Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento ridere.
Cosa c’è di divertente? Voglio ridere anche io,su,ditemi! Nulla.
Mi sento osservata.. Ma sento ancora una leggera risata, come se non si volesse far sentire.
E invece io la sento benissimo!
Apro gli occhi.
C’è Harry seduto sul suo letto, mi fissa e ride. 


"Che ti ridi?" riesco a dire.
"Sei davvero buffa quando dormi,ahahah!"
"Che c’è di buffo in me,scusa?!"

"Beh, russi."

Mi alzo di scatto dicendo
"Io non russo!"
"Ahahah,si invece! E quanto hai russato! Ahahah"
"Simpatico. Oddio. Sono le 8 meno dieci! Perché non mi hai svegliato prima?!"
"Perché mi piaceva vederti mentre dormivi,ahahah"
"Dai,sbrigati! Vatti a vestire che mi devi accompagnare! Io vado in bagno!"
"Ahahah,va bene, andiamo con la mia macchina,ok?"
"Sisi,va bene, però datti una mossa!"


Non faccio neanche colazione dalla fretta.
Saliamo in macchina che sono le 8.56. 

"Dai,sbrigati!" urlo.
"Un attimo,fammi accendere l’auto!!" dice Harry.

Partiamo. 

Arriviamo davanti a scuola pochi minuti dopo.
Scendo dall’auto correndo,senza neanche salutare Harry.
Mi dirigo verso l’entrata. La porta è chiusa. Perfetto.
Sono arrivata tardi. Dopo le 8.00 chiudono il portone e non fanno entrare più nessuno.
Controllo l’ora.. Sono le 8.06. Eddai, per sei minuti!
Ritorno indietro e mi accorgo che Harry è appoggiato alla macchina e mi fissa. Ma che vuole? 

Arrivo davanti a lui.

"Sono arrivata con sei minuti di ritardo,oramai non mi fanno entrare" dico.
"Scusa.." risponde, un po' dispiaciuto.
"Fa niente..E’ colpa mia.. Non ho controllato che la sveglia funzionasse. Si saranno scaricate le batterie.."
"E..ora che si fa?
"Non voglio che Anne sappi che non sono andata a lezione.."
"Ok,quindi a casa non ci vuoi tornare,giusto?"
"Esatto.."
"Che ne dici se dico a mia mamma che io sono in giro con dei miei amici mentre in realtà ti porto a fare un giretto per Londra?"
"Oh,va bene.."
"Sicura? Guarda che se non ti fidi, possiamo rimanere qui.."
"Rimanere qui a far cosa,scusa? Ahahah, tranquillo,mi fido!"
"Ok, allora sali in macchina! Hai fame?"
"Da morire!"
"Perfetto,prima destinazione, il bar! Ahahah"
"Ottima idea,ahahah!"


---------------------------------------

Arriviamo al bar.
Siamo seduti al tavolino, abbiamo appena finito di mangiare. Ora si che sono piena! Ahahah!

"L’hai già vista Londra?" chiede ad un certo punto Harry.
"Diciamo di si, però ero da sola, e dato che si stava facendo buio ho visto solo il Big Ben e il London Eye, e ne ho approfittato per farci un giro."
"Ma come da sola? Ahahah,e non ti sei annoiata?"
"Eh si, Gemma non ha voluto accompagnarmi.. Si, mi sono annoiata tantissimo,ahahah"
"Ti va di salire su London Eye con me.. Cioè, magari è più divertente!"


Detto questo, mi venne in mente di quando mi trovavo sull’enorme ruota panoramica, e, quando pensai di poterci salire con Harry.
Perché il cuore mi sta battendo così veloce? Perché? 

"Va bene!" le uniche parole che sono riuscita a dire. 

Arriviamo davanti al bellissimo ‘Occhio di Londra’ verso le 9 circa.. 

"Vieni,andiamo a fare il biglietto" dice Harry.

Lo seguo. Wow, c’è tantissima gente, tra cui, molti turisti.
Eh beh, Londra, è Londra! 
A un certo punto, guardo davanti a me e.. Oddio, dov’è finito Harry?! Merda, dov’è?! 
No,ti prego. Lo avevo davanti agli occhi fino a qualche secondo fa! Mi giro e mi rigiro tra la folla.
Certo che anche lui potrebbe camminare più lentamente dato che ho ancora la colazione nello stomaco! 
Mi sento prendere per il braccio.
Oddio, mi stanno rapendo! 

"Dove ti eri cacciata?!"
Oddio, menomale! E’ Harry! 

"Scusa, è che mi sono distratta a vedere tutti questi turisti! Poi, mi sono girata e non c’eri più!" rispondo un po' spaesata.
"Ti sei spaventata?"
"Eh,un po’! Soprattutto quando mi sono sentita prendere per il braccio,ahahah"
"Ahahh, dai,saliamo! Mentre tu eri a ‘osservare’ i turisti, ho preso i biglietti"
"Ma l’hai preso anche per me?"
"No,guarda! L’ho preso solo per me, tu rimani giù a vedermi mentre ti saluto dalla parte più alta della ruota panoramica! Ahahah,certo che l’ho preso anche per te!"
"Ahaha,simpatico! Aspetta,tieni,ti do i soldi.."
"Ma figurati! Non li voglio! Diciamo che questo è il mio biglietto di scuse per averti.. beh.. tolto la sveglia"
"Cosa hai fatto tu?!"
"Beh, si, avevi impostato la sveglia alle 6 del mattino! Questa suonava,suonava e suonava! Tu non ti svegliavi, allora l’ho staccata.. Ma poi mi sono riaddormentato, e se non veniva Gemma a svegliarmi, saremo ancora a dormire!"
" Ma.. ahahahahha, allora accetto il tuo biglietto di scuse!"
"Menomale,pensavo ti arrabbiassi! Dai,saliamo!"


Siamo sul London Eye.
Nella nostra cabina ci sono altre persone.
Devo ammettere che oggi la vista è più bella, non c’è la nebbia come l’altra volta.. E.. Questa volta, con me c’è Harry.
Marti, che vorresti dire?! Che c’entra se c’è Harry o meno?! Ah,si,almeno non sei sola.. Giusto? Solo per quel motivo,vero? 

"Bella la vista,vero?" interrompe i miei pensieri la voce di Harry.
"Bellissima" rispondo.

Mi sorride. Oh Dio santissimo. La bellezza del panorama di Londra, non è niente in confronto a lui.

Scendiamo dal London Eye.
Faccio per prendere il portafoglio per ridare i soldi a Harry quando mi accorgo che la foto di Ale non c’è più.
L’avrò persa prima in mezzo alla folla. Che imbranata.
Oppure, chissà.. Sarà un segnale per dirmi di cancellarmelo dalla testa? Che ora il mio cuore appartiene ad un altro?
In effetti,devo ammettere che da quando sono qui, a Londra, non ho più pensato a lui.
I miei pensieri, erano diretti ad un altro..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz