Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmeidols    25/11/2012    2 recensioni
"Cosa stai facendo?!" la voce si avvicinava sempre di più "Niente, mi sto divertendo con la mia ragazza" rispose "Non penso che a lei piaccia la cosa e, se devo dirla tutta non credo nemmeno che lei sia la tua ragazza" Beth smise di urlare e riprese a piangere, non aveva mai pianto tanto in vita sua "Cosa vuoi?" disse con far serio il ragazzo "Lasciala andare, o mi costringi a farti male" il ragazzo rise "Non credo proprio voglio divertirmi" così dicendo si girò verso Beth e fece per riprendere ciò che aveva cominciato quando gli arrivò un pugno in pieno volto che lo fece cadere a terra "Che cazzo fai?!" disse il ragazzo rialzandosi da terra "Ti avevo detto che ti avrei fatto male, adesso vattene" Beth rimase immobile, sembrava che le sue preghiere si fossero avverate e scivolò sul muro fino ad arrivare a sedersi a terra asciugandosi le lacrime "Io non me ne vado, levati dai coglioni" fece per tirargli un pugno ma il ragazzo lo scansò per pochissimo, per poi tirargli un altro pugno sullo stomaco e una gomitata sul naso facendolo finire a terra fra i cassonetti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Ore 9.30 la sveglia di Beth suonò di nuovo.
Beth aprì gli occhi e tastando con la mano il pavimento cercò il suo cellulare per poterlo spegnere.
Nulla, si doveva svegliare per forza.
Si sedette a mo' d'indiano e dopo essersi scompigliata i capelli si guardò intorno per cercare quel maledetto aggeggio.
"Dov'è quel coso" mugugnò mentre controllava sotto il cappotto di Zayn "non può sparire nel nulla" 
"Cosa cerchi?" una voce assonnata la interruppe "Il cellulare" rispose Beth continuando a toccare ogni singolo centimetro del cappotto "E' sul divano" Beth si girò verso il ragazzo che le dormiva affianco "Gra..ma sta ancora dormendo" lo guardò perplessa.
"Sono sveglio è solo che mi pesano le palpebre" Beth rise lievemente e gli diede un bacio sulle labbra "Penso che adesso possa svegliarmi" Beth rise nuovamente "Dormi, è presto" gli rispose accarezzandogli i capelli "Che ore sono?"
"Non ne ho idea" si allontanò da Zayn e allungandosi verso il divano prese il cellulare per poterlo spegnere "sono le..nove e trentacinque" si girò verso il ragazzo "siamo ancora nel cuore della notte" Zayn accennò un sorriso e Beth tornò a sedersi accanto a lui "però io devo andare"
"Dove?"
"Devo sbrigare delle cose" il ragazzo aprì gli occhi e si gratto la nuca "Come, te ne vai dopo aver passato una notte con me?" chiese sarcastico
"No, sei tu quello bravo in queste cose" controbattè Beth "Colpito e affondato" commentò Zayn.
Beth si distese di nuovo accanto a Zayn e poggiò la testa sul suo petto "Anche se, restare qui non mi dispiacerebbe" il ragazzo le accarezzò i capelli "Cosa devi fare di così importante?"
"Devo fare la spesa..non c'è più niente in casa" rispose stringendosi a lui "Non possiamo andarci di pomeriggio?"
"Possiamo?" rise "Chi sei tu, che ne hai fatto di Zayn" il ragazzo rise "Dai"
"Mi piacerebbe ma oggi pomeriggio lavoro" si alzò e gli diede un bacio sulla guancia "Va bene, ci vediamo dopo allora" Beth annuì lentamente e fece per alzarsi "Tu resti qui? Di sopra c'è un comodissimo letto se vuoi" sorrise "Davvero? Penso che ne usufrirò" annuì "Non ne avevo dubbi" rispose Beth "ci vediamo dopo" si alzò e, coprendosi con i suoi vestiti salì le scale e si andò a lavare.
Zayn non aveva mai usato il "noi" con Beth, per lui c'erano sempre e solo "io e te" e nient'altro.
Che fosse cambiato davvero?
Beh una cosa era certa, il "nuovo" Zayn, a Beth, piaceva e non poco.
Ci mise poco a lavarsi, nel giro di un quarto d'ora aveva già finito.
Si era vestita come il giorno prima perciò non aveva avuto bisogno di perdere tempo davanti l'armadio domandandosi "Che cazzo mi metto" per almeno dieci minuti d'orologio per poi, scegliere qualcosa che nemmeno le piace o che, se le piace, non la convince del tutto.
Beth scese lentamente le scale e si diresse in cucina per andare a scrivere la lista della spesa.
Quando entrò in cucina si sorprese nel trovare Zayn in mutande davanti al lavandino intento nel fare la caffettiera.Beth gli si avvicinò lentamente e gli diede un bacio sul collo "Vuoi il caffé prima di andare?" le chiese Zayn mentre Beth si sedeva su una delle sedie della cucina per compilare la lista "Se lo fai come lo facevi qualche tempo fa allora, no" cominciò a ridere "Non faceva poi così schifo dai" rispose Zayn girandosi verso di lei "Ti prego" Beth lo guardò e poi tornò a scrivere quello che doveva comprare "E va bene, non si poteva bere" fece spallucce e spense la caffettiera, Beth scoppiò a ridere "Te lo porto io appena torno, okay?"
"Va bene" le sorrise e dopo averle dato un bacio sulla guancia si diresse verso le scale "Vai a dormire?" gli chiese Beth dalla cucina "No, vado a lavarmi, a dopo amore"
"Amore?" chiese fra se e se Beth sorridendo "potrei abituarmici".
Beth finì di compilare la lista e uscì sbattendo la porta, davanti al suo garage c'era l'auto di Zayn "Come faccio a prendere lo scooter adesso?" sbuffò e facendo attenzione a non rigargli l'auto con la saracinesca prese lo scooter e si avviò verso il supermercato.
Non c'era molto traffico per strada perciò arrivò subito, posteggiò lo scooter ed entrò.
Prese il carrello e nel giro di dieci minuti lo aveva riempito tutto "Okay, mi mancano solo i biscotti" disse fra se e se "dove sono?" si diresse verso il reparto "colazione" e cominciò a cercare "Dovrebbero essere qui, perché non ci sono?!" si lamentò mentre faceva avanti e indietro per il reparto "La prossima volta organizzo una caccia al tesoro, vaffanculo" sbuffò e lasciò cadere la testa all'indietro poi, lo sguardo le cadde su un pacco di biscotti "No ma, vaffanculo, ce, vi odio!" sbraitò quando li vide e si allungò per prenderli "E no, adesso li devo prendere" diceva mentre si allungava verso i biscotti "Perché sono così nana?" 
"Vuoi una mano?" una voce familiare interruppe il suo lamentarsi "Si, ti prego, non arrivo a prendere i biscotti" il ragazzo rise "Tieni" li prese e glieli porse "Grazie mille Harry"
"Nulla" le sorrise "Comunque, come va?" il ragazzo fece per risponderle ma una voce stridula lo chiamò "Harry! Andiamo!" Beth si sporse oltre il ragazzo per vedere chi lo stesse chiamando.
Una ragazza bionda la stava guardando malissimo sbattendo violentemente la punta del piede a testa, Beth tornò a guardare Harry "Em..credo proprio che tu debba andare" il ragazzo sbuffò "Già..beh mi ha fatto piacere rivederti"
"Anche a me" gli sorrise "grazie per i biscotti comunque"
"Nulla" ricambiò il sorriso e Beth, dopo aver messo i biscotti nel carrello, se ne andò.
Uscita dal supermercato il cellulare di Beth suonò "Hei Zayn dimmi"
"Dove sei?"
"Sono appena uscita dal supermercato, perché?"
"Aspettami lì, ti vengo a prendere con la macchina"
"Ma sono con lo scooter" 
"Cavolo..va be' allora vieni a casa" Beth rise "Ma non ho finito"
"Oh avanti" la ragazza sospirò "E va bene, sto tornando"
"Perfetto, ti aspetto.Ciao, ti amo" Beth rimase un attimo in silenzio "Ti amo anche io" rispose chiudendo poi la chiamata.
Rimise il cellulare in tasca e montò sullo scooter.Ripercorse la strada per tornare a casa e quando arrivò, trovò Zayn che l'aspettava sulla soglia "Cosa stai facendo?" chiese Beth perplessa, Zayn non le rispose, le andò incontro, le diede un bacio veloce sulle labbra e prese tutti i sacchetti "Zayn ma che hai?" gli chiese ridendo "Meno parole, più azione" Beth posò il casco e entrò in casa "Che stai dicendo?" non riusciva a non ridere "Forza dai, sistemiamo la spesa" posò i sacchetti sul tavolo della cucina e cominciò a sistemare la spesa "Zayn" lo chiamò Beth "Zayn!" il ragazzo si fermò "Cosa?"
"Calmati" rise "come mai tutta questa fretta?" 
"Dobbiamo andare in un posto" disse poi continuando a sistemare la spesa "Dove?"
"Sorpresa" le sorrise, Beth rimase a guardarlo per qualche secondo "Che c'è?" le chiese Zayn "N..nulla, è che non me..boh"
"Che succede?" Zayn le si avvicinò "Boh..sei diverso, prima non avresti mai fatto una cosa del genere" le sorrise "Non voglio perderti di nuovo" l'abbracciò "comunque adesso muoviamoci che facciamo tardi" le sorrise e continuò a fare ciò che stava facendo "Devo vestirmi in modo particolare o?" 
"No, vai benissimo così" 
"Okay" Beth restò a guardare Zayn per tutto il tempo, ogni tanto lo aiutava dicendogli dove dovevano andare le cose e quando ebbe finito Zayn la prese per mano e la portò in auto "Mi dirai mai dove stiamo andando?"
"Mai" rise "lo vedrai" così dicendo accese il motore e partirono.
Zayn non era mai stato così affettuoso, era sempre stato un po' distaccato con Beth e questo suo cambiamento improvviso l'aveva sorpresa tantissimo.
Era strano che Zayn  si alzasse la mattina presto, che le preparasse il caffé e che la portasse in posti misteriosi.Non l'aveva mai fatto prima ma non le dispiaceva per niente, nessuno le aveva mai dato tutte queste attenzioni prima soprattutto Zayn.
A dire la verità, Zayn era l'ultima persona dalla quale aspettarsi un comportamento del genere.
"Siamo arrivati" il ragazzo interruppe i suoi pensieri "Davvero?"
"Già" le sorrise e scese dalla macchina, ma prima che Beth potesse aprire lo sportello glielo aprì "Grazie" disse sorridendo.
"Milady mi segua" continuò Zayn prendendole la mano e agendo come un perfetto cavaliere "Milady?" chiese Beth ridendo "Dai, non rovinare l'atmosfera"
"Okay, mi scusi" rispose.
Zayn la portò un po' più lontano dalla macchina, in un posto che, definirlo meraviglioso è dire poco.
Era un prato pieno di rose, margherite e altri fiori bellissimi.
Alberi in fiori e uccellini cinguettanti da tutte le parti poi, al centro, vi era una tovaglia con sopra un cestino da picnick e una chitarra.
Zayn la fece sedere e cominciò a sistemare tutto "Da..da quando suoni la chitarra?"
"Da un po'" le sorrise e le porse un piatto "Zayn io..io davvero non so cosa dire"
"Non dire nulla allora" rispose per poi darle un bacio "Ma..sono le undici del mattino, come mai vuoi fare un picnick a quest'ora?"
"Oggi pomeriggio lavori no?"
"Sì"
"Ecco, ho spostato il programma di oggi pomeriggio ad ora, sembri..delusa"
"Cosa? No, assolutamente è che..boh, è bellissimo qui Zayn.Non me lo sarei mai immaginata, voglio dire...tu, io..il picnick, la chitarra, mi sento in paradiso" rise lievemente "Mi fa piacere" si sedette vicino a lei e le diede un bacio sulla guancia.
"Allora, mi fai sentire qualcosa alla chitarra?"
"Certo, è una canzone che ho scritto un po' di tempo fa per te" Zayn prese la chitarra e cominciò a strimpellare qualcosa poi, quel qualcosa divenne musica e lui cominciò a cantare.
 
Girl it should be me, driving to your house 
Knocking on the door, kissing you on the mouth 
Holding on your hand, dancing in the dark 
Cuz’ I was the only one who loved from the start 
But now when I see you with him 
It tears my world apart 
 
I’ve been waiting, all this time, but finally say it 
But now I see your hearts been taking 
And nothing could be worse, baby I loved you first 
Had my chances, could’ve been what he is 
Standing, that’s what hurts the most 
Girl I came so close, but now you’ll never know 
Baby I loved you first 
 
Girl it should be me, calling on your phone 
Saying that I’m the one, and that I’ll never let you go 
 
I never understood, what love was really like 
But I felt it for the first time looking in your eyes 
 
But now when I see you with him 
My whole world falls apart 
 
I’ve been waiting, all this time, but finally say it 
But now I see your hearts been taking 
And nothing could be worse, baby I loved you first 
Had my chances, could’ve been what he is 
Standing, that’s what hurts the most 
Girl I came so close, but now you’ll never know 
Baby I loved you first 
 
The first touch, the first kiss 
The first girl to make me feel like this 
Heart break, killing me 
I loved you first why can’t you see 
 
I’ve been waiting, all this time, but finally say it 
But now I see your hearts been taking 
And nothing could be worse, 
 
Baby I loved you first 
 
Had my chances, could’ve been what he is 
Standing, that’s what hurts the most 
Girl I came so close, but now you’ll never know 
Baby I loved you first 
 
Baby I loved you first
 
Beth rimase in silezio per tutto il tempo, non sapeva cosa dire e aveva paura che se avesse aperto bocca non sarebbe riuscita a dire nulla e avrebbe cominciato a piangere come una bambina perciò preferì non dire nulla.
"Allora?" doveva parlare per forza, anche se avrebbe preferito non farlo "Allora cosa?..è perfetta..non so davvero cosa dire" 
Zayn le sorrise e la baciò "Voglio dire..non me lo sarei mai aspettato, non so nemmeno cosa fare in cambio"
"Ehi, non devi fare niente, l'ho fatto per te, l'ho fatto con piacere" 
"Ti amo Zayn" disse poi Beth "Ti amo anche io".
 


____________________________________________________________________________
CIAO PANDINI DEL MIO CUORE 
Ecco a voi il settimo capitolo kfjbjbdf
Spero vi gusti, ci ho messo un eternità nello scriverlo
lo so çwç
Però perdonatemi.
So anche che fa abbastanza cagare i sassi ma volevo fare qualcosa di diverso
diciamo, un momento solo Zayn-Beth.
Anche se per un nano secondo c'è stato anche Harry.
Ma comunque, succederanno tantissime cose
vi avverto.
Ps: ricordatevi "capodanno"
un bacio :) xoxo

se volete insultarmi sono
@hugmeidols.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeidols