Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreneLaBella    25/11/2012    2 recensioni
Una Ragazza Di nome Allison,Si trasferirà a Londra,Con suo cugino Liam.
Allison,è una ragazza molto timida,e si affeziona davvero troppo alle persone.
Ha i capelli,Marroni molto Lisci,Gli occhi Verdi..Ed ha un carattere abbastanza strano,ma allo stesso tempo dolce con chi se lo merita.
Leggete ed appassionatevi! :3
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



In preda ad un sogno tremendo,aprii gli occhi di scatto.
Tastai il materasso,per capire se Liam c'era ancora..Ma non lo trovai,al posto suo c'era un foglietto.
Lo lessi.

'Ehi,Dolcezza!
Noi siamo andati all'intervista,quindi tranquilla,non siamo scappati ;)
Torniamo verso le 2.30..Ti amo!
xx Liam'


Sorrisi,che dolce!
Visto che erano all'intervista,decisi di uscire,e gustarmi l'aria di Los Angeles.
Mi vestii così: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64214053&.locale=it
E mi misi un filo di matita nera,e un po' di mascara.

Uscii dall'albergo e andai a fare la colazione in un bar poco frequentato.
”Buon giorno Signorina! Che posso portarle?” Mi chiese un cameriere,a me familiare.
Lessi l'etichetta con il suo nome 'Luca'
Oddio LUCA! Il mio migliore amico delle medie..
”O MIO DIO! TU..TU SEI LUCA! IL MIO MIGLIORE AMICO DELLE MEDIE...ODDIO!” dico saltando come una pazza sul posto.
”Oddio..Allison! Come sei cambiata!” mi disse lui squadrandomi.
”Anche tu sei cambiato parecchio!.. Mi sei mancato tantissimo!” e lo abbracciai strettissimo a me,insomma,era il mio migliore amico,e poi ci siamo persi di vista perchè lui si trasferì,e io ci rimasi malissimo.
”Anche tu me,Scimmiotta!” era il mio soprannome,ancora se lo ricordava? 
”ahahah,te lo ricordi! Paperotto !” erano nomignoli ridicoli,lo so.
”Insomma come ti và la vita?” mi disse sedendosi su uno sgabbello vicino al mio.
”Mmh...sono successe un sacco di cose! Ti ricordi,Liam?
”Certo! Era il mio vicino di casa.." disse lui sorridendomi
”Ok..Ho saputo che è mio cugino...” Luca sbiancò.
”wow! che figo!
” Da poco ci siamo trasferiti a Londra”dissi poi.
”E perchè siete a Los angeles ora??” disse confuso.
”Ora ti spiego...Ci ha ospitati un ragazzo,Che si chiama Harry...Mi è subito piaciuto..Siamo stati insieme per pochissimo,e Liam era gelosissimo..Una sera mi è venuto a parlare dicendomi che mi amava ancora,da quando ci eravamo messi insieme tanto tempo fà..” Luca ascoltava,sensa commentare.” Harry poi mi ha lasciata..E ho scoperto che loro sono dei componenti di una band Famosissima che io,ancora non conoscevo...Sono i One direction..quando l'ho saputo sono scappata  in Italia,e Liam mi è venuto a riprendere
”Che dolce!” disse Luca,con aria sognante.
”ahahha,poi loro dovevano partire per un tour,e mi hanno lasciata a casa da sola,con un mio amico che si chiama Louis..Dopo neanche un giorno ritornano a Londra e mi si presenta Harry che mi dice che vuole ritornare con me.. ma io dico di no..E poi compare Liam,e decidiamo di andare ad un parco..Louis mi tortura dicendomi che gli dovevo dire la verità  sul fatto che amavo Liam..Alla fine ho sputato il rospo,e ho datto che lo amavo...E Liam era lì presente..allora sono scappata ... Ma poi stanca mi sono fermata...E ci siamo rivelati,anche se lo sapevamo di già,che ci amavamo..e ci siamo messi insieme! E mi hanno detto che dovevo partire con loro..Strana storia è?” dico con il fiatone perchè avevo detto tutto con una velocità assurda.

”Molto!” disse infine lui..
poi disse ” La tua famiglia?
”Beh...mia mamma è morta..mio padre non so che fine ha fatto,e tutti gli altri parenti spariti..” dico per poi abbassare il capo.” A te come va la vita?
”Mah,normale...Lavoro qui,Sono fidanzato con una ragazza fantastica..e basta..una vita normalissima.
”Come si chiama la fortunata?” dico sorridendogli.
”Si chiama Alyssa!
” Che nome figo!
” ahahahha...insomma che vuoi mangiare?
”Portami un cappuccino,Grazie!” 
”Certo,Piccola!"

Nel frattempo che Luca mi porti la colazione,scrivo un SMS a Liam su cui scritto che avevo incontrato Luca..
Lui non mi rispose,perchè molto probabilmente era ancora alle prese con l'intervista.

Luca mi portò il cappuccino..e con la schiuma mi aveva formato un cuore,Dooolce!

” Oddio che carino!” dico per poi dargli un baciotto sulla guancia.Lui mi sorrise,e poi incominciai a bere il mio Cappuccino.
La tasca dei pantaloni inizia a vibrarmi,qualcuno mi sta chiamando.

Chiamata..

”Pronto?
”Amore,Sono Liam...stiamo per tornare all'hotel,perchè il conduttore non si è sentito bene..
”Okay..A tra poco,Ti amo.."
"Anche io piccola!
Fine chiamata..

”Luca che ne dici se mi dai il tuo numero..così rimaniamo in contatto?" 
”Va bene!” mi prese il telefono e scrisse il suo numero..e lo salvai come 'Paperotto'.
” Ora scappo! Mi ha fatto piacere rivederti!” gli porsi i soldi,e poi gli stampai un bacio sulla fronte.
”Anche a me , Ciao Scimmiotta!

Sono felice di aver rivisto un mio caro amico.
Ora la mia vita va per il verso giusto,finalmente.



----------------
Caroote!
Ciao,Belle! 
Spero vi sia piaciuto questo capitolo!

Allison: 
Tumblr_md6ttrkgea1rjnwoxo1_400_large 
Ebbene si! La nostra Allison è Megan Fox :)


Luca:
58995_459552867413593_2129702992_n_large


RAGAZZE RECENSITE,E FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTO! <3
xxIre.








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreneLaBella