrava divertito e si godeva la scena da un angolo.

Envy:ghiaccio! Ghiaccio! Aah! Non c’è!....hem…cosa posso usare??? Ah! Dentifricio!!!

(autrice:Envy…il dentifricio non è stato ancora inventato!)

Envy:merda!

Alla fine mise la mano sotto l’acqua e poi portò la colazione a tutti.

Envy:aah…che vita!sigh…

Salì le scale e arrivò alla stanza di Ed, così bussò.

Ed:avanti….

Envy:la colazione!

Ed:lasciala lì e vattene!!

Fece come gli era stato ordinato e si diresse verso la stanza di Al. Bussò, ma sta volta fu il biondino ad aprire e prendersi da solo la colazione.

Al:grazie.

Envy:di nulla.

Ecco, era arrivato il momento della stanza di Dante.

Per la terza volta bussò ed entrò nella stanza della madre.

Dante:entra…

Envy:…”entra gne gne gne”

La donna lo guardò in modo seccato e deluso. Il ragazzo fece per uscire ma lei lo fermò.

Dante:aspetta…

Envy:si?

Dante:sei in ritardo! Dovevi arrivare dieci minuti fa!

Envy:mi scusi.

Era sua madre e lo costringeva a darle del lei come se fosse del personale, o così o niente cibo. (povero puccio)

Dante:non ci sono giustificazioni! Oggi lavorerai tutto il giorno!

Envy:ma…

Dante:non ribattere! Hai presente il pavimento della sala da pranzo?...

LAVALO!

e…il tappeto nella hall… (come no! Neanche fosse un albergo la tua catapecchia di castello!)

SBATTILO!(e sei pure equivoca!!!)

Envy abbassò la testa e uscì dalla stanza bestemmiando interiormente.

Cominciò a lavare il pavimento (non me lo immagino proprio) per poi vedere il gatto entrare con le zampe ben sporche, quando aveva appena finito.

Tutto il vicinato vide una palla pelosa e grassoccia volare fuori dalla villa Elric.

Envy:e pensaci due volte prima di fare una cosa del genere brutto schifoso!

Lucifero offeso, si allontanò da Envy, era meglio per lui.

Dopo di che tolse il tappeto dall’entrata e iniziò a pulirlo. Le faccende erano finite, doveva solo andare in paese per comprare qualcosa da mangiare. Almeno avrebbe potuto prendere una boccata d’aria.

Uscì da casa e si diresse al mercato. Quel giorno c’era molta gente, gli conveniva sbrigarsi prima che un gruppetto di vecchiette alla sua destra facesse fuori tutto. Il ragazzo le fissò con aria di sfida, alla bancarella del pesce, era rimasta solo una sogliola…la doveva comprare lui.

Mosse un passo in avanti e le vecchiette fecero lo stesso, era un evidente segno che avrebbero cercato di rubargliela.

Il ragazzo scattò in avanti e quelle megere iniziarono a corrergli dietro.

Envy avanzava agilmente schivando borsettate alla matrix e, alla fine riuscì a sopraffare quelle arpie.

Ad un certo punto si sentirono delle trombe suonare, così il ragazzo si girò di scatto vedendo la carrozza reale. Sgranò gli occhi cercando di avvicinarsi al margine della strada per poter vedere, magari dentro poteva esserci Ray, la principessa di Ametris. Infatti era così…vide una cascata di capelli biondi e un paio di occhi color ametista, si!...era davvero la ragazza dei suoi sogni, ma come poteva sperare di avere una possibilità con un membro della famiglia reale?

La ragazza lo notò, era quasi impossibile non farlo, uno strano ma affascinante ragazzo con i capelli insolitamente verdi che teneva in mano un pesce come fosse il suo trofeo. Si mise a ridere e lui arrossì vistosamente, mentre non riusciva più a capire nulla.

Quando la carrozza si era ormai allontanata, Envy si fermò a pensare…

Envy:hum…”ho idea che non mi abbia sorriso per approvazione…ma perché le sono sembrato un vero idiota!”.

Rincasando vide i “topolini” corrergli incontro.

Envy:…”che cosa vogliono adesso???”

Wrath:Envy! Envy!

Envy:che volete??

Lust:c’è un nuovo topo!

Envy:…mh…un'altra bestiaccia per tormentarmi!

Sloth:lo devi liberare! È rimasto nella trappola!

Greed:si ma…

Envy:che c’è ancora??

Greed:fatti dare dei soldi per liberarlo!

Il ragazzo sbuffò e seguì i topolini fino ad una delle numerose trappole, fin che non vide un topo grassoccio dallo sguardo assente chiuso nella gabbietta, rimasta ovviamente senza esca.

Lust:dice di chiamarsi Gluttony!

Wrath:non ci ha voluto dire altro…non è proprio un genio!

Envy:si vede!!Lo tirò fuori dalla gabbietta e lo mollò a terra assieme agli altri e qui, iniziò a provare una strana attenzione per Lust…

Envy tornò alle sue faccende pensando alla ragazza dei suoi sogni, mentre i topi facevano conoscenza.

Fine 2° capitolo.

Ecco, ho aggiornato abbastanza in fretta^^

Spero vi sia piaciuta questa accozzaglia di cavolate…(gocciolina)!

Recensite e ditemi che ne pensate^^

Saluti Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99