Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LiveintheDark    13/06/2007    2 recensioni
Lei una ragazza..dicono che è punk..dicono tante cose...ma lei è solo lei..Lei è solo Lei e nient altro...prima ficcy(ke non è la prima XD)solo la vita come viene.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORBITE INTERIORI

 

Cap.3

 

“Lasciati aiutare vogliamo solo farti bene
Ti insegneremo a vivere e ad apprezzare l'esistenza
Poi non dovrai decidere il tuo futuro è preparato
Le scelte le hanno fatte famiglia scuola chiesa e stato

Mi sento soffocare non vedo via d'uscita
La nausea mi accompagna in ogni via della mia vita
La nebbia mi circonda e non riesco a vedere oltre
L'affermazione di me stesso è solo nella morte

Non devi lamentarti se non fai sempre ciò che vuoi
Non essere immaturo non puoi fare nulla per cambiare
Tanto è tutto inutile non sei diverso dall'altra gente
Le cose che tu pensi non porteranno mai a niente

L'odio cresce dentro il mio corpo vibra
Lo sento già pulsare attraverso ogni mia fibra
Non riesco a trattenermi non voglio più castrarmi
Più cresce la mia rabbia più non voglio limitarmi

Noi ti vogliamo bene sei tu che vedi tutto storto
Potevi far carriera potevi vivere felice
La tua passione nera ti fa pensare da alienato
Sei tu che devi cambiare il tuo discorso che è sbagliato

Non voglio più ascoltare progetti sul mio conto
Distruggerò alla base la vostra moralità
Affronterò gli spettri cosciente della fine
Esalterò me stesso con la morte più sublime…”

 

                                                                    Nerorgasmo- Passione Nera

 

 

-Il bello è avere la torta e mangiarsela, cazzo non c'è nient'altro da fare..

-Non ha senso avere la torta, cazzo, se non la si può rifiutare, No? eh...

Merda cosa faceva accetava o no? Era questo il bello della cosa, il divertimento della vita. Si basava tutta solo su quella domanda: accettare o non accettare? Tutto quello che facevi, la tua vita e le tue decisioni. Era come un quiz:

“Allora secondo lei Arte prenderà la pasta o no?

A)      Si

B)      No

La risposta A la porta a fare un certo tipo di ragionamento: se lei prende la pasta poi cosa fa? Si sballerà di sicuro ma se poi sta male? Merda ma va a fan culo!! Mi fotto quel succede succede!

Mentre la B: se lei non la prenderà cosa farà? Si da all’alcool e all’ erba, berrebbe e fumerebbe talmente tanto che sarebbe messa male lo stesso e poi c’è la noia di stare sempre là a girare in stato da alcoolizata  cosa che scoccerebbe parecchio”

Ecco tutto dipendeva sempre dalla questione accetare o no. Le tue decisioni si prendono con una scelta o la strada di destra o la stada di sinistra non la sorpassi non c’è una scorciatoia che le collega. Era drastica e lo sapeva ma cosa ci poteva fare lei vedeva o nero o bianco: non grigio, non multicolor. E la sua vita era sempre stata così o bianca o nera e tra la strada di sinistra e la strada di destra aveva scelto quella di sinistra, non quella che seguiva la massa.

Odiava la gente, non le piaceva la massa, odiava tutto. Questa era una faccia perché lei era due opposti in un corpo solo, un fiore in un vaso troppo piccolo e con la terra secca.

-Oi Secccooooo!!!!! Passame la pasta coglione!!!!!

-Si si si tieni qua amore!

-Grazia vita mia!!!

-Merda Didi riprenditi sei messa male porco dio!!! Prenditi sta pasta!!

“…Se poi pensi a gente che si crede come te, ma non sa cos'è l'autodistruzione cerebrale...!

 Se ti senti in condizioni da non respirare è una cosa naturale: non sai più gridare...

Cerchi dentro te la forza per reagire, ma ti senti soffocato da un modo di pensare…”

(Skruigners- Autodistruzione Celebrale)

Era così: un vecchio capannone perso per la campagna, la musica che andava, lo sbocco per terra, i cartoni di birra e le bottiglie rotte, filtri di cicche o di qualcos’altro per terra, l’odore di sudore, colori psichedelici di creste in aria, il pogo davanti e tu collassato su un angolo perché non ce la fai più a stare in piedi ma che comunque tra massimo quindici minuti sarai di nuovo ad urlare e a darci dentro col pogo.

-Oi si vecchia passa qua chissà se mi ripiglio.

-Oh dio porco Didi no no no girati di là! Porca puttana che merda non potevi sboccare di là? Mi hai mezza smerdata Co Giuda vieni andiamo fuori che mi tocca prendere anche Secco…

Era così che andava, era cosa di routine, cosa di ogni giorno ormai. -Si, si ricordava che la prima volta che la Didi gli aveva mezzo sboccato addosso le aveva porconato dietro come una merda ma poi ci facevi l’abitudine perché sembrava proprio un dato di fatto che non riuscisse a girarsi in tempo e che ci fosse sempre lei davanti-. Ormai non sapeva più cosa significava divertirsi in modo diverso, cosa significava uscire fuori in centro e non bersi almeno una birra o fumare un cannone? Cosa si faceva senza di essi? A lei sembrava tutto così noioso, la giornata senza bere e senza fumare era così noiosa. Non ci riusciva più, non sapeva divertirsi senza quei due elementi principali era un bambola senza occhi, senza mani e senza piedi. Una penna a cui mancava l’inchiostro.

“Scopri allora, scopri allora che c'è qualcosa che non va, o meglio, qualcosa va ma non te…

C’è qualcosa che non funziona o sono io che non funziono..

C’E’ QUALCOSA CHE NON FUNZIONA O SONO IO CHE NON FUNZIONO!!??!!”

(Bellicosi- Today)

-Merda secondo voi perché si va pisciare dietro ad un cespuglio?

-Secco ma che domande del cazzo fai? E’ logico che vai per non far vedere quel poco che hai in giro.

-Ma ha ragione Secco..facciamo tutti i grandi cazzoni “Contro la Società!!!” e tante altre belle parole ma sempre ne saremo sottoposti cazzo non avremo problemi a pisciare in mezzo alla strada se non ne fossimo sottoposti..

-Didi ti do ragione ma è logico che qualcosa della società ci rimarrà sempre no? Se no come cazzo fai? Ci vivi in mezzo alla società merda! Sei nato dentro ad una società, sei stato cresciuto dentro ad una società! Non è che puoi eliminare tutto come una merda! E’ quello che tuo padre ti insegnava da piccola non è che lo smantelli al cazzo, infondo sono i tuoi genitori, fa parte della tua educazione! Andiamo a vivere su una montagna distacca dal mondo, senza elettricità ne telefono ne computer ne un cazzo di un cazzo tranne il nostro bel culo! Solo così smetterai di essere sottoposta alla società..

-Hai ragione merda ma tutto sta nei piccoli gesti…

-Secco hai ragione

-Bah bah a me non me ne fotte un cazzo io dormo

-Si si diamo ascolto a te Art sono presa malissimo..

-Cadiamo in una leggera ecstasi da dopo concerto..

-Gli altri si inculano

“…Io non cerco più nessuno, ho già trovato troppa gente... ma sono rimasti in pochi attorno a me.

Resta, per favore! Non andare via anche tu.

É tutto quello che ho: è tutto, è niente…”

(Negazione- Qualcosa scompare)

Finalmente il capitolo terzo! Olè Olè Olè!! Costy ricatto compiuto!! ahahah sbrigati con il prossimo capitolo tu però eh???

A dire la verità lo avevo già scritto da un mese ma visto che l'altro pc è andato a puttane e ho perso tutto quello che ho dentro dovevo riscriverlo e non avevo un cazzo voglia di farlo (che gran fannullone! sei pigra!!! P-I-G-R-A!!! by cost) quindi una scusa generale ha tutte le/i lettrici/lettori (che soooonooo moltisssiiiimmmeeee/iii ooooooohhhh...) Adesso sposta alle risposte: 

Lie_Potter: Mi lusingo dei tuoi complimenti e ci crogiolo dentro come fossero una vasco di cioccolato misto vodka al limone...ahahahaah :D rispondendo seriamente sono veramente che ti piaccia e waapalààà (nuova esclamazione) eccoti il nuovo capitolo :D

LoveHate: -... A volte penso "hai quasi 19 anni, arriverà il giorno nel quale dovrai mettere la testa a posto e diventare una di quelle persone comuni, grigie, conformiste che tanto disprezzavi."...- Non ti preoccupare io dico viviamoci la vita anche a me viene da pensare come ho messo in evidenza nella fiction ma preferisco alzare le spalle e girarmi verso l'altra parte prendermi la mia bottiglia di vodka in mano e nell'altra la mia bella sigaretta o qualcosaltro e non pensarci perchè mai e comunque diventeremo una di quelle persone grigie e spente che ci circondano perchè noi abbiamo un animo abbiamo un passato, siamo noi stesse e in noi mai cambieremo orgogliose di esserlo in qualunque forma saremo costrette a vestire.  Grazie per i complimenti e non ti preoccupare non mi scocci coi monologhi interiori!(super commentone a recensione XD)

Nausicca212: Tesoorooooo!!Ma quanto idiota sei?? ahahah hai commentato sulla parte sbagliata!!! capitolo 1 ahahhahaha! ma tat lo stesso! scommessa rispettata entro il secondo giorno va e colpisce!! :D ci sentiamo col TUO prossimo cappy :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LiveintheDark