Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    13/06/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8- Seth

Eccomi qui, a pubblicare il nuovo capitolo, a distanza di più di un mese dall'altro.

Dovreste bacchettarmi, anzi, mi bacchetto da sola. Dovrei comprarmi una sveglia di quelle che fanno molto casino e puntarla ogni settimana, affinchè mi ricordi di pubblicare il nuovo capitolo, dato che questa ff ce l'ho già tutta sul pc.

Ma sapete perchè ho deciso di pubblicare proprio stasera? Dovete sapere che io sono abbastanza scaramantica, il capitolo prima l'avevo pubblicato pochi giorni prima di dare un esame in cui ho preso 30, e domani ne ho un altro abbastanza difficile. Non si sa mai ^_^

Poi il periodo d'esami mi stimola la creatività. Ho iniziato a scrivere il primo capitolo di una fic originale. Venerdi o sabato, se riesco, lo rivedo e lo pubblico. Mi farò pubblicità presso di voi, miei amatissimi lettori.

E, probabilmente venerdì, aggiornerò l'altra mia fanfic in corso, "La profezia".

Ah, un'ultima cosa, volevo farmi pubblicità; ho tradotto una fic di un'autrice straniera, tkmoore, DGB senza titolo WARNING è una fanfiction di rating rosso, rossissimo, se siete sensibili non leggetela. Ma se non siete sensibili vale la pena, è scritta veramente bene (per non parlare della perfetta traduzione ^_^ )

Comunque, ora basta straparlare.

Ringrazio le mie due recensitrici ufficiali, Giuly_B e Auror Girl, che mi seguono affettuosamente, e alle quali prometto di finire entro poco la fic. D'altronde mancano solo altri 2 capitoli, e ho tanti esami in questo periodo da esorcizzare ^_^

Ora la smetto davvero di ciarlare e vi lascio alla lettura!

 

Capitolo 8- Seth

 

 

Ce l’ho fatta. Ho finalmente visto mio nipote Seth.

E ci sono riuscita completamente da sola, senza alcun aiuto da parte di McKenzie.

Abbiamo visitato insieme le prime quindici famiglie della lista, senza tuttavia trovare alcuna traccia di lui.

Tutto questo è avvenuto in mattinata, dopodiché McKenzie si è chiuso nella sua camera d’albergo, affermando che la mia ricerca era impossibile, se non avevo intenzione di rivelarne alle famiglie il vero motivo.

La scusa che ho addotto era il desiderio di riaprire la fondazione e, per questo motivo, ricostruirne gli archivi, ma molte famiglie non si sono fidate della mia parola.

Ma, nonostante tutto quello che ha detto McKenzie, ho deciso di continuare la ricerca, da sola.

Sono uscita dall’albergo, e, destreggiandomi in qualche modo tra i mezzi di trasporto babbani, sono arrivata alla casa della sedicesima famiglia della lista, i Frampton.

La villetta era molto carina, accogliente, con un bellissimo tetto rosso e spiovente e i muri di un color beige giallino pallido.

Un piccolo ma curato giardinetto con un orto la circondava dai quattro lati.

Sono rimasta per qualche minuto immobile davanti alla porta; qualche misteriosa ragione mi tratteneva dal suonare il campanello.

Era come se sentissi di essere nel posto giusto; di aver trovato Seth.

Stavo avvicinando lentamente un dito al campanello, quando ho sentito una voce maschile alle mie spalle, che mi chiedeva se avessi bisogno di qualcosa.

Mi sono voltata, e ho visto Seth.

L’ho riconosciuto immediatamente, non potevano esserci dubbi; è identico a Sirius quando aveva la sua età; mi è sembrato di vedere una copia della foto apparsa sulla gazzetta del profeta all’indomani del suo arresto.

Ma c’è una differenza fra i due; il taglio degli occhi è quello di Bellatrix. Sirius ha sempre avuto un’espressione più docile e rilassata, mentre Bellatrix ha sempre gli occhi tesi, arrabbiati, così come Seth.

Sembra arrabbiato; anzi, proprio incazzato nero.

D’altronde, come si potrebbe dargli torto.

Immagino quanto debba essere frustrante passare gli anni della prima infanzia in un istituto e il resto della vita in una famiglia che non è la propria.

Probabilmente ha passato tutto questo tempo a chiedersi per quale motivo i genitori l’hanno abbandonato, facendolo crescere in una famiglia di estranei.

Sono rimasta qualche secondo imbambolata a guardarlo, dopodiché sono riuscita a mettere insieme un discorso logico.

Gli ho raccontato che ero dell’istituto nel quale era stato quando era molto piccolo, e avevo intenzione di ricostruire l’archivio.

Ma c’erano troppe cose da dire, e non potevamo parlare tranquillamente lì in piedi, perciò l’ho invitato a prendere qualcosa da bere in un bar, così avrebbe potuto raccontarmi tutta la storia con calma.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie