Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a dormire.
Mi giro e mi rigiro nel mio nuovo letto, ma niente.

Sono le 3.46.
Uffa.
Accendo la luce e mi metto a esplorare la camera.
Nel cestino affianco alla scrivania trovo dei fogli. Li prendo alcuni in mano.
Sono scritti.
Inizio a leggerli..

Il primo dice: ‘I really hope that this Italian girl do not take my place in the family.’ Che significa ‘spero davvero che questa ragazza italiana non prenda il mio posto in famiglia’.

Ma,che cosa? Io? Prendere il posto di Harry? Ma tu stai male ragazzo.

Ne leggo un altro.. ‘Why we chose to host she? Why?’ questo significa ‘perché abbiamo scelto di ospitarla? perchè?’..

Un altro ancora, ma noto che è come se fosse stato cancellato con la penna ‘I hope the plane crash helmets’.. ‘Spero caschi l’aereo’.

Sento gli occhi gonfi. Ecco che una lacrima riga il mio viso.
Non pensavo fosse così. Non pensavo fosse così menefreghista.
Non pensavo potesse pensare queste cose su di me. Neanche mi conosceva.
E poi, mi è sembrato pure di stargli simpatica, dopo quel bacio sulla guancia che mi ha dato come saluto. Dopo quei sorrisi che ci siamo scambiati. I maschi sono tutti uguali. 
Con ancora le lacrime agli occhi, mi butto nel letto, infilo le cuffie, e dopo poco, riesco a dormire.
 
Sono le 9.30 del mattino.
Confusa mi alzo. Chissà,magari è stato solo un brutto sogno. Mi dirigo verso la scrivania ma.. i fogli erano sempre li.
Ciò che Harry aveva scritto su di me è tutto vero. Menomale che oggi ho tutto il pomeriggio libero.. mi piacerebbe andare con Gemma in giro per Londra. 

''Ehi Gemma, buongiorno, che ne dici se oggi andassimo in giro per Londra?''
''Scusa, ma oggi sono impegnata. Davvero,scusa''
''Ma va,figurati''

Ok,penso di dover visitare Londra da sola..
Poi,mi è sembrato fosse abbastanza scocciata. Bo, avrà le sue cose,ahah! 
 
------------------------------------------
 
Londra è B E L L I S S I M A!

Piena di turisti, ognuno con la propria lingua, cultura, ma tutti riuniti in questa città nebbiosa.
Beh, si, c’è la nebbia. Mi è venuta in mente una frase su ciò: ''Questa è una delle caratteristiche di Londra.. La nebbia,signorina.'' 

Continuo a camminare.. Spero di non perdermi.. O mamma, il Big Ben! Accidenti, è bellissimo! E guarda, li c’è London Eye! Decido di farci un giro.
Wow, da qui la vista è fantastica. Si riesce a vedere tutta la città.
Per un secondo immagino di essere quassù con Harry. Con Harry? Cosa? Martina ma sei impazzita? Dopo tutte le cose che ha scritto?!
Bah, menomale che questo pensiero svanisce all’istante. Ma in quell’istante si è già fatto buio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz