Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono iniziati i corsi d’inglese.
Devo ammettere che come primo giorno è andato tutto benissimo, ho addirittura conosciuto delle ragazze italiane!
Menomale, almeno qualcuno che parla la mia lingua!


Durante i quindici minuti di pausa, iniziamo a conoscerci.
Sono due, una si chiama Jennifer l’altra Alice.


''A che famiglie siete state affidate?'' chiedo alle mie nuove amiche.
''Io alla famiglia Evans, 
 oltre a moglie e marito, ci stanno due gemelle poco più piccole di me. Mi ci trovo bene, sono simpaticissime, anche se non riesco a distinguerle ancora, ahah'' dice Jennifer.
''Io invece sto dalla famiglia Smith. E purtroppo non hanno figli,quindi ci sono solo io in casa, però hanno un cane, ahah, posso accontentarmi! E tu invece a che famiglia sei stata affidata?'' chiede Alice.
''Sono stata affidata alla famiglia Styles e oltre..'' non mi fanno finire di parlare.
''Cosa?Cosa?Cosa? Tu stai dalla famiglia Styles?'' chiede quasi urlando Jenni.
''Ehm,si,perché?''
''Come perché?! E’ la famiglia di Harry Styles, il cantante degli One Direction! Se fossi al posto tuo, non uscirei mai di casa, è troppo bello!’'
‘'Si,sembra carino.. Però è meglio non girargli troppo intorno a quel ragazzo, sembra strano. E poi è partito due giorni fa per l’Australia.. Tornerà tra qualche giorno''
''E dimmi, com’è la sua camera?''
''Vorrai dire, la MIA camera, ahah, io dormo lì’'
‘'Oh mio Dio, non ci credo! Tu sei la ragazza più fortunata della terra! E, quando Harry sarà a casa? Dormirete insieme?’'
‘'Ahahah, oddio, no! Nella camera ci sono due letti, io ho il mio, lui ha il suo’'


Suona la campanella. Ricomincia la lezione.
Non vedo l’ora di essere a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz