Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    25/11/2012    6 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream is...

CAPITOLO 25



POV. NARUTO UZUMAKI



Avete presente quei giorni che ti sembrano perfetti?

Dove esci di casa con un sorriso e pochi minuti dopo lo perdi subito?

Beh oggi lo è per me…

Alunno depresso e spaventato fino alle costole… presente!

Lo sapevo cavolo, lo sapevo che andava a finire male… l’ ho sempre saputo e pure mi sono innamorato del mio professore, ci ho fatto l’ amore e ho anche una relazione…

Al cuore non si comanda… si ma allora al cervello cosa serve?

Sto tremando come una foglia…

Da quando sono entrato a scuola mi guardano tutti male… parlano di me alle mie spalle e bisbigliano…

Sospiro mentre chiudo il mio armadietto e entro in classe.

All’ inizio c’ era un chiasso che stordisce… quando sono entrato tutti i miei compagni si sono girati verso di me e… il silenzio.

Silenzio più totale.

Sakura mi rivolge un occhiata preoccupata mentre in classe entra il professor Iruka.

:- Naruto… puoi venire un’ attimo, ti vuole la preside-.

La preside?

Annuisco mentre poso lo zaino sul mio banco e sento delle ragazze con qui non ho mai fatto conoscenza, le quali parlano di me a bassa voce…

:- E’ lui…-.

Scuoto la testa e seguo il professore fuori dall’ aula… calmo Naruto, calmo… rilassati…

Entro in presidenza e vedo il teme appoggiato al muro che parla con una preside, al quanto arrabbiata… non ci posso credere… non possono essere arrivati a tanto.

:- Uzumaki!… siediti…-.Io scuoto una testa e alzo una mano verso la preside.

:- Preferisco rimanere in piedi… è successo qualcosa?-.

Iruka esce dall’ aula e la preside apre un cassetto, tirandoci fuori una busta marroncina….

Sgrano gli occhi mentre la donna posa la busta sul tavolo.

:- Questo me o devi dire tu… è vero che hai una relazione con il professor Uchiha?-.

Impallidisco mentre mi mordo un labbro fino a farlo sanguinare…

Quei bastardi… hanno davvero toccato il fondo…

Abbasso la testa mentre il teme si stacca dal muro e io prendo la busta.

Dentro di essa  ci sono le stesse foto che ho trovato a casa mia… Deidara perché sei arrivato a tanto?

:- Si, è ero ma…-.

Vorrei dire che io il teme lo amo davvero ma la preside mi blocca con una mano e si alza dalla sedia.

:- Abbiamo avuto tante polemiche da parte dei genitori… Pensano che il professore abbia fatto dei favoritismi… forse dovrò mandarlo via dalla scuola e tu sarai espulso… è grave quello che avete fatto, lo sapete vero?!-.

Scuoto la testa velocemente mentre il professore sbatte le mani sul tavolo e io mi metto una mano sui capelli esasperato.

:- Si lo sappiamo!… Mi mandi via dalla scuola, non mi interessa!-.

La professoressa sbatte le mani anche lei e risponde a testa alta al professore…

Io mi porto entrambi le mani nei capelli… non puoi farlo teme…

:- Lo sa che lei ha avuto degli aiuti da questa scuola per la sua audizione alla Juliard… così come alla Nyada per Naruto!… se ve ne andaste sarebbe tutto cancellato!-.

Sorrido… per me non significherebbe nulla…

Non ho passato le selezioni…

:- Per me no… non sono passato…-.

Un’ altra volta silenzio… questa volta però l’ aria è più pesante… come se a un momento o l’ altro scoppiasse una bomba e sono i nostri ultimi attimi di vita…

Il teme si gira velocemente verso di me e urla sorpreso.

:- Cosa?!-.

Annuisco mentre mi gratto la testa e la abbasso…

Niente New York per me teme… avrei dovuto dirtelo dopo scuola ma… il fato ha voluto questo…

Alzo la testa di scatto mentre la preside si avvicina alla porta. E la apre.

:- Torno tra cinque minuti… decidete cosa volete fare…-.

Abbasso la testa mentre sento la porta che si sbatte leggermente.

:- Cosa significa che non sei passato?-.

Io alzo le spalle e cerco di trattenere le lacrime che mi stanno pizzicando gli occhi.

:- Significa niente New York per me… almeno non ora…-.

Alzo la testa e vedo che Sasuke scuote la testa e si passa le mani più volte nei capelli.

Io sorrido e mi avvicino a lui, prendendogli il volto tra le mani.

Non fa niente… non mi arrenderò ma… per Sasuke è un'unica occasione…

:- Sas’ ke, ascoltami…-.

Il professore alza la testa e annuisce.

Prendo un respiro profondo e riesco a trovare la forza, non so da dove, per parlare.

:- Ti amo con tutto me stesso… non voglio che questa cosa, appena iniziata tra noi, debba finire ma… dobbiamo farlo… solo per una settimana poi tu partirai e io…. Io ti seguirò ma… non ora… dobbiamo resistere… per te è un occasione unica nella vita!…. Io, ti aspetterò tutta la vita se è necessario ma… ti prego… non mollare, ti prego…-.

Il teme mi abbraccia e io nascondo la testa nella sua spalla mentre delle calde lacrime mi escono dagli occhi…

Non può finire così… non deve finire così…

Arriverà il giorno in cui prenderemo due strade diverse… ma io lo aspetterò per sempre, anche se è un amore impossibile… andrò contro tutto e tutti…farò di tutto….  Ma non mi arrenderò , non lascerò mai che il teme si dimentichi di me… MAI!

Sciolgo l’ abbraccio del teme e esco dalla porta.

Prima di uscire mi volta e gli sorrido… questa è una promessa Sas’ ke…

Mi dirigo in classe e apro la porta.

Il professor Iruka sta spiegando e io mi siedo al mio posto, senza prendere i libri.

:- Uzumaki… vai… vai prima che si ripenso!-.

Alzo la testa e vedo il professore che mi indica il vialetto della scuola.

Guardo meglio e vedo il teme che sta uscendo dall’ istituto.

Cerco lo zaino con le mani e quando lo trovo mi alzo e esco dall’ aula.

:- Grazie professore!-.

Iruka mi sorride e torna a spiegare.

Io corro giù per le scale e apro il portone della scuola urlando verso il teme che sta per tornare a casa.

:- Teme aspettami!!-.

 





POV. SASUKE UCHIHA

La preside mi ha dato la giornata libera e me ne voglio tornare solo a casa…

Sento delle urla provenire dalla scuola e mi giro.

Vedo il dobe che mi corre incontro sorridendomi.

:- dobe?-.

Lui mi saluta con una mano e si mette al mio fianco.

:- Hola! Dove vai?-.

Io piego la testa da un lato…

Scusa ma cosa ci fa fuori dalla scuola questo deficiente?!

:- A casa… torna subito in classe!-.

Lui agita le mani e poi comincia a camminarmi davanti.

:- Iruka mi ha dato il giorno libero… andiamo o no?-.

Alzo un sopracciglio mentre lo raggiungo e mi metto alla sua sinistra.

Il giorno libero?

Ah giusto… il professore sa tutto… gli avrà detto di prendersi un giorno di relax… capisco… ma si può fare?

Scuoto la testa mentre prendo la scorciatoia per casa mia.

Il dobe mi segue come un cagnolino e alza le braccia al cielo.

Fa finta che non è mai successo nulla… come fa?

Come fa ad essere sempre allegro?

Come fa a sorridere sempre?

Come mi chiedo…

Alzo le spalle mentre salgo le quattro scale di casa mia.

Mi fermo sul portico e prima di bussare mi giro e gli prendo il mento velocemente.

Non gli faccio aprire bocca e poggio le mie labbra sulle sue…

Come potrò resistere tutto questo tempo senza di lui?

Il mio è un bacio disperato e non sapete quanto vorrei che il tempo si fermasse, per sempre… potrei vivere solo con queste labbra e questo profumo di arancia che emana Naruto.

Il bacio racchiude tutte le nostre emozioni, quello che proviamo l’ uno per l’ altro e tutto quello che non smetteremo mai di provare… amore.

Gli accarezzo una guancia mentre sta per finirmi il fiato.

Strizzo gli occhi mentre vorrei avere le branchie, così non avrei bisogno di staccarmi.

Per mi sfortuna i stacco da quel meraviglioso contatto e busso alla porta.

:- Scusami… per tutto…-.

Io scuoto la testa e Appoggio la fronte a quella di Naruto.

:- Scusami… scusami tu… per quello che non ti ho dato…-.

Naruto arrossisce e guarda un punto fisso del viale di casa mia.

:- Non è vero… tu mi hai dato tutto… oh non è un addio!-.

Infatti… potrebbe venire a vivere a casa mia a New York!

:- Vien con me, a New York, lasciamo tutto e andiamo… ti prego…-.

Naruto mi abbraccia e io gli stringo la vita…

Non voglio andare via… non voglio lasciarlo… non voglio smettere di amarlo…

:- Lo farò ma… non ora, cerca di capirmi… devo trovare il Naruto che ho perso tempo fa… mi allenerò di più… mi devo concentrare sulla band… ti chiedo solo qualche mese…-.

Sto facendo il ragazzino…

Ha ragione… ore deve solo pensare a se… non può venire a New York senza uno scopo…

Annuisco mentre Itachi ci apre la porta e ci fa segno di entrare…

:- Oh eccoli i miei due innamorati!-.

Io lo fulmino con una occhiata omicida e Naruto sospira.

:- vete del gelato Itachi-san?-.

Ora che ci penso… lo voglio anche io!

Entro in casa e apro il freezer… no, non c’ è… che palle!

Coma posso spiegare questa situazione a mio fratello?

Bene… sarebbe come insegnare a un poppante che due più due fa quattro… facile…

Dopo un ora usata per spiegare tutto a mio fratello sono a pezzi… a pezzi!

Naruto continua a ridere mentre Itachi scuote la testa.

:- Non ho capito otouto!-.

Mi butto a peso morto sul divano e sospiro.

Kami ma perché a me?

Perché mi è dovuto capitare un fratello così idiota?!

:- La scuola non vuole che io e Il dobe teniamo una relazione… quindi siamo costretti a lasciarci… Naruto non è stato ammesso alla Nyada e per questo tra poco ci dovremmo separare ma poi quando Naruto sarà pronto, verrà a vivere a New York… hai capito ora?!-.

Vedo mio fratello un po’ confuso ma alla fine annuisce.

:- Dai qualche me se fa niente e ormai la scuola è quasi finita!-.

Alzo gli occhi al cielo…

Parla per te niisan!

Tu hai quella specie di caramella umana che verrà anche lei a studiare a New York!

Sbuffo mentre mi alzo dal divano e guardo il dobe accordare la mia chitarra.

:- Sei pronto per la settimana  prossima?-.

Lui si blocca e inizia a sudare freddo…

Come minimo se vedo Deidara lo squarto vivo… lo brucio vivo… potrei iniziare a praticare il cannibalismo…

Scuoto la testa mentre Naruto si morde un labbro.

:- Ma si… lo massacro appena lo vedo tranquillo!-.

Sorrido e vedo il mio cellulare che squilla.

:- Pronto?-.

Sento delle voci maschili urlare e allontano il cellulare dal mio orecchio destro.

:- Sasuke!… Naruto è lì con te vero?!-.

Io guardo il dobe bestemmiare a bassa voce perché ha sbagliato un accordo e sorrido.

:- Si… tranquillo-.

La voce al cellulare… Kiba, mi ringrazia e attacco la chiamata.

Sospiro mentre il dobe continua a sbagliare lo stesso accordo.

Mi alzo e mi siedo al suo fianco prendendogli la mano sulle corde e l’ altra sulla base della chitarra.

:- dobe… segui me…-.

Naruto arrossisce mentre riconosco la base della canzone “Criminal”.

Stringo la presa quando dobbiamo fare il fatidico accordo e Naruto sorride.

Gli lascio le mani e lui continua a suonare.

Io lo guardo e mi convinco che posso aspettare anche per sempre… basta che lui torna da me…

Ormai è mio… mio, lo voglio solo per me…

E si… posso aspettare anche qualche mese…

Se si parla del dobe, posso aspettarlo fino alla morte… il nostro destino è già stato scritto… siamo io e lui… nessun altro!

 












ANGOLO AUTRICE:

Mi scuso... lo so il capitolo è molto corto ma ehy!
Volevo descrivere meglio le emozioni di Sasuke... anche se qui mi è venuto un pò OOC...
Ehehehe anzi molto OOC...
Vi avviso che nel prossimo capitolo assisteremo allo scontro tra Naruto&Co. VS Deiara and bastrads company!
e con questo vado a scrivere una piccola one- shot che pubblicherò a breve!
Un bacione a tutti!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99