Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuls and Saru    26/11/2012    2 recensioni
Hayley e Katy sono finalmente in vacanza, incontrano due ragazzi fantastici, e come non innamorarsi?
Peccato che la vacanza prenda una brutta piega.. In lotta per la propria sopravvivenza..
"Ci sono io, Hayley, ti proteggeró sempre" mi promise..
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2
12 Giugno
Hayley
Quella mattina mi svegliai presto, secondo i miei standard. Guardai verso il letto della Katy, che dormiva ancora profondamente e decisi di farmi una doccia veloce. Finita, presi gli shorts, una canotta verde e le mie converse, legai i capelli in una coda provvisoria e andai a svegliare la mia amica.
«Katy..» iniziai dolcemente «Katy, svegliati..» accidenti, ma dorme come un ghiro!
«Katy! KATY!» finalmente quella dormigliona si girò verso di me e mi fece un verso strano, segno che voleva dormire ancora.
«Okay, come vuoi, io vado a farmi un giro, ci sentiamo dopo» dissi un po' spazientita. Quanto aveva intenzione di dormire? Uff..
Decisi di andare al primo piano, dove si svolgevano delle attività, tanto per passare il tempo.
Mi ritrovai a pensare a quel ragazzo di ieri, Harry. Quei suoi occhi mi avevano incantato, e lui era simpatico, mi piaceva la sua presenza e il tempo passava velocemente. In quel momento mi arrivò un suo messaggio “Buongiorno :) Spero di non averti svegliata. Oggi io e Liam abbiamo prenotato una capsula per visitare i fondi marini e c'è posto per altre due persone. Volete venire tu e la tua amica? :) xx H”
Gli risposi col sorriso sulle labbra “Buongiorno :) Non ti preoccupare, sto facendo un giro nell'albergo.. Ci farebbe molto piacere, quando?” cliccai invia.
La sua risposta arrivo subito “Alle 10, al primo piano davanti al portone ad arco del secondo ingresso. Va bene?”
Ovvio che va bene! Non vedevo l'ora di rincontrarlo “Perfetto, a dopo xx”
Scappai in stanza e tirai giù di forza la Katy dal letto.
«Hayley!! Che accidenti stai facendo?» mi maledisse
«Buongiorno anche a te, carissima amica» le sorrisi ironica «Preparati, abbiamo un appuntamento esattamente tra un'ora» esclamai allegra.
«Uhm..» mugugnò ancora addormentata «No, aspetta! Chi, cosa, quando e perchè??!» urlò improvvisamente sveglia.
«Harry mi ha mandato un messaggio, andiamo a fare un giro per l'oceano con lui e Liam, l'amico» appena lo nominai lei diventò tutta rossa, come sempre
«Liam?» sorrise, illuminando gli occhi
«Si, Liam, e a proposito, non mi hai ancora raccontato niente di ieri» feci la finta offesa.
«Bhé, neanche tu» ribattè. Ecco. Lei sapeva sempre rigirare la frittata e metterti in difficoltà.
«Uhu, qualcuno sta diventando rosso!» mi prese in giro.
«Pensa per te, antipatica» misi il muso.
«Sisi, sono molto antipatica e molto felice, perchè mi hai procurato un appuntamento con un ragazzo dolcissimo» mi abbracciò
«Ahahah, va a prepararti o li faremo aspettare, sei sempre in ritardo tu»
«Ihhhhh! Non è vero!» fece finta si scandalizzarsi, mentre si lavava e vestiva.
Io intanto mi pettinai i capelli, cercando di dargli una forma sensata, essendo troppo lisci.
Erano ormai quasi le dieci, e la Katy si stava ancora preparando.
«Come non detto, Katy. Non ce la farai mai»
«Corri, corri, corri! Sono pronta!»

 
Harry
Erano in ritardo di dieci minuti, come tutte le ragazze si facevano aspettare a quanto pare.
Mi girai verso Liam e vidi che stava salutando due ragazze, le guardai meglio, erano arrivate.
«Ciao! Scusate il ritardo» disse la ragazza accanto a Hayley.
Mi presentai «Piacere, io sono Harry, Liam, questa è Hayley»
«Ciao Harry, io sono Katy» era una bella ragazza, coi capelli lunghi e castani, gli occhi di un colore misto tra il marrone e il verde.
«E io Hayley» sorrise a Liam.
«Allora, partiamo?» annunciai indicando la capsula in fondo alla stanza di fronte a noi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls and Saru