Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegirlwiththefireinside    25/11/2012    5 recensioni
Zayn Malik ha 19 anni e alla Saint Rose High School, una delle scuole più costose di Londra, è una leggenda.
Nel suo mondo solo quattro cose hanno la priorità: il sesso, il divertimento, i soldi e la bellezza.
E' sexy, viziato e strafottente, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e si diverte a tormentare i più deboli insieme alla sua cricca di amici.
Zayn Malik è fuoco puro, che non può essere domato...
Icy Styles è una ragazza acqua e sapone e, siccome i genitori lavorano per la famiglia Malik, vive nella loro casa fin da quando aveva sette anni.
Icy ha sempre trovato Zayn superficiale,uno stronzo insensibile, lui diverte a torturarla e lei,quando litiga con lui, il che accade molto spesso, tira fuori tutta la sua personalità.
Cercare di evitarlo non serve a nulla siccome vivono nella stessa casa, frequentano la stessa scuola e il fratello di Icy, Harry ,è il migliore amico di Zayn.
Icy è l'acqua, l'unica in grado di domare il fuoco che Zayn ha dentro, l'unica che è capace di tenergli testa.
Loro sono agli antipodi, esattamente l'opposto l'una dell'altra, ma si sa: gli opposti si attraggono.
*primo capitolo modificato.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let it burn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn 2
Let it burn
Chapter 2





-Lascia la mia frittella!-Dico a Zayn quando ne prende una dal mio piatto.
-Tua sorella è una stronza!- Dice Zayn a mio fratello senza degnarmi minimamente di attenzione.
- Una stronza? Che ti ha fatto sta volta?!- Chiede rivolgendomi un'occhiata di rimprovero prima ancora di sapere cosa ho combinato.
- Mi ha pestato il piede solo perché mi ero avvicinato!- Dice a mio fratello con una finta espressione indignata.
- Icy, quante volte ti ho detto...- 
- Ha cominciato lui a darmi noia!- Interrompo mio fratello prima che possa continuare il rimprovero.
- Solo perché un ragazzo si avvicina troppo a te non vuol dire che vuole scoparti! - Esclama Zayn di rimando mettendosi di fronte a me e guardandomi con aria di sfida.
- Si vede che scopi troppo poco...- sussurra senza farsi sentire da mio fratello.
- Eccolo, lo hai sentito, Harry? "Si vede che scopa troppo poco"! Digli qualcosa!- Urlo io indignata guardando mio fratello.
- Icy, lo sai che scherzoo....- Dice Zayn ghignando.
- "Lo sai che scherzo"- Dico io imitando la sua voce piuttosto male.
- Io non parlo così!- Si lamenta lui.
- Sì invece che parli così!-
- No!-
- Sì!-
- No!
- Ok ragazzi, smettetela di litigare o mi verrà un gran mal di testa!- Dice mio fratello esasperato dalla nostra discussione.
- Scusami Harry, ma il tuo amico è odioso!- Dico andando a sedermi in macchina.
- Scusami Harry, ma tua sorella è odiosa!-  Sento che dice Zayn sedendosi in macchina seguito a ruota da mio fratello.
- Deve per forza venire con noi?!-
-Sì, problemi Malik?- Dico io
- Tanti, Styles.- Risponde il diretto interessato.
- Non ricominciate!- Urla mio fratello mettendo in moto la macchina.



-


La Saint Rose è uno dei licei privati più esclusivi, se non il più esclusivo, di tutta l'Inghilterra.
E' frequentato per lo più dai figli delle persone più potenti e importanti al mondo, si dice che per un periodo l'abbia frequentata anche la figlia di Madonna, e dai pochi fortunati che riescono ad ottenere una borsa di studio e, questi, si possono contare sulle dita della mano.
"Che cosa ci fa lei qui?" Vi chiederete voi, e anche io a volte mi chiedo cosa ci faccio in un posto del genere.
Mi sarebbe bastato frequentare una scuola pubblica ma, quando siamo andati ad abitare con il signor Malik e la sua famiglia, lui si è offerto di pagare a me e a mio fratello la scuola...
Mentre mio fratello si è ambientato pienamente in questa scuola fino ad arrivare addirittura ad essere il più popolare, dopo Zayn, io conosco poche persone ma come dice il detto ho"pochi amici ma buoni".
Mi ricordo ancora quando le persone vennero a sapere che vivevo con il grande Zayn Malik e che ero la sorella di Harry; per una settimana fui circondata da oche che cercavano di essere invitate da me poi, un giorno, litigai con Zayn davanti a tutta la scuola e quando capirono cosa pensavo di lui si dileguarono così come erano venute e cominciarono a rompermi l'anima ogni qualvolta gli passavo davanti imitando Zayn.
Passai un paio di settimane a pranzare da sola fino a quando arrivarono Cady, Niall e Jelly; all'inizio fui diffidente nei loro confronti perché mi sembravano in tutto e per tutto uguali ai classici ragazzi ricchi e viziati ma poi Cady mi difese da Claire, la troia della scuola ,nonché presidentessa del fans-club di Zayn capii che di lei e dei suoi amici potevo fidarmi.
- Ci vediamo a casa.- Dice mio fratello quando scendo dalla macchina.
- Come sarebbe a dire a casa?!? Io devo ritornare con voi!- Dico piantonandomi davanti alla macchina.
- Io e Zayn dobbiamo fare una cosa! Prendere il pullman non ti farebbe male...- Conclude lui credendo di potermi liquidare così.
- Io non lo prendo il pullman, tu mi riaccompagni a casa!-
- No, caso chiuso.-
- Bene, allora verrò con voi.- Dico irremovibile...
- Non se ne parla! Tu non verrai.- Dice mio fratello, sbattendo la portiera e chiudendo la macchina.
- E lasciala venire, Harry, tanto è a suo rischio e pericolo...- Interviene Zayn che parla per la prima volta da quando è cominciata la discussione fra me e mio fratello.
- Ecco, per una volta sono d'accordo con lui! Lasciami venire, prometto che non vi darò fastidio qualunque cosa dobbiate fare.- Dico facendo gli occhi da cucciolo...
- Ok, verrai con noi ma mamma non dovrà sapere niente.- Dice seguendo Zayn che si è avviato verso la sua cricca di amici.






-



Entro nel grande edificio vittoriano e mi dirigo al mio armadietto senza dare molto peso ad alcune oche che, quando passo davanti a loro, cominciano a ridere come se avessero visto la cosa più divertente del mondo.
Sono intenta a mettere in ordine i miei libri nell'armadietto quando qualcuno mi copre gli occhi con le mani, ma so già chi è.
- Indovina chi sono.- Dice Niall ridendo.
- Mmmmmm ... mi sa tanto che sei il mio migliore amico!- Dico girandomi e abbracciandolo di getto.
- Dove sono Cady e Jelly?- Chiedo staccandomi dal suo abbraccio e chiudendo l'armadietto.
- Ci aspettano in classe, credo.- Dice lui prendendomi a braccetto e avviandosi verso la classe.
Quando io e Niall entriamo in aula due cicloni ci vengono incontro e per poco non mi fanno cadere.

- Bellissima, finalmente sei arrivata! - Dice Cady sorridendomi mentre mi metto al mio solito posto, vicino a lei.
- Come sta Harry?- Chiede Jelly dal posto dietro al mio con aria sognante.
- So che ti piace tanto Harry J., però potresti anche chiedermi come sto prima no?- Dico ridendo, per niente offesa.
- Scusa Icy, ma lo sai quanto mi piace tuo fratello...- Dice lei a bassa voce, senza farsi sentire dal resto della classe.
- Allora perché non ti dichiari?- Le chiedo io, per la milionesima volta da quando so della sua cotta.
E lei mi risponde sempre la stessa cosa.
- Non gli piacerei mai.- Dice anche questa volta e quindi lascio perdere.
Secondo me invece potrebbe piacergli, Jelly è bellissima e l'avrei detto io stessa a mio fratello della sua cotta per lui se solo non sapessi che lei si arrabbierebbe da morire con me se lo facessi.
La lezione comincia e io me ne sto tutta l'ora a scambiarmi bigliettini con Cady ma, quando la professoressa di matematica se ne accorge siamo costrette a smetterla.
Cambiamo altre due classi e poi andiamo in sala mensa per mangiare.
Una delle poche cose positive della Saint Rose è il buffet che c'è in mensa: non è come nelle scuole pubbliche dove non si riesce a capire cosa si ha nel piatto, qui puoi trovare di tutto: dall'hamburger al filetto e perfino l'aragosta, a volte.
Saluto con un sorriso l'inserviente e mi faccio mettere nel vassoio un hamburger e un po' di patate fritte, poi prendo un cupcake e una coca cola dal frigo e vado a sistemarmi al tavolo dove di solito sediamo io e i miei amici che mi raggiungono poco dopo.
Rido vedendo il vassoio di Niall, è un gran mangione, pieno di leccornie e mi chiedo, per l'ennesima volta dopo tanto tempo che lo conosco, come faccia a non ingrassare.



 -
- Allora dove si va di bello?- Chiedo a mio fratello una volta salita in macchina, dopo la fine delle lezioni
- Zitta Styles!- Dice Zayn mentre messaggi col cellulare.
- Non mi dare ordini!- Ribatto io incazzata.
- Sennò che mi fai?-
- Non ti piacerebbe saperlo...-
- Mettimi alla prova...-
- Harry dì al tuo amico di non rompermi le palle!-
- Harry dì a tua sorella di smetterla di fare la saccente!-
- Io non sono saccente!- Urlo indignata prendendo il ragazzo per i suoi adorati capelli.
- Ahi! Lasciami i capelli stronza! Harry aiutami!-
-Niente da fare Zayn, hai proposto tu di portarcela dietro quindi ora te la sorbisci.- Dice mio fratello guardando divertito Zayn.
Faccio una linguaccia allo stronzo, gli strattono forte i capelli e poi lo lascio andare.
- Questa me la paghi Styles, ringrazia che c'è tuo fratello altrimenti ti avrei uccisa- Zayn si massaggia la testa mentre parla con me.
- Quando si parte, Harry?- Chiedo io ignorando Malik e facendolo incazzare ancora di più
- Dobbiamo aspettare le ragazze...- Dice mio fratello ghignando.
- Ragazze?!!?! Quali ragazze?!?!- Chiedo urlando sorpresa.
- Io te l'avevo detto che era a tuo rischio e pericolo...- Dice Zayn ridendo quando qualcuno spalanca la portiera della macchina e fa per sedersi.
- Icy, conosci Claire e Kelly, vero?!- Dice mio fratello mentre soffoca dalle risate.
Claire è la più troia della scuola, la odio! Gira intorno a Zayn e mio fratello dalla mattina alla sera e ogni volta che la vedo rabbrividisce.
Si dice sia andata a letto con più di cento ragazzi ed è ossessionata da Zayn.
Kelly invece è il suo braccio destro, più sopportabile ma anche lei abbastanza troia.
Quando mi vede, Claire, arriccia il naso come se ci fosse qualcosa che puzzasse in macchina e gracchia ma entra in macchina e si zittisce.
- VI ODIO!- Dico agli stronzi seduti davanti. - Dallo stronzo per eccellenza me lo aspettavo ma non da te fratellino!- Continuo.
- Nessuno ti ha costretta. Sei ancora in tempo per scendere.- Dice mio fratello mettendo in moto la macchina.
- Già, perché non scendi?- Sibila la vipera accanto a me infastidita.
- Non ci penso nemmeno, e comunque non è che le malattie veneree si trasmettono anche per via aerea?- Chiedo guardando inorridita la vipera bionda, facendo ridere mio fratello e Zayn.
- Almeno non sono una vergine puritana come te.- Ribatte lei pensando di offendermi.
- Meglio vergine che troia.- Concludo io concentrandomi sulle mie unghie.


-



- Siamo arrivati.- Dice mio fratello parcheggiando dopo un quarto d'ora.
Quando scendo dalla macchina sento l'aria salmastra e vedo i gabbiani, poco lontano da noi il mare.
- Siamo venuti al mare?!- Chiedo io stupita. - Che cosa ci facciamo al mare in pieno autunno?- Continuo levandomi le scarpe e camminando verso la spiaggia.
- Il bagno!- Risponde Zayn superandomi correndo mentre resta solo in boxer.









The girl with the fire inside.
Salve a tutti,
l'altro capitolo non ha avuto nessuna recensione ma non mi scoraggio perché tanti lo hanno messo tra le preferite e tanti tra le seguite quinfi grazie a tutti quelli che lo hanno fatto, ma grazie anche a chi ha letto.
Non so perché i caratteri fossero così grandi nel capitolo precedente ma fatto sta che non sono riuscita a rimpicciolirli.
Questo è strutturato molto meglio, comunque.
Ho deciso che pubblicherò due volte a settimana: il giovedì e la domenica, salvo imprevisti.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vi siate divertiti a leggerlo come io mi sono divertita a scriverlo.
Un grande abbraccio
The girl with the fire inside.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththefireinside