Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    25/11/2012    2 recensioni
Future!Faberry-Brittana-Klaine
-Hai lasciato il ragazzo con cui volevi sposarti per metterti con la sua ex. Scusa,ma non capita tutti i giorni.-
-Sai bene quanto me che è più complicato di cosi.-
-Se ti riferisci al fatto che Quinn ti sbavava dietro dal terzo anno,allora si.-
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Dave/Kurt, Quinn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Faberry) Heaven '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santana tiene stretto tra le mani il sacchetto contenente la colazione per lei e Brittany.

Se qualcun altro le chiedesse di andare a comprare da mangiare la mattina presto lo manderebbe a quel paese senza pensarci due volte.

Ad eccezione del suo capo che sembra la versione cessa di Meryl Streep nel film Il diavolo veste Prada.

Il cellulare le squilla e Santana si maledice mentalmente per aver sprecato un secondo della sua vita a pensare alla stronza che la comanda.

Parli del diavolo,pensa.

-Pronto?-

-Devo avere quei bozzetti entro domani,lo ricordi vero?-

L'ispanica si trattiene dallo stritolare l'Iphone.

-Certo.-Risponde,stringendo i denti.-Non ho bisogno che qualcuno me lo rammenti,comunque.-

-Oh,in questi giorni sembri distratta,ragazza. Il mio lavoro non deve essere compromesso da qualche problema esterno.-

Santana sbuffa.

-Le serve altro,miss Batterfly?-

-Solo la tua puntualità domani in ufficio.-

-Bene,a presto allora.-Borbotta. -E non azzardarti a chiamarmi ancora quando non sono a lavoro,stronza.-Aggiunge dopo aver attaccato.

Quando ha deciso di intraprendere la carriera di stilista,non credeva dovesse sopportare tante torture.

Prime fra tutte quella serpe di nome Barbara Batterfly.

Non fa che ripeterle quanto sia fortunata ad essere stata scelta come sua apprendista.

Apprendista,pensa sarcastica la latina.

Un modo carino per dire assistente,che a sua volta è un altro modo carino per dire schiava.

E Santana Lopez detesta essere trattata come tale.

Aveva giurato a se stessa che sarebbe diventata famosa per qualcosa di speciale poco dopo aver fatto coming out come omosessuale.

Una notte le è arrivata l'illuminazione.

Perchè non unire le due cose?

Le è sempre piaciuta la moda e visto che le piacciono le donne le è sembrato giusto prendere la decisione di diventare una famosa stilista.

Peccato che per ora è ben lontana da esserlo.

Non le dispiace fare pratica fino al momento in cui qualcuno di importante non le affidi qualcosa di ancora più importante.

Quello che le dispiace è essere la scimmietta di compagnia di quella vecchia acida.

Sarebbe semplice attendere il giorno nel quale i suoi abiti saranno indossati nelle sfilate di Parigi o Milano,se non fosse per lei.

E sospetta che sia anche omofoba.

Che c'è di male ad essere distratta dalla tua fidanzata che è finalmente tornata da te?

Devono recuperare il tempo perduto.

Santana scaccia via il pensiero dell'orrenda madame Batterfly non appena supera la porta dell'appartamento.

Brittany è immersa nel mondo della musica,con le cuffie nelle orecchie e le gambe a tenere il ritmo.

L'ispanica si passa la lingua sulle labbra,pensando a ciò che quel ridicolo pigiama con gli orsetti contiene.

Gradirebbe di più lo spettacolo se Brittany si togliesse i pantaloni.

Basterebbe farle bere una bottiglia di burbon...

Brittany si accorge della ragazza che la fissa incantata solo dopo un paio di piroette.

-Amore,sei tornata!-Esclama correndole contro per poi buttarsi fra le sue braccia.

Santana ride,ricambiando l'abbraccio della ballerina.

-Sono stata via solo mezz'ora,Brit.-Le fa notare,sorridendole.

-Un minuto è già troppo.-Replica la biondina. -Non ti sei fatta dare un passaggio dal drago,vero? Gli alligatori potrebbero rapirti se sei da sola.-

L'ispanica scoppia a ridere.

-No piccola, non ho preso la metro.-Le mostra il sacchetto contenente il cibo.-Due ciambelle al cioccolato e due alla marmellata di fragole tutte per te.-

Brittany le sorride felice.

-E ho preso anche il caffè,contenta?-Continua.

La bionda annuisce,dandole un bacio sulla guancia.

-Grazie,San.-

-Quindi...-Comincia l'ispanica,sedendosi sul divano seguita dall'altra.-Sono perdonata per il comportamento brusco che ho avuto ieri sera?-Chiede speranzosa.

Dopo la discussione con Kurt,sulla via del ritorno a casa ha risposto male a Brittany.

Non le piace essere cattiva con lei, o con Kurt.

Non riesce a credere che quest'ultimo ancora non sia onesto con il suo futuro sposo.

La infastidisce. Odia i farfallini di Blaine,ma non vuole che si lasci con Kurt.

Loro le sono stati vicino nel suo periodo buio quando aveva paura ad ammettere chi era.

Si sente in dovere di ricambiare il favore.

-Assolutamente.-Risponde Brittany. -Posso chiederti perchè il tuo umore è cambiato dalla tua uscita al tuo ritorno? Non sarai mica la protagonista del Cigno Nero. Adesso sei la San buona o cattiva?-

Santana stringe Brittany a sé.

Che ne sarebbe della sua vita senza la fantasia della miglior fidanzata che potesse trovare?

-Ero solo nervosa. Non preoccuparti.-

-Non mi ucciderai allora se ti chiedo di portarmi alla mostra felina sabato,giusto? Da quanto vedo sei la San buona.-

-Ti ci porterò,adesso mangia le ciambelle.-

Brittany ubbidisce,addentandone un pezzo.

-San...-

Santana beve un sorso di caffè.

-Si,amore?-

-Credevo che i vermi stessero solo nelle mele.-Dice insicura la ballerina,indicando il buco al centro della ciambella.

Santana per poco non si strozza con il caffè.




Kurt si rigira fra le dita l'anello di fidanzamento regalatogli da Blaine.

Gli angoli della bocca gli si piegano in un sorriso al ricordo del suo ragazzo inginocchiato di fronte a lui con in mano quel bellissimo gioiello.

Ma la proposta di Blaine lo rende tanto felice quanto irascibile.

Non solo per i preparativi del matrimonio.

Sospira pensando alla discussione con Santana di qualche giorno fa nel parcheggio del ristorante cinese.

Se l'ispanica avesse ragione e una parte di lui fosse ancora sentimentalmente legata a Dave...

Scuote la testa.

Non può essere innamorato di Karofsky.

Ha sempre detto a se stesso e a lui che il loro rapporto era principalmente di amicizia.

Anche se un paio di volte si sono spinti troppo oltre durante il suo periodo di rottura con Blaine.

Ma l'andare al letto con un amico non lo rende a tutti gli effetti il tuo nuovo fidanzato.

Non l'avrebbe seguito a Los Angeles. Il suo posto è a New York,insieme al suo vero amore.

Allora perchè gli tremano le mani al pensiero che Dave non accetterà di esserci al matrimonio e non lo rivedrà mai più?

-Kurt? Mi ascolti?- Rachel gli sventola i due caffè,appena consegnatogli da una cameriera,davanti gli occhi.

Il ragazzo alza lo sguardo verso l'amica,sorridendo imbarazzato.

Non ha ascoltato neanche una parola uscita dalla bocca della cantante degli ultimi venti minuti.

-Emh...certo.-Dice,bevendo un sorso del suo caffè.

-Bugiardo. Non hai sentito niente.-Borbotta Rachel. -Fifa matrimoniale.-

Kurt si chiede come reagirebbe Rachel se le confessasse la vera ragione del suo nervosismo.

Probabilmente gli urlerebbe contro di essere un pessimo amico per non averglielo detto prima e lo costringerebbe a parlarne con Blaine. E successivamente con Karofsky.

A prendere una decisione.

Si sente in colpa a non aver detto nulla a lei e Mercedes,le sue migliori amiche.

Ma come potrebbe guardarle in faccia dopo?

È già abbastanza doloroso non poterlo dire a Blaine o ad ascoltare le prediche di Santana.

-Ehi! Mi prendi in giro? Non posso ripeterti le stesse cose per tre volte di fila.- La voce squillante e irritata di Rachel lo riporta alla realtà.

-Scusa,Rach. Sono un po' stanco.-

-Fai cosi da quando siamo stati a cena dal cinese.-Constata Rachel,finendo il caffè. -Hai litigato con Blaine? O Santana ti ha raccontato un altra barzelletta sui gay mentre fumava di fuori?-

-No,va tutto bene. Davvero.-Dice Kurt. -Sto bene.-

-Non sembra.-

-Allora,mi dicevi dell'anniversario con Quinn,cosa vuoi farle?-Domanda Kurt,sviando il discorso. L'unico modo per distrarre Rachel da qualcosa è alludere alla sua ragazza.

La sua questione ottiene l'effetto sperato.

La cantante sorride.

-Te lo sto dicendo da quando siamo entrati nel bar. Comunque...si,avevo in mente di farle una splendida sorpresa. Chiamala pure la sorpresa delle sorprese,la sorpresa del secolo,la...-

-Ho afferrato il concetto.-La interrompe l'amico,alzando gli occhi al cielo. O al soffitto del bar.

-Volevo invitare a cena la sua famiglia.-

Per poco Kurt non si strozza con l'ultimo sorso del caffè.

Cosa vuole fare Rachel?!

-Sei impazzita? Loro non sanno di te.-

-Sua sorella si.-

-Ma non la madre. No,Rachel. Non puoi farle prendere un colpo simile. Lei pensa che sua figlia sia felicemente single e la esorta sempre ad uscire con uno dei suoi colleghi.-Tenta di far ragionare Rachel Kurt.

-Sono stufa di essere un segreto.-Mormora la mora in tono triste.

Kurt le lancia uno sguardo rammaricato.

Quando lui e Rachel si sono conosciuti,la considerava una ragazzina viziata dai padri,petulante,esibizionista e...bhè,meglio non elencare tutti i difetti che ha accreditato alla più bassa ai tempi del liceo.

Con il tempo,però,si è affezionato alla ragazza.

L'ha vista lottare per raggiungere i suoi scopi e,non perdendo il suo fare da diva,l'ha vista crescere e diventare una fantastica donna.

Gli vuole bene. È la sua migliore amica.

E,per quanto lo irritino la sua parlantina e la sua vanità,non sa cosa farebbe senza le quotidiane colazioni da Tiffany insieme a lei.

E,in realtà,ha capito che Rachel è la più insicura tra la loro compagnia di amici. L'indimenticabile Glee Club 2009-2012.

-Ti capisco,Rach...ma non puoi semplicemente chiamare la signora Fabray e dirle “Ehi,salve...sono Rachel Berry e sto insieme a sua figlia da cinque anni a sua insaputa! Che ne dice di unirsi al nostro anniversario la prossima settimana?” Come minimo sverrebbe.-

Rachel abbassa lo sguardo.

Tutto a un tratto la grande idea che aveva avuto le sembra una scemenza.

È stanca di non poter stare seduta a pranzo il giorno del Ringraziamento e di Natale con Quinn senza poterla toccare o anche solo guardare nel modo in cui possono fare liberamente davanti ai loro amici per non destare sospetti.

Sospira. Kurt,però,ha ragione.

Non può far prendere un colpo del genere alla madre di Q.

Specialmente tramite telefono.

Riflette per qualche istante per poi sorridere non appena una nuova idea prende forma.

Kurt la osserva timoroso.



Blaine finisce di parlare al telefono con Cooper,il quale gli ha finalmente concesso la sua presenza al matrimonio.

Anche lui,però,come i suoi genitori ha protestato.

Che importanza hanno i suoi ventuno anni?

È innamorato di Kurt ed ha l'opportunità di dimostrarlo a lui e al resto del mondo a New York dove il matrimonio gay è legale.

E non ha intenzione di aspettare altro tempo.

Questo è il momento giusto,si dice sorridente.

Sua madre continua a ripetergli di essere sicuro e gli chiede se anche Kurt lo sia di tale scelta.

Blaine non lo mette in dubbio.

Lui e Kurt ne hanno passate tante. Si sono anche lasciati per un po',ma sono tornati insieme più uniti che mai.

Se Kurt non fosse sicuro...glielo direbbe,no?

E per quale motivo non vorrebbe sposarlo?

Blaine ripensa alla cena avuta con gli amici la scorsa settimana.

Kurt era teso quando sono tornati a casa (nella quale convivono da quasi otto mesi). Quando ha chiesto se qualcosa non andava lui ha scosso la testa per poi buttarsi nel letto fingendo di dormire.

Comportamento sospetto.

Forse era solo stanco oppure ha litigato con Santana,aveva pensato Blaine.

Ora che riflette,in attesa del ritorno a casa del fidanzato,la latina guarda entrambi come se dovessero andare al patibolo ogni volta che li vede insieme.

Santana è forse contraria al matrimonio?

Lei e Kurt sono diventati molto amici da quando sono nella Grande Mela. Il fatto che Santana non voglia che si sposi potrebbe essere il motivo per cui Kurt spesso è cosi irrequieto. Distante,oserebbe dire.

Non gli resta altro da fare che convincere Santana che lui è la scelta giusta per Kurt. E il matrimonio ci sarà.

Blaine riprende il cellulare poggiato sul tavolino e cerca il numero della latina sulla rubrica.




Quinn rientra in casa con un sonoro sospiro di sollievo. Un' altra faticosa giornata in ufficio.

Ama il suo lavoro,ma a volte preferirebbe passare il resto dei suoi giorni a dormire e...dormire e basta.

-Sono qui,Rach! Ho fatto la spesa ed ho una sorpresa per te.- Esclama posando un paio di buste sul tavolo della cucina e tirando fuori da esse una confezione di biscotti vegani per la ragazza.

Non riceve risposta.

Perchè non ha avvisato che sarebbe tornata tardi?

È sul punto di chiamarla quando il campanello suona.

Chi accidenti è? Si chiede.

Rachel no,non potrebbe mai dimenticarsi le chiavi di casa.

Santana? No,avviserebbe prima con una chiamata del tipo Tu e l'hobbit fatevi trovare pronte,ho voglia di una birra!

Va ad aprire incuriosita e per poco non le sfugge un urlo.

Si ritrova faccia a faccia con una donna bionda,alta e tremendamente somigliante a lei.

-Mamma?-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mileybest