Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    26/11/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avreste dovuto saperlo!

 

 

 

I giorni seguenti passano,più o meno,tutti uguali.

Noi stiamo insieme,festeggiamo,usciamo,mangiamo un sacco...Come tutte le feste!

E' arrivato il momento di tornare alla vita universitaria,che,anche se stressante,non ha perso il fascino dei primi tempi.

Anche Simone torna a Milano,promettendomi di tornare presto,mentre io gli prometto di andarlo presto a trovare.Mi è difficile staccarmi da lui,è stato il mio porto sicuro negli ultimi tempi,ma da un lato sono contenta.Devo capire i miei sentimenti,e non c'è modo migliore di farlo che stare un po' lontani.

Le ragazze stanno bene,la storia tra Giusy e Zayn sembra procedere alla grande e ne sono davvero contenta,mentre abbiamo dei sospetti su Francesca e Niall.Che stiano insieme?

Oh,sarebbero perfetti! Sono entrambi sempre allegri,e poi Niall è così dolce che sono sicura la farà stare bene. Non la farebbe soffrire per nessun motivo al modo,ne sono sicura.

Con Louis i rapporti si sono raffreddati ulteriormente,non solo con me,ma anche con le ragazze,dopo la videochiamata! Liam ha cercato di mettere le cose apposto,ma né da parte di Lou né da parte delle ragazze c'è una gran voglia di riprendere i rapporti che avevamo,a quanto pare. Io semplicemente faccio gli affari miei,le cose tra noi sono molto più complicate di quanto non lo siano con le ragazze.

 

Sto vagando nel web senza alcuno scopo,quando ad un tratto leggo “Scoop:Zayn Malik e Perrie Edwards avvistati insieme!”

Zayn.E Perrie.Non è possibile.
Apro la pagina e vedo delle foto di Zayn che tiene la mano a questa Perrie.

Ci deve essere un errore,ne sono sicura.Chi è questa barbie finta che gira con il ragazzo della mia amica? Io lo uccido.E uccido anche lei.

Continuo a guardare e le cose vanno sempre peggio.Ci sono baci,abbracci,carezze tra i due.

Sto stronzo!

Che poi,come fa a piacergli questa tizia? E' lontana mille miglia da Giusy!

Sembra sfacciata, volgare.Cosa gira in testa a quel ragazzo??

Mi sa che ci siamo sbagliati sul loro conto,non sono gli angeli che pensavamo che fossero!

Devo chiamare assolutamente Liam.Non è in linea,lo contatto sul cellulare.

“Connettiti.IMMEDIATAMENTE”

Passano 10 min,mentre i guardo ancora le foto di questi due,che si moltiplicano a dismisura.No,no,non posso crederci.

*Liam Payne è online *
E finalmente!
“Giù che succede?”dice con voce assonnata.
E' ancora in pigiama,non mi sono accorta che sono solo le 10 del mattino,e quindi a Londra ancora le 9.

Scusami Payne! Non mi ero accorta fosse così presto!”

Non preoccuparti,che succede?”
“Cos'è questa storia di Zayn e Perrie?”
“Cosa..Che ne sai tu?”

“Come che ne so io?!?-urlo-tu lo sapevi??? Sei un coglione!! Perchè non mi hai detto nulla?? Perchè non li hai fermati?? Per fortuna non ti ho davanti a me,altrimenti non sai cosa ti avrei fatto!!”
“Ok,prima tranquillizzati.”

Non posso calmarmi! Quello stronzo ha tradito Giusy! Sai come ci starà male lei?Hai la minima idea di quanto ci tenga a lui?!”

Se ti calmi ti spiego tutto!!”
“Ok,sono calma.Su spiega”

Io l'ho scoperto ieri sera.Non avreste dovuto sapere niente voi!”
“Certo,vi devo dire io che siete i One Direction,e che avete i paparazzi anche sotto il letto?”
Come si aspettava che non lo venissimo a sapere?
“Lo so,lui è un coglione.Ma a Giusy ci tiene realmente!”
“Si, e per dimostrarglielo esce con quella barbie finta!!”

E' che Giusy è lontana,e Zayn lo conosciamo tutti.Lei è una bella ragazza,lo ha corteggiato per molto tempo.Poi con una scusa lo ha portato fuori ed è successo quello che è successo!Ma per lui lei non conta nulla!Si è pentito amaramente di quello che ha fatto,e voi non sareste mai dovute venirlo a sapere!”

Ma lo sai che questo non giustifica niente??Cosa mi vuol dire “Giusy è lontana”,questo mica gli dà la possibilità di tradirla! Pensa se lo facesse Danielle con te!E non dovevamo venirlo a sapere?? Ma che ti sei fumato?! Certo che dovevamo venirlo a sapere,e certo che Giusy lo saprà!Zayn è stato uno stronzo!”
“Che ha fatto Zayn?”
si intromette Giusy.

Pensavo fosse uscita.

Oh cavolo.














Ciao ragazze!!!
Sono contentissimissima che a storia vi stia piacendo,grazie per tutte le belle recensioni e per tuttte le visualizzazzioni!!
Aria di tempesta tra i nostri amici.... Che succederà? Il fascino di Zayn avrà la meglio o Giusy si farà valere?
Come sempre,aspetto i vostri suggerimenti!!!
Baci!!
Giusy xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian