Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ballerina89    14/06/2007    5 recensioni
è la mia prima storia e forse non è ancora molto originale...ma ci saranno dei risvolti interessanti...cosa accadrà quando Hermione e Draco si incominciano a vedere ma non lo rivelano a nessuno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blablabla

Era una splendida giornata di sole, faceva molto caldo ed Hermione aveva deciso di studiare fuori sull’immenso prato che abbelliva Hogwarts. Si sdraiò sull’erba e aprì quel voluminoso libro di Storia della Magia, una materia che non amava particolarmente ma che doveva studiare in vista degli esami di fine anno; incominciò a leggere il primo rigo del capitolo " la rivolta dei Globin" ma la sua mente iniziò subito a vagare e si concentrò sull’unico pensiero fisso che da moltissimo tempo le affollava la testa:Draco. Non voleva ammetterlo ma continuava a pensare a quegli occhi azzurri, quel sorriso sereno, ma soprattutto a quella fierezza che veniva nascosta dalla sua simpatia e la sua allegria. Era un ragazzo concentrato su se stesso, a volte presuntuoso e incredibilmente sicuro di se, ma Hermione sapeva che al di sotto di quell’atteggiamento fiero c’era un animo dolce, gentile, che solo pochissime volte lei aveva visto uscir fuori. Ormai ne era sicura, si era davvero innamorata: erano quattro anni che aveva cercato di istaurarci un rapporto almeno di amicizia, ma ogni sforzo era stato inutile. Lei era una ragazza carina, simpatica e allegra con tutti, aveva molti amici e riusciva a creare subito dei legami molto forti con le persone; insomma si faceva voler bene da tutti, ma con lui era diverso, non c’era riuscita: il problema era che quando c’era lui non riusciva ad essere se stessa, a mostrare quel lato di se sicuro e simpatico che tanto piaceva ai amici, ma stava zitta ad ascoltare e dava l’impressione di essere estremamente timida. Molte, anzi troppe volte si era posta la domanda per capire come riuscire a liberarsi di quella paura quando Drago si trovava di fronte a lei, e avrebbe tanto voluto trovare una soluzione, che purtroppo non era mai arrivata….

Hermione si accorse che non stava affatto studiando e decise di concentrarsi sui Globin.

"Hey Hermione!!!"senti Hermione all’improvviso e si girò. Impallidì tutto ad un tratto: era Draco.

" Ciao Draco"rispose lei timidamente;

" Non mi dire che studi anche in questa splendida giornata!!! Senti io vado a farmi un giro, se ti va puoi venire con me, cosi la smetti di studiare!!!!" propose Draco;

"mi piacerebbe molto ma devo davvero studiare,altrimenti all’esame poi non so che scrivere sul foglio!!!" rispose lei;

" Ok, allora per la prossima volta però ci conto, ok?" Disse Draco, e si allontanò.

Lei rimase a guardarlo mentre si allontanava, ancora incredula di ciò che le era accaduto; prese il libro e decise di tornare nella sala comune, convinta che per il momento non sarebbe più riuscita a studiare.

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ballerina89