Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    25/11/2012    0 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Spazzolino
 
Niall è in bagno, si guarda allo specchio sorridendo, mette del dentifricio sullo spazzolino elettrico e lo aziona, poi se lo infila un bocca, le labbra ancora incurvate in un sorriso tenero. Zayn spalanca la porta, si morde il labbro inferiore e poi gli abbraccia i fianchi, portandoselo contro il petto.
“Ehi …” mormora il pakistano prima di posargli un bacio sul collo, appena sotto il mento, dove il dentifricio sta colando.
“Zayn …” tenta di rispondere il biondo nonostante lo spazzolino infilato in bocca.
“Sai, ispiri così …” sussurra al suo orecchio Malik, fissando gli occhi dell’irlandese nel riflesso dello specchio.
“Come?” chiede Niall estraendo lo spazzolino. Horan si china e sputa il residuo del dentifricio nel lavandino, facendo scontrare il suo sedere contro la patta dei pantaloni del moro. Zayn alza un sopracciglio, toglie dalle mani del compagno lo spazzolino, che si illumina al suo tocco e lo lascia cadere nel lavandino. Il biondo lo guarda perplesso dallo specchio, ma non fa in tempo neanche a formulare un pensiero che il pakistano lo afferra per la vita e lo bacia, con forza, assaporando il sapore del dentifricio alla fragola, proprio come quello dei bambini.
I gemiti che escono dal bagno sono affannati e attutiti dalla porta.
Nella bocca di Niall non c’è più lo spazzolino.
E quel che gli sta colando dalla bocca non è dentifricio.



 
 
# Jeans stretti
 
Zayn indossa solo un paio di boxer neri, ha le mani sui fianchi e fissa, da ormai venti minuti, l’armadio. Una pila di pantaloni, di ogni colore possibile, è di fronte a lui, ma non sa cosa indossare per quest’intervista. D’un tratto si piega, afferra un paio di jeans chiari, strappati e malconci, che rendono molto meglio la sua aria da ragazzaccio. Li infila e sono davvero stretti, gli fasciano i muscoli delle gambe, mettendoli in evidenza. Si volta e fissa, con soddisfazione, la sua immagine riflessa allo specchio.
Niall esce dal bagno, vestito di tutto punto, si avvicina al compagno e gli bacia la nuca, poi gli passa una mano sulla vita, per poi infilarla nella tasca posteriore dei jeans del pakistano.
“Non mi piacciono questi pantaloni …” mormora il biondo appoggiandosi alla spalla nuda e fissando i loro riflessi – perfetti – allo specchio.
“Perché?” domanda confuso Malik. “Trovo che mi stiano davvero bene!”
“Proprio per questo …” risponde sorridendo l’irlandese.
“Ah, quindi il vero problema di questi jeans è che mi fanno figo!” replica sorridendo, compiaciuto, Zayn.
“Sei già figo di tuo, non mi piace che le ragazzine ti sbavino addosso!” dice Niall leccando il retro del suo orecchio.
“Sei geloso Nialler!” esclama ridendo e voltandosi Zayn.
“Non sono geloso!” commenta il biondo allontanandosi.
“Invece sì, e la cosa mi eccita!” conclude il pakistano sbattendolo contro l’anta dell’armadio ed avventandosi sulle labbra carnose e morbide.





Angolo autrice:
Ho postato il nuovo capitolo molto prima di quanto credessi! ^-^
Non mi convince molto, però!
Spero vi piaccia! (:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028