Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passano, e nella mia mente, non fanno che girare quelle frasi che avevo letto qualche giorno prima nella camera di Harry.
Non pensavo fosse così.
Dopotutto, prima di andarsene, è stato così gentile.
Beh, ma come si dice? L’apparenza inganna. Per quanto riguarda Gemma, è troppo carina!
E’ sempre così dolce con me, anche se, ha sempre rifiutato ogni mio invito a uscire per la città. Solo
 
una volta ha accettato, e siamo andate al centro commerciale.. Sinceramente non ho avuto il coraggio di parlarle di Harry e di tutto ciò che aveva scritto.

Il momento è arrivato. Oggi Harry torna a casa.
Fortunatamente è domenica, i corsi di inglese non ci sono, quindi ne ho approfittato ad aiutare Anne nelle faccende domestiche dato che lei era molto occupata con Gemma a fare la torna di ‘Bentornato’.

Dopo qualche ora, suona il campanello.
O mio dio, è lui.
Eccolo,lo vedo.
E’ entrato.
Sta sorridendo, e ha addirittura le lacrime agli occhi, come Anne,naturalmente.
Si abbracciano forte, e a questo abbraccio si uniscono Robin e Gemma.
Ehm,perfetto. Mi sento molto un pesce fuor d’acqua.
Ma Anne, vedendomi in quella situazione, mi fece cenno di unirmi all’abbraccio.
Che faccio? Sono indecisa. All’inizio rimango un po’ sulle mie, e rimango ferma, ma poi, quando insieme ad Anne, il cenno di unirsi all’abbraccio, lo fa pure Harry, non resisto. Mi unisco all’abbraccio.
Marti, che fai? Ripensa alle scritte. Lui è falso. Lui non è così come sembra, con quel suo sorriso bellissimo.
Lui ha scritto brutte cose su di te, Marti, Marti! Niente, è inutile, non riesco a sciogliermi da quell’abbraccio. 
Poco dopo, ci ritroviamo tutti insieme a mangiare la buonissima torta preparata da Anne e Gemma! 
Harry è seduto davanti a me. A volte i nostri sguardi si incrociano, e ogni volta è una fitta al cuore.
Che mi sta succedendo?! E’ così bello.
Smettila con questi pensieri, basta,basta,basta!
Sono persa nei miei pensieri quando..

''Marti..'' ''Martina!'' ''Ehi,ci sei?''

''Eh? Oddio,scusate, ero sovrappensiero,ahah''
''Avevi già visto Harry prima che partisse vero?'' dice Anne.
''Sisi, ci siamo già conosciuti una settimana fa'' rispondo io.
''Sai vero che dovrete condividere la stanza?'' continua.
''Si lo so''
''Eh, mi dispiace, ma ora la camera non sarà solo tua, ahah'' si intromette Harry.
Fingo un sorriso. 
''Ehi,che c’è? Ti dispiace non avere una camera tutta tua? Guarda che se vuoi, posso dormire sul divano,non è un problema..'' diche Harry.
''Nono, figurati! Stavo pensando a.. all’ultima lezione di inglese,si..stavo ripassando...'' . Marti,fai schifo, non sai neanche inventare una scusa. Sei un danno,ahaah!
''Ok..'' conclude Harry.
''Scusate, ma non ho più fame, vi dispiace se vado in camera a preparare la roba per domani?''
''No figurati'' mi risponde Anne.
Che donna! Ogni giorno la adoro sempre di più. E’ sempre così gentile. 

Sono in camera.
Prendo in mano i famosi foglietti scritti da Harry.
Che devo fare? Glielo devo dire oppure devo fare finta di nulla? Come fai a far finta di nulla Marti?!
Dopo tutto quello che ti ha scritto. Devi fare la cattiva.
Ok, ci provo. Ma, poi che gli dico? E se, non riesco a parlare? E se..

''Ehi, posso sapere cos’hai veramente? Sinceramente non ci credo che tu stessi ripassando inglese prima..''

E’ Harry. Non ce la faccio, no,no! 

''Posso sapere perché hai scritto queste cose?!'' oddio,ce l’ho fatta! Bravissima! 
Intanto gli mostro i biglietti.

Lo vedo molto stupito. Che stupido! 

''Io non ho scritto nulla del genere'' risponde Harry.
''Ah davvero? Allora come mai erano nel tuo cestino?!'' rimani seria Marti! 
''Sinceramente non ne ho idea, ma ti giuro, non li ho scritti io'' dice, con un leggero sorriso.
''Perché ridi allora?''
''Beh, scusa ma, il fatto che tu ti sia messa a cercare nel cestino, mi fa ridere'' risponde, ridendo. 
''Che stavi cercando?'' continua lui.
''Beh.. Non riuscivo a dormire e.. vabbè, lascia stare. Voglio sapere perché l’hai scritto''
''Io non ho scritto niente!''
''Si,certo..''
''Te lo posso giurare su chi vuoi''
''Ok, allora giurami sulla tua band che non hai scritto tu queste cose''
''Se è questo che vuoi: giuro sulla mia band che non ho scritto io quelle cose''
''mm, ok. Ma allora che ci facevano nel tuo cestino?''
''Non ne ho idea! Provo a chiedere a Gemma..''
''Gemma? Nah, è troppo buona per scrivere certe cattiverie..''
''Pensala come vuoi, io glielo chiedo lo stesso''
''Fa come vuoi
''

Harry esce dalla camera entrando in quella della sorella.
Vorrei tanto appoggiarmi alla porta e sentire la loro conversazione.
Sarebbe da stupidi. 
Sento la porta della camera affianco aprirsi.
Sta per arrivare. Harry entra in camera con la faccia soddisfatta e dietro di lui Gemma.
Ehm, una sola domanda, perché? Avranno una confessione da dirmi?! Vorranno cacciarmi dalla loro casa?
Eddai Marti, basta con tutti questi filmini! 
Sono entrambi di fronte a me. 

Harry: ''Martina..''
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz