Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nills    25/11/2012    0 recensioni
Dobbiamo sempre provare a realizzare i propri sogni; Ecco in questo caso tu sei il mio sogno.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drrrrin drrrrin.. 
La sveglia delle cinque suonò, ma stranamente io ero già sveglia, da tempo..
Mi ero messa a fissare il soffitto come una bambina, a pensare come sarebbe stata la mia vita una volta arrivata a Londra.. Oh di certo molto diversa da questa, infondo la nessuno mi conosceva.. soltanto Niall e la Chiara.. avrei veramente potuto rincominciare da capo?! Scossi la testa come per cacciare quei pensieri dalla mia testa e decisi di farmi una doccia fredda prima di partire..
Indossai semplicemente un paio di jeans stretti con una maglietta bianca che faceva vedere un po di pancia, all’ultimo secondo mi infilai le mie superga bianche abbastanza rovinate... Stetti un attimo li sulla soglia della porta a fissare la mia stanza, era vero, li avevo passato alcuni dei momenti più belli e più brutti della mia vita, come dalla mia prima volta con Niall a quando piansi per tre ore interrottamente per quella persona che ritenevo  fosse la mia unica ragione di vita. Arrivò mia madre che mi distrasse dai miei pensieri dicendomi in maniera abbastanza stressata: 
Mamma: Su Mar scendi giù che dobbiamo andare all’Areoporto..
M: Siii arrivo.
Cazzen, quel posto era davvero pieno di gente.. comunque io e i miei ci avvicinnammo al ‘balcone’ per fare i biglietti per il volo, merda in quello che sarebbe partito di li a poco c’erano soltanto due posti liberi... 
M:Mamma, posso andare su quello dopo?!
Mamma: Sicura che vuoi andare da sola?!
M:Si, sicurissima! 
Babbo:Dai occhei lasciamola andare !
Mamma:Okey vai piccola puoi andare, ti aspetteremo all’arepoprto! 
M:Grazie mille !
Decisi di sfruttare quella mezz’ora per riguardarmi per forse l’ultima volta l’Italia, quando un ragazzo dai capelli biondi venne a sbattere addosso a me facendomi cadere a terra! 
M:Ei cazzo ma sta un po’ più attento!
N:Oh ciao Mar, scusa! 
M: Puoi anche smettere di correre, i voli per l’aereo di ora sono finiti, ci sono liberi soltanto per quello dopo!
N: Okey, allora vado a fare il biglietto per quello dopo... Mi accompagni?!
M:io?! E perchè mai dovrei?!
N:Bah così, compagnia !
M:Mh.. si okey.. Dissi scettica facendo finire li la conversazione lì..
Mezz’ora dopo eravamo sull’aereo e io avevo il posto a sedere accanto a lui.. cazzo sembrava una cosa fatta apposta c’è lui che prima mi dice che viene anche lui a Londra poi mi viene a sbattere addosso all’aereoporto e in fine abbiamo i posti a sedere accanto bah! 
x:Allacciate le cinture di sicurezza il volo 69 sta per partire! 
Ecco la voce metallica che questa volta aveva interrotto lei i miei pensieri..
Passò un po’ di tempo da quando decollammo e era calato davvero un silenzio imbarazzante tra di noi quando improvvisamente dissi:
M:Emh.. io vado un attimo in bagno, torno subito !
N:Okey !
Entrai nel bagno, ero davanti allo specchio che mi stavo aggiustando quel filo di trucco che mi ero data prima di partire quando mi sento mettere una mano davanti gli occhi e l’altra lungo il mio fianco sinistro..
M:E dai Niall lasciami finireee! 
N:Waao perspicace la ragazza, ma sa che sei bellissima anche senza quel poco di trucco?!
NO MAR, NON CEDERE ORA, NON DEVI CEDERE SOLTANTO PERCHE’ ADESSO FA IL GATTO MORTO NO, DEVO RESISTERE..
M:Eh lo sai che questo è il bagno delle femmine?!
N:Si.
M:Ecco allora che ne dici di andartene?!
N:Mh.. diciamo che le mie intenzioni non erano quelle di andarmene di qui! 
M:Perfetto allora lo farò io!
Non finii di dire quelle difficili parole che subito mi sentii prendere il polso da Niall finendo praticamente addosso a lui, iniziò a farmi girare con lui e poi mi appoggiò delicatamente al muro e iniziò a baciarmi prima delicatamente, poi premette di più le sue labbra sulle mie per farmele schiudere e così feci, le nostre lingue si unirono in una danza di passione e al sentire nuovamente quel contatto mi vennero i brividi lungo la schiena!
N: Non ho mai smesso di pensarti sai?!
M:Allora perchè cazzo mi avresti lasciata?!
N: Non so che mi era preso, so soltanto che adesso me ne sono pentito amaramente..
M:E tu hai la vaga idea di quello che mi hai fatto passare?! Cazzo Niall ho passato notti in bianco a piangere e a cercare di capire dove avevo sbagliato e di chi era stata la colpa.. cazzo lo capisci questo?!
N:Si e non sai quando mi dispiace!
M: Si ma..
Non mi fece neanche finire il discorso che BUM, riniziò a baciarmi, questa volta però non era un bacio casto, tutto meno che quello, mi rimise con la schiena al muro e io misi le mie gambe accavallate al suo bacino, sentii le sue mai sotto il mio culo, mentre le mie erano immerse nei suoi bellissimi capelli biondi.. 
M:Ei Niall frena, non possiamo farlo qui, ti pare?!
N:E perchè no?!
M:E dai siamo in un aereo potrebbe entrare da un momento a l’altro tua madre o peggio ancora tuo padre..
N:Dormono..
M:E se si svegliano?!
N:Okey okey, te la do vinta, ma non pensare di scamparla facilmente a Londra intesi?!
M:Intesi…
Il viaggio non fu lungo, o meglio il tempo sembrò volarmi in un attimo..arrivai all’aereoporto. L’areoporto di Italia in confronto a quello li era vuoto! C’era davvero un monte di gente ma comunque riuscii a trovare i miei genitori, gli corsi incontro e li salutai con un enorme abbraccio. 
Mamma: Allora andato tutto bene sull’Aereo?!
M:Sisi tutto benissimo! 
Mamma: Bene allora tieniti forte perchè abbiamo una bellissima sorpresa per te !
M:Oddio mio, davvero?!
Babbo: Sisi e siamo sicuri che ti piacerà!
Prendemmo un taxi e arrivammo a una casa davvero molto carina, non era tanto grande ma era calda e accogliente...
M:Questa è la nostra casa?! 
B:No..
M:Ah…
Mamma: QUESTA E’ LA TUA CASA! 
M:ODDIO MIO DAVVERO?! DITEMI CHE NON E’ UN SOGNO! CIOE’ IO ABITERO’ DA SOLAA?!
Dissi con tutta la felicità che avevo in corpo iniziando a saltare !
B:Si questa è la tua casa e si vivrai da sola, abbiamo pensato che ora stai crescendo e vogliamo proprio vedere come te la caverai da sola !
M:Oh Cristo grazieeeee! 
Dissi abbracciandoli forte.
La casa era davvero bellissima e, passai tutto il tempo a riordinare la mia roba, quando mi stesi sul letto ormai esausta. A rovinare la mia bellissima ‘pausa relax’ però fu un messaggio.
‘Stasera sei mia, sotto la London Eye alle otto, ti porto a mangiare fuori. Niall’
Oh bene perfetto vedo che il mio parere conta molto, pensai. Decisi comunque di andarci infondo provavo comunque qualcosa per lui. Gli risposi con un: ‘Ci vediamo la! ‘
Bene perfetto, adesso non cera davvero tempo da perdere erano già le sette e dovevo farmi una doccia e decidere cosa mettermi.. Iniziai con il catapultarmi sotto la doccia quando ne uscii mi asciugai i capelli e rimasi a fissare l’armadio per qualche secondo, poi tirai fuori un vestitino abbastanza corto era come questo: http://weheartit.com/entry/34081022/via/fashforfashion 
Con i soliti tacchi della foto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nills