Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elehoran    25/11/2012    1 recensioni
"Nessuno più ci sperava, nessuno più ci credeva, dicevano che il trauma celebrale che aveva subito era troppo grande e le sue possibilità erano davvero poche; ma io continuavo a crederci. Io facevo tutto questo per lui"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'You are my all, my life, my smile'


Chapter one,
Fratellone, ti amo.

"Mamma io non la faccio quell'intercultura okay? Non mi va di stare per un anno a casa di persone che non conosco e che non mi conoscono"
"Allison sarà una bellissima esperienza,andrai in Inghilterra e vivrai in un mondo completamente diverso dal tuo"
"Mamma io sono americana; amo le mie abitudini americane,i miei concittadini americani e i miei amici americani."
"Amore farai nuove esperienze, crescerai e maturerai.Ti servirà molto fidati"
"Senti io ci provo ma se dopo il primo mese mi trovo male torno qui"
Dissi queste parole sbattendo la porta della mia camera e buttandomi sul mio soffice letto. Ad un certo punto squillò il mio cellulare,lo presi e risposi. "Pronto?" "Ehi sorellina,hai accettato di venire con me in Inghilterra?"
"Si Niall, ho accettato ma non sono felice come lo sei tu"
"Sarà fantastico tesoro, fidati di me. Ora devo andare, a dopo"
"Ciao Fratellone"
Lui era l'unico reale motivo per cui mollavo tutto e andavo in Inghilterra, lo facevo per lui,solo per lui, lo amavo; si, lo amavo come nessun altro al mondo;era l'unica persona di cui potevo fidarmi realmente ed era la persona più importante della mia vita.
Avevo parlato con la proprietaria della casa in cui sarei dovuta andare a vivere,o meglio, ci aveva parlato la mamma e le aveva detto di avere due figli maschi e una piccola bimba di cinque anni,inoltre abitava al centro di Londra e li vicino c'era un'importante accademia di musica in cui avrei potuto studiare violino, la mia grande passione.  
Non sembrava affatto male come progetto e Niall sprizzava gioia da tutti i pori, anche perché aveva conosciuto via e-mail una ragazza e un ragazzo di Londra. Lei si chiamava Claire e lui Liam,erano fratello e sorella e il mio fratellone li adorava e diceva che sarebbero piaciuti anche a me. A me però non faceva impazzire l'idea di andare in quello stato così diverso dalla California,lasciare tutti i miei amici e andare a vivere con una piccola bambina e due ragazzi di cui non sapevo nulla,se non che avevano più o meno l'età di mio fratello e che si chiamavano Zayn e Louis.
Io sono una persona che cerca di relazionarsi con tutti ma se ti comporti male con me chiudo tutti i rapporti, non ho moltissima pazienza devo ammetterlo, ma sono socievole e speravo di trovarmi bene. Il problema più grosso era che gli inglesi sono tutti diversi da noi, non parliamo praticamente neanche la stessa lingua! Sono molto più perfettini di noi, fanno tutto seguendo dinamiche precise e poi mangiano cose stranissime. Per Niall non sarà un problema perché lui mangia tutto, mangerebbe anche i piedi del tavolo, ma per me, che ho dei gusti particolari, sarà difficile.
"Allie scendi giù, è pronta la cena" mi disse mamma
"Non ho fameee" risposi io.
Mio fratello prese due vassoi: uno con un piatto di pasta e un'omelette e un altro con due piatti di pasta e tre omelette. provate ad indovinare qual'era il mio? Portò tutto in camera mia assieme ad unìa bottiglia d'acqua e due bicchieri. "Sorellina,prendi il tuo perché se no mi cade tutto!" mi urlò. Io presi il vassoio ridendo come una scema con lui e lo posai sulla poltrona
"Non mangio Jameees" 
"Non chiamarmi James e poi spigami perché non vuoi mangiare visto che ami le omelette"
"Non sono dell'umore giusto, ho lo stomaco chiuso" dissi accarezzandomi la pancia.
"Non ci vuole un umore giusto per mangiare del cibo perché anche se sei triste ti tira su il morale"
"Va bene, mangerò qualcosina,solo per te" dissi ridendo e baciando la guancia di mio fratello.
"Vedrai che ti piacerà"
"Lo so che mi piacerà, ho mangiato tutto questo mille volte" 
"Intendevo l'Inghilterra idiota!"
"Grazie per avermi dato dell'idiota! E comunque che ne sai tu?"
"Lo so, ti conosco troppo bene mia cara!"
"Cerco di crederti, ci verrò solo per stare con te"
"Ti voglio tanto bene!" mi disse
"Anche io fratellone" dissi abbracciandolo fortissimo,era come un orsacchiotto gigante. aaw
Appena mio fratello uscì indossai il pigiama e mi misi sotto le lenzuola,dopo soli due giorni sarei dovuta partire e avrei dovuto lasciare tutto, ma per fortuna in compagnia della persona più adorabile del mondo, Niall.







           CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO c:
è il primo capitolo e so che fa abbastanza schifo (anche perché è solo un'introduzione) ma nei sucessivi si scopriranno più cose su Allison e la sua famiglia. 
Spero che decidiate di seguirla e magari di recensirla per farrmi sapere che ne pensate!
Grazie mille a tutti/e,
Eleonora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elehoran