Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    2 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry: ''Martina..Qui c’è qualcuno che vuole chiederti scusa..''

Cosa? 

Gemma: ''Ehm,Martina.. Scusami per il mio comportamento..Davvero, quando ho saputo che sarebbe venuta una ragazza italiana, ero fuori di me. Non ti è mai capitato di essere gelosa dei tuoi genitori? Beh,questo è successo a me. Quello che ho scritto, non lo penso veramente.. Scusami davvero..''

Ma quindi.. Tutto ciò che avevo p
ensato su Harry, non era vero. Non mi sbagliavo su di lui, ma su Gemma. 
Sono confusa. 

''Non fa niente..'' le uniche parole che riesco a dire.

Gemma esce dalla stanza. Rimaniamo solo io e Harry.

''Scusami..''
''Ma figurati Marti.. Avrei avuto la tua stessa reazione, tranquilla!'' risponde Harry, finendo con un grande sorriso. Quanto è bello.
Vorrei abbracciarlo, ma ho troppa vergogna. E se poi mi respinge, sai che figura!


''Tu domani devi andare a lezione,giusto?''
''Si''
''Ok, allora a letto presto! Ahahah''
''Ahahah,va bene!''

Harry esce dalla camera, andrà a prendere la valigia, boh!
Io intanto preparo la roba per il giorno seguente.
Divisa, cartella,libri e sono apposto!
Dato che Harry non torna ancora, decido di mettermi una maglia per dormire.
Sono in reggiseno quando si apre la porta e entra Harry. Oddio! 

''Oddio,oddio,esco subito,scusa! Ti giuro non ho visto nulla'' dice Harry.
''Potresti bussare prima di entrare anche tu eh!''
''Non mi aspettavo di trovarti in reggiseno!''
''Ok,ora puoi entrare,sono vestita''

Harry entra in camera tutto imbarazzato.. oddio,ahahah,che figura!

''Dai,non è successa una tragedia. Fai finta di avermi vista in costume ahahah''
''Non te la sei presa vero? Aahahah''
''Può succedere a tutti dopotutto, ahahh''
''Ahahah, giusto!'' 

La sera passa tranquilla. Io sto ripassando inglese, mentre Harry è al computer. 

''Senti, possiamo fare una foto insieme?'' dice a un certo punto Harry interrompendo il silenzio. 
''Ehm,certo, ma perché?''
''Perché prima che tu arrivassi avevo scritto del tuo arrivo, ora vorrei mettere una nostra foto con scritto che tu sei qui, va bene per te?''
''Ah, va bene!'' rispondo.

Vado verso di lui e mi accorgo che c’è solo una sedia, sulla quale c’è seduto Harry. Faccio finta di niente e rimango in piedi..

''Ma che fai? Vuoi rimanere in piedi a fare la foto? Guarda che non ti mordo, vieni,siediti in braccio a me!''
''Ehm,no dai, sono pesante ahahah'' arrossisco.
''Ma smettila!'' mentre mi prende per i fianchi e mi fa sedere in braccio a lui. 

Il mio cuore sta battendo molto veloce, troppo veloce! Marti,Marti,chi ti capisce! 

''Ecco, ora sorridi''

La foto è fatta. Devo ammettere che è venuta proprio bene, ahahah! E lui, oddio.. Ha un sorriso che farebbe invidia a chiunque! Scendo dalle sue gambe e me ne ritorno nel letto.

''Che ci scrivi alle tue fan?'' 
''Ho scritto ’Ecco la ragazza italiana che per due mesi starà da me! Un bacio, Harry’ ahah, va bene?''
''Sisi,ahah!''


Poco dopo Harry spegne in computer e si sdraia nel letto accanto al mio,separato solo da un comodino. 

''Senti, hai voglia di raccontarmi un po’ di te? Sai,dobbiamo vivere insieme per 2 mesi e vorrei conoscerti meglio'' dice Harry,fissandomi.
''Sappi che la mia vita, non è tutta intrigante come lo è sicuramente la tua.. Io sono una ragazza normale, che vive una vita normale, con una famiglia normale,ahahah''
''Ahah, non mi importa, voglio sapere un po’ di più su di te, dai,racconta''
''Va bene…''


Iniziai a raccontargli la mia vita, dove sono nata, cosa faccio nei pomeriggi, le mie amiche, la mia scuola, e lui, sembra molto interessato a tutto ciò che gli dico.
Finiamo di parlare che sono le 2 di notte. 

''E tu che mi ha detto che la tua vita non era emozionante!'' 
'‘Ahaha, a me sembra così normale e uguale'' 
''Ma non è vero, a me piace la tua vita!''
''E a me, invece, piace la tua, sempre in giro per il mondo. Mi piacerebbe un casino essere te!''
''Facciamo uno scambio di identità? Ahahh''
''Ma magari, ahah!''


Qualche secondo di silenzio.

''Sono noioso?'' dice a un certo punto Harry.
''No,per niente,perché?''
''Faccio parte della tua vita?''
''Ma che domanda è? Mi stai preoccupando,ahah''
''Rispondimi..''
''Si,certo!''
''Allora la tua vita non sarà più noiosa come prima''
''Che vorresti dire?''
''No,nulla.. Dai,è tardi, andiamo a dormire''
''No,tu ora mi spieghi!''
''No,lascia stare, la stanchezza mi fa dire cavolate, dai,dormiamo che domani ti accompagno a scuola!''
''Ma non ce n’è bisogno, prendo l’autobus''
''Non mi importa, io ti accompagno lo stesso. Vuoi?''
''E’ indifferente, cioè,se vuoi accompagnarmi,va bene''
''Ok,allora, buonanotte!''
''Buonanotte!''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz