Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    25/11/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiamenti.

 

 

 

 

Oggi è la Vigilia di Natale,che bello!

Da sempre è il mio giorno dell'anno preferito.I regali,il cenone,Babbo Natale.L'aria che si respira è diversa! E' tutto così dolce!

Oggi però non è solo la vigilia di Natale,è anche il giorno in cui rivedrò Louis.Via web-cam,ma lo rivedrò.Sono nervosa,nervosissima.

Ma lo chiameremo stasera,prima ho da fare un sacco di cose.Non so se riuscirò a farle tranquillamente.Perchè sono così nervosa? Per come ci siamo lasciati,sicuramente.Non c'è altro motivo,ne sono sicura.

Tra poco devo uscire con Simone,e penso che lui abbia alcuni sospetti su di me e Louis.Che sciocchezza! Però non può' vedermi nervosa,altrimenti potrebbe pensare qualcosa di sbagliato,e l'ultima cosa che voglio oggi è litigare con lui,sinceramente.

Suonano al citofono,è arrivato.

Ehi,amore” mi saluta con un dolce bacio.

In un certo modo,con lui mi sento sicura,protetta. Il modo in cui mi avvolge con le sue braccia,in cui mi tiene la mano.Mi fa sentire come se con lui niente e nessuno possa toccarmi.

In un certo senso mi ha sempre fatto quest'effetto.Anche quand'eravamo solo amici,il semplice fatto di parlare con lui mi rendeva più tranquilla,calma,razionale. E' strano.

Mi porta in un locale per prendere qualcosa.

Mi sei mancata tanto sai?”

Quelle parole mi portano alla mente miriadi di ricordi che sarebbero dovuti restare sepolti.Un'altra persona,un'altro luogo.Mi irrigidisco leggermente,ma sono sempre stata brava a nascondere ciò che provo realmente per fortuna.

Anche tu,ma ora siamo insieme no?Questo conta.”

Si”mi risponde lui,con un sorriso che mi lascia senza fiato.E' così contento,così dolce allo stesso tempo.

Mi sento una merda.Realmente.Lui ci tiene davvero a me,ma io posso affermare lo stesso?

Passiamo un pomeriggio da soli,come non accadeva da tanto,ed è davvero bellissimo.

Amore è tardi,mi riaccompagni a casa?”

Certo,ma cos'è hai ancora il coprifuoco?”mi prende in giro.

No,con le ragazze dobbiamo chiamare Louis per il compleanno,ricordi?”

Ah,certo.Vorrei conoscerlo,che ne dici se lo chiamo con voi?”

Dai amore,non mi sembra il caso! Ci sentiamo dopo,tranquillo”

E baciandolo scendo dalla macchina per entrare in casa.

 

Trovo le ragazze che mi aspettano già là,mentre aiutano mamma con i preparativi per il cenone.

Finalmente sei arrivata!” esclama Giusy.

Sisi,eccomi,andiamo.”
Sono,nuovamente,tesissima,ed ora non c'è nemmeno Simone con me.

Accendo il pc,con le mani che tremano.

Avvio Skype.Anche la mia voce trema ormai.

Lui è in linea,lo chiamo.

Ehi ragazze!”

Auguri Louis!!!” gridiamo in coro.

Il mio nervosismo è aumentato.Sembra che si sia trasformato in rabbia.Una delle pochissime volte in vita mia nelle quali non so cosa provo.

Lui è stupendo,è sempre più bello.Indossa i vestiti che gli abbiamo regalato,e gli stanno da incanto.

Ma non è con i ragazzi come ci aspettavamo.

Con lui c'è una ragazza.

Con lui c'è Eleanor.

 

Cazzo.Perchè se l'è portata? Capisco che sia la sua ragazza e tutto,ma che cazzo!
“Lei è Eleanor”dice con superiorità,baciandola.

Lei via web-cam è ancora più bella che nelle foto,ovviamente. Io in confronto sono...nulla,semplicemente.

Che piacere conoscerti Eleanor!Louis ci ha parlato tanto di te!” dico,cercando di sembrare tranquilla e felice.

Lui mi guarda,sembra arrabbiato.I suoi occhi sembrano diventati color ghiaccio.Come il giorno in cui se ne andò.Ma no,perchè dovrebbe essere arrabbiato? Dopotutto tramite web-cam mica posso rendermi conto di queste cose. Devo smetterla di farmi film mentali.

Ho ricevuto i vostri regali! Sono davvero bellissimi,grazie! Come mi stanno?” dice,alzandosi per farsi vedere.

Come ti stanno? Sei stupendo,Lou.Ecco come ti stanno.

Bene,abbiamo fatto un'ottima scelta a quanto pare!”

Quando si risiede,Eleanor appoggia la sua mano su quella di lui.

Lui sembra infastidito da quel gesto per un secondo,poi le sorride,e le mette il braccio attorno,mentre lei si appoggia sulla sua spalla.

Ovviamente durante tutto questo continuano a parlare,ma io non ascolto nemmeno una parola di ciò che dicono.Per fortuna non sono da sola,altrimenti sarebbe stato mooolto imbarazzante.

Io osservo ciò che succede tra di loro.Ogni piccolo gesto,ogni sguardo.

In verità di piccoli gesti ce ne sono solo da parte di lei,lui fa tutto molto apertamente.

La bacia in continuazione,le accarezza i capelli.Pronuncia spesso il suo nome,penso stia parlando di lei.

Vorrei davvero che Simone avesse chiamato con noi,come aveva proposto.Sono stata una cretina.

Mi “risveglio” all'arrivo di Niall,che sembra anche lui turbato da quello che fanno Louis ed Eleanor davanti a noi,e cerca quindi di mettersi tra loro.

Tenero lui.

 

La chiamata finisce,penso di aver detto massimo 10 parole durante tutto il corso.Non so esattamente quanto sia durata,sta di fatto che ora vorrei solo avere Simone di fianco a me.

Gli mando un messaggio.

Abbiamo finito amore,già mi manchi”

Succede qualcosa?Vuoi che vengo da te?”
“Nono,non preoccuparti non succede niente :) Stai lì,ci sentiamo più tardi.Un bacio”

Si,avrei voluto che venisse,ma come dirglielo? Come spiegargli il mio stato d'animo?

Semplicemente non potevo,non lo conoscevo nemmeno io.

Le ragazze stanno discutendo dell'incontro con Louis.

Certo che è stato proprio sgarbato! Noi ti chiamiamo e tu ti presenti con quella tizia e non fai altro che sbaciucchiarla tutto il tempo?? Ma dai!”
“Si,ha fatto davvero schifo.Non ricordavo fosse così!”
“Sembra cambiato”
“Già,anche i ragazzi l'hanno notato.Da quando ha litigato con Giù..”

Si interrompono di colpo.Perchè? Anche loro pensano,come Liam,che sia cambiato a causa mia?

Non posso crederci.

Ragazze dai,scendiamo,dobbiamo aiutare mamma per gli ultimi preparativi,e tra poco è pronto!” dico io,facendo finta di non aver sentito nulla.Non mi và di discutere ora.

 

 

Passiamo una bella serata.Le nostre famiglie sono tutte riunite,per festeggiare insieme.

Un sacco di regali,un sacco di auguri.

Mi arrivano anche gli auguri dei ragazzi.

Di tutti,tranne di Louis.













Shiao belle!!
Come state? Io bene,grazie :)
Come sempre,voglio sapere i vostri pareri sul capitolo,sulla storia.
Mi aspetto suggerimenti,consigli,qualunque cosa!
Grazie a tutte coloro che leggono e recensiscono!!
Baci!!
Giusy xx

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian