Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    25/11/2012    5 recensioni
Io? Sono una tipetta che come scopo nella vita ha quello di far sorridere le persone, ma ogni tanto sono scontrosa, m soprattutto STRONZA, non provare mai a metterti contro di me verresti smerdarto alla grande. Da quando i miei sono morti, io, avevo 16 anni e mia sorella 13, ora ho 17 anni, mio fratello (20) e mia sorella (14) fumiamo come i turchi, mio fratello beve e si fa le ragazze della Robert E.Lee e io mi taglio. Insomma che bella famiglia. Ahahahha.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Nuove Arrivate.

*driiiiin driiiiin*
La campanella era suonata, consegnai il compito di Francese sicura di me, ero stata in Francia 17 volte, precisamente a Parigi, ma avevo visto tutta la Francia, amavo quel paese. Mi girai per guardare Katy e per vedere la sua faccia piena di lentiggini sorrideva, ma la vidi un po’ preoccupata, i suoi occhi verdi, cristallini, da fare invidia agli smeraldi, erano come attraversati da un luce oscura, erano inquietanti, mi avvicinai a lei
-Katy, va tutto bene?- la guardai dritto negli occhi senza stare ad osservare tutti i suoi piccoli particolari, a incominciare dalle sue punte rosse fino ad arrivare alla cute dei capelli per vederli bruni tendenti al nero fino ad arrivare a quegli occhi incantevoli ricoperti da due ReyBans neri che gli sottolineavano i suoi lineamenti fini.
-Non va tutto bene.. Per niente!- disse lei abbassando lo sguardo
 –Niall?- domandai preoccupata
 –macchè Niall, non mi sento sicura sul compito di Francese, speriamo di avere almeno una D- la guardai sgranando gli occhi.
-Brutta deficiente, mi hai fatto spaventare! D:- gli dissi io schiafeggiandola –Chi abbiamo adesso?- chiesi io!
-Inglese, Mrs. Stevenson, aveva detto che oggi ci doveva dare una sorpresa- mi rispose lei.
-Be’ Allora che ci facciamo ancora qui, muoviamoci, ora mettiti accanto a me, a amore mio bellissimo- dissi ironica iniziando ad andare verso l’armadietto- dobbiamo ancora decidere quest’estate dove andare in vacanza!-  arrivammo all’armadietto e prendemmo l’occorrente per l’ora d’Inglese.
-Di Solito non vai in Italia o In Francia o In Germania e non ci facciamo le nostre solite due settimane in Cornovaglia-
Abbassai lo sguardo. -Questo era prima che i miei morissero…..-
Camminammo con un lungo momento di silenzio
-Be’ Allora andremo a Disneyland tutti insieme- propose Katy quadi sulla soglia della porta..
Mi iniziarono a brillare gli occhi a quelle parole.
-Ma tu non detestavi Parigi?- domandai io perplessa, in quanto il mio amore per quella città fosse infinito lei non l’aveva mai amata, anzi, era strano il suo cambia idea, non era da Katy.
-Io ho detto che detesto Parigi no Disneyland ahahha- mi sorrise lei facendomi accomodare al terzo banco.
-Ah già scusa il fraintendimento ahahahah- dissi io sedendomi – è già Aprile, dovremmo già iniziare a prenotare- aggiunsi aspettando la prof.
-Oggi chiediamo al nostro gruppetto e iniziamo ad organizziamo tutto insieme- mi sorrise lei.
Entrò la prof con due ragazze accanto a lei, una con i capelli lisci, abbastanza corti e neri, con due occhi grandissimi color nocciola, era snella e alta, mooolto alta, io ero la più alta della classe, ma mi sa che
 Non lo ero più D: L’altra ragazza era un po’ più bassina e non sembrava uno scheletro come l’altra ragazza, aveva dei capelli lunghi e ricci anche lei neri e pure questa ragazza aveva gli stessi occhi dell’altra, i loro lineamenti erano molto simili. Erano vestite, praticamente uguale solo che le robe erano di colori diversi: La prima aveva una maglia con su scritto ‘I love World’ celeste, con un leggins blu scuro e le superga bianche con i lacci indaco , la seconda aveva la stessa maglia rosso accesso, con un leggins rosso scuro e le superga  bianche, anch’esse, con i lacci arancioni.
-Loro sono Sabrina Evans,- Mrs. Stevenson indicò la prima vestita di celeste –e questa è Maddaline Evans, sono gemelle,  vengono da York e saranno le vostre nuove compagne.- finì di spiegare l’insegnante.
‘’Gemelle! Ecco spiegato il mistero’’
- Prego ragazze accomodatevi dietro Tomlinson e Malik- disse la prof. Le osservai venirsi a sedere, mi girai e porsi la mia mano a Sabrina –Piacere, Alexandra Malik, ma puoi chiamarmi Alex, lei è Kathrine Tomlinson, detta Katy- dissi indicando Katy.
-Piacere io sono Sabrina, e non mi dare un soprannome, che quelli che escono dal mio nome sono orrendi-  disse lei ridendo.
-Piacere io sono Maddaline, ma siccome non sopporto il mio nome chiamami Maddie- mi sorrise lei.
Al contrario di Katy, io ero una tipa che voleva sempre espandersi, fare nuove conoscenze.
Appena finita la lezione uscimmo dalla classe e feci stringere amicizia anche a Katy e alle due gemelle e le feci conoscere un po’ di gente della nostra amatissima Robert E. Lee. Vidi tipo un rossastro sulle guance di Maddie quando le presentai mio fratello  e lo stesso rossastro lo ritrovai sulle guance di Sabrina quando le feci conoscere Lou. Mentre io e Katy parlavamo con le due gemelle, Zayn si avvicinò a me, mi prese per un braccio mi allontanò dal gruppetto e:
-Oggi Niall, Harry, Louis e Liam vengono a casa nostra a mangiare e poi stasera andiamo da Louis che da una festa- mi disse avvicinandosi al mio orecchio. Quei quattro erano perennemente a casa nostra e se non erano a casa nostra eravamo tutti insieme a casa Tomlinson.
-Perfetto, anche perché dobbiamo parlare di quest’estate!- esclamai togliendo il mio braccio dalla sua presa.
Ritornai dalle tre ragazze e ci salutammo, così io e Katy andammo a prendere mia sorella dalla Clakly, la scuola accanto alla nostra e insieme, tutte e tre, andammo a casa mia a preparare la cena prima di andare alla festa.

Spazio Autrice c’:
Ciao Belli,  Mio fratello ha litigato con i The Wanted ahahahah quante risate.
Questo capitolo l’ho dedicato a due amiche miei che io lowo:
CIAUUUUU SABRI, CIAUUUU MARZIAAAAA u.u
Be’ dire ce sto facendo uno spazio aiutrice da 69 parole perché sono tragsry c’:
Come al solito RECINSITE senno non continuo c’:
e Passate dall’amore mio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145016&i=1 .
Ricordatevi che io vi lowo. Siete Fantastici :D. la vostra:
;Alex

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01