Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_ismy_superman    26/11/2012    0 recensioni
Lei “Darcy” una semplice ragazza di 14 anni dal carattere:dolce,sensibile e amorevole,ma quando voleva sapeva essere testarda,sgorbutica con tutti.
Darcy soffre molto del fatto che i suoi genitori non l’hanno voluta e abituata al fatto di stare sempre in quell’orfano trofio,credeva che vivere non le serviva a niente.
Fino a quando un giorno,quel giorno,il 1 settembre una famiglia dal nome “Malik” non l’adotto,da allora la sua vita cambiò,capì di essere stata adottata dalla famiglia giusta.
Ma ci sarà qualche amore tra lei è un membro della sua nuova famiglia?oppure è semplice attrazione,volete scoprirlo?Bene vi aspetto a leggere la mia storia,ciaoo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

“Ahahahah no dai scherzo Harry” dissi ridendo .
"Domani ti passo a prendere io , voglio rimediare il tempo che non passeremo insieme . “ Disse .
“ Okaaaaaai “ Dissi con un sorriso a 360° .
“Ora vado a domani , ciao piccola . “ Disse dandomi un bacio e alzandosi correndo verso le porta .
“ Ciaao “ Urlai per farmi sentire .
Uscito da lì mi cambiai e mi coricai nel mio letto caldo .

L’indomani mattina ..

“ Driiin “ continuò a suonare la sveglia , gli diedi uno spintone e la buttai per terra per non sentirla più suonare , dopo di che mi alzai e di fretta andai in bagno , mi sciacquai la faccia , i denti e le mani e infine mi pettinai e corsi in camera a vestirmi visto che già erano le 7:40 e sarei arrivata di sicuro in ritardo .
Presi dal cassetto le prime cose che trovai cioè un paio di jeans neri , un top senza maniche e misi di sopra un copri spalle nero , infine misi le ballerine che avevo lasciato sotto il letto , dopo aver finito di vestirmi presi lo zaino e corsi verso scuola visto che Zayn non era in casa .
Cominciai a correre per non arrivare in ritardo quando qualcuno mi chiamò “ Ehi Darcy vieni ti ci porto io a scuola “ Disse una voce , quella voce era Harry l’avrei riconosciuta fra tante .
Così salì in macchina e in 5 minuti arrivammo , arrivati davanti la scuola scesi e vidi che erano le 8:00 in punto così corsi verso l’armadietto e presi tutto quello che mi serviva .
“ Cazzo dove il mio libro di biologia ? “ Dissi continuando a frugare nel cassetto “ lascia perdere , non lo prendo “ dissi chiudendo l’armadietto e correndo in classe , arrivata mi misi accanto a Liam , che era nella mia stessa ora .
“ ehi ma perchè tutto sto ritardo ? “ Chiese .
“ Mi sono alzata molto tardi . “ Dissi sistemandomi .
“ Ah , capito comunque oggi come avrai visto Zayn non è ne a casa ne a scuola . “ continuò .
“ Si , infatti dov’è ? “ Chiesi .
“ E’ dovuto andare da una parte che neanche a me ha detto dove . “ spiegò il tutto .
“ Ok “ Risposi .
Quelle 5 ore passarono tra spiegazioni e chiacchiere , così finite corsi in corridoio al mio armadietto sistemai i libri quando mi sentì cingere i fianchi e così mi girai di scatto e vidi che era Harry , aveva un’aria strana , aveva gli occhi lucidi .
“ Harry che succede ? “ Chiesi preoccupata .
“ Niente lascia stare . “ Disse .
“ No , dimmelo per favore . “ Chiesi supplichevole .
“ Sto pomeriggio vieni da me ti spiego tutto . “ Continuò .
Non risposi lo portai con me dietro la scuola , sedendomi sul marciapiedi che si trovava li “ Allora vuoi dirmi che succede ? “ continuai .
“ Se questo pomeriggio vieni da me te lo spiego . “ Continuò a ripetermi .
Ok , ma siediti qua con me . “ dissi .
Si mise accanto a me e lo abbracciai e strinsi a me , misi le mani fra i suoi ricci e iniziai a baciargli la guancia fino ad arrivare alla bocca , le nostra si incontrarono e iniziarono a danzare tra loro quando mise una mano sotto la mia maglia , gli fermai le mani per evitare che la sfilerebbe “ Harry vedi che siamo sul marciapiedi dietro la scuola , non possiamo qui .. “ Dissi .
“ Oh si , scusa . “ disse levando le mani da sotto la mia maglia .
“ Che dici ritorniamo a casa ? “ Chiesi .
“ Si “ rispose .
Mi lasciò a casa e dopo di che andò a casa sua , aprì la porta ed entrai , tirai lo zaino da qualche parte della stanza e mi misi sul divano .
Si fecero le 14:30 e non venne ancora nessuno , così decisi di mangiare .
Appena finito di mangiare erano già le 15:05 così decisi di andare da Harry come chiesto da lui , presi la borsa e mi incamminai verso casa sua , appena arrivai suonai il campanello e mi venne ad aprire Anne .
“ Ciao c’è Harry ? “ Chiesi .
“ Si è di sopra , entra . “ Rispose gentilmente lei .
“ Grazie “ dissi per poi salire di corsa sopra , arrivata davanti la sua camera , aprì ed entrai “ Ehi “ Dissi mentre posavo la borsa da qualche parte li dentro .
“ Darcy .. “ Disse venendomi incontro .
“ Allora che mi dovevi dire ? “ Chiesi sedendomi sul suo letto .
“ beh .. dov .. “ disse quando venne interrotto da Anne .
“ Ragazzi io e Gemma usciamo , siete soli in questo poco tempo , non combinate guai . “ Disse .
“ Ok , sta sicura mamma . “ rispose Harry .
“ Ok a dopo ragazzi ciaoo “ Disse mentre usciva .
“ Allora che dovevi dirmi ? “ Chiesi nuovamente .
“ Beh sta notte partirò , l’ho saputo ieri . “ Disse .
A quelle parole mi bloccai , i miei occhi diventarono lucidi .
“ Darcy non piangere per favore , ritornerò presto mancherò solamente 4 mesi e poi sarò da te . “ Dissi stringendomi le mani .
“ Ma .. “ Dissi singhiozzando .
“ Te lo giuro non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza . “ Disse asciugandomi quelle poche lacrime che mi uscirono dagli occhi .
Mi alzai e presi la mia borsa quando Harry venne dietro di me sussurandomi “ Dove stai andando ? “
“ Non voglio scoppiare a piangere davanti a te , almeno se non ti vedo eviteremo tutto questo . “ risposi .
Mi abbraccio e mi strinse a se sussurrandomi all’orecchio “ Per favore , resta qui almeno fino a sta sera . “ chiese supplichevole .
Mi lasciai andare tra le sue braccia e la borsa mi cadde per terra , mi prese dalle coscie e mi sdraiò sul letto e lui sopra di me, iniziò a baciarmi il collo fino ad arrivare alla mia guancia e dopo di che alle mie labbra , le sue labbra danzarono con le mie , misi le mani fra i suoi ricci e reciprocamente mise le mani sotto la mia maglia e la sfilò facendola cadere per terra , sfilai le mani dai suoi ricci e sfilai la sua maglia , dopo di che mise le mani sul bottone dei miei jeans e in meno di un minuto li sganciò , reciprocamente feci lo stesso con i suoi , in meno di sei minuti eravamo entrambi nudi .
Mi baciò il bacino e a poco a poco salì fino al seno , lasciò dei baci ovunque facendomi rabbrividire , misi le mani fra i suoi ricci mentre lui continuava a lasciare piccoli baci a partire dal seno fino ad arrivare al bacino , scese più sotto e iniziò a penetrare in me prima con spinte lenti e poi andò più veloce , urlai così tanto da riempire l’intera stanza delle mie urla , ma non di dolore ma di piacere .
Uscì da dentro di me e si posò accanto a me , baciandomi il collo e lasciando un succhiotto , passai la mano sopra di esso e vidi il rigonfiamento della pelle , ma di questo poco mi interessava passarono 3 minuti e sta volta i ruoli erano invertiti , io ero sopra e lui sotto , volevo avere io il comando sta volta , così iniziai a baciargli il collo , dopo essere passati 3 minuti mi piegai all’altezza della sua erezione , la presi in mano e iniziai a stuzzicare con la bocca la punta , non ero sicura di volerlo fare , infatti stesi 1 minuto così , quando decisi e lo misi in bocca , lo sentì gemere , così tanto da riempire anche lui la stanza di urla , vidi che era all’orgasmo ma continuai tanto dopo avrei preso la pillola , passarono 3 minuti e uscì il suo membro da dentro la mia bocca , dopo di che mi sdraiai accanto a lui baciandolo .
Passarono 3 minuti così mi alzai e mi vestì e di seguito anche Harry , scendemmo di sotto e ci mettemmo sul divano a guardare un film , mi accoccolai tra le braccia di Harry e mi addormentai appoggiata a lui .

 

  *ANGOLO AUTRICE*      

Sciiaaaaaaaaaaaaao beli :D  
Mi scuso per il ritardo ma non avevo idee :O
Comunque...voglio avvisarvi che la storia sta per finire , credo proprio che finirà
tra due capitoli D: lo so è corta ma finita questa ne inizierò una nuova *O*
Comunque...ho cambiato il rating in arancione perchè credevo all'inizio che avrei messo più scene di sesso...ma non è stato così quindi ho cambiato :3
    
SPERO DAVVERO CHE VI PIACCIA *^*
RECENSITE VORREI SAPERE CHE NE PENSATE :3


Ora vado sciaaao a tuttee belle!!! :)






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_ismy_superman