Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    26/11/2012    37 recensioni
Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
 

14  Febbraio 2013

 
“Quante te ne sei portate a letto questa settimana, Louis?”
“Mah.. una cinquantina” Rispose facendo una faccia da ebete. Come risposta gli tirai una cuscinata in faccia.
“Fai poco il figo. Comunque non puoi continuare ad andare avanti in questo modo” Dissi in tono protettivo.
“Maya, ho 16 anni! Ho tutta la vita davanti. Se queste cose non le faccio adesso, quando le farò?!”
“Hai ragione, però così fai soffrire le ragazze”
“Non ti preoccupare, loro lo sanno che io sono un ragazzo da una botta e via.”
“Non cambierai mai.. Ma per questo ti voglio tanto bene”
 
Eravamo a casa di Louis, in camera sua. Gli stavo dando ripetizioni di matematica perché il giorno dopo avremmo dovuta fare la verifica.
Anche dopo così tanti anni eravamo rimasti uno l’opposto dell’altro, ci completavamo. Eravamo migliori amici.
 
Lui era circondato ogni secondo da ragazze. Tutte volevano stare con lui, volevano un suo abbraccio, un suo bacio, oppure solo una notte di fuoco.
Io ero rimasta la solita solitaria. Negli anni avevo avuto qualche storiella, ma niente di cui valga la pena raccontare.
 
“Stasera facciamo qualcosa? Cinema? Bowling?” Gli chiesi.
“Scusa Maya ma proprio stasera non posso. Ho un appuntamento romantico” Mi disse con un sorrisetto.
“Louis Tomlinson che ha un appuntamento romantico!? E chi sarebbe la fortunata?”
“Si chiama Hannah”

“E ti piace?”
Diventò tutto rosso.
“Sì.. No.. Cioè..”
“Ho capito, ti piace!” dissi con un sorriso a trentadue denti. “Il mio Louis sta diventando grande e si sta innamorando.. Che emozione!” lo presi in giro.
“Chi? Io? Io non mi innamoro facilmente. Ho solo detto che mi piace un pochettino.”
“La approvo Hannah. E’ dolce e simpatica. Mi sembra molto sincera.”

“Se ho l’approvazione della mia migliore amica allora la posso anche sposare!”
“Non mi prendere in giro, Louis!”
“Non ti sto prendendo in giro. O forse sì.” Disse ridendo.
“Vediamo se mi prendi in giro anche così” Gli saltai addosso e cademmo sul letto. Incominciai a fargli il solletico e alla fine lui, stremato, si arrese.
“Occhei, hai vinto tu questa volta. Non ti abituare però!”
“Ma se vinco sempre!?”
“Bella questa battuta!!” E mi cinse la vita sollevandomi da terra facendomi girare in tondo. Alla fine mi buttò sul letto e si scaraventò letteralmente su di me. Eravamo vicinissimi e mi scoccò un bacio sulla guancia.
“Hai visto? Nessuno può battermi”
“Tutta fortuna, non ero preparata.”

Fummo interrotti dallo squillo del cellulare. Ci guardammo negli occhi.
“Non ci provare” Mi disse scattando. Ma io fui più veloci e raggiunsi il suo cellulare. Gli era arrivato un messaggio. Il mittente era Hannah.
“Ridammi subito il cellulare!” urlò cercando di togliermelo dalle mani.
“No!!” e corsi in corridoio.

Feci appena in tempo a leggerlo che mi raggiunse e mi portò di peso in camera sua prendendomi il cellulare.
“uuuuh.. altro che appuntamento romantico!! Prevedo una grandiosa nottata per te!!” Dissi ridendo.
“Perché dei sempre ficcare il naso nella mia privacy?!”
“Semplice, sono la tua migliore amica!”
“Per questa volta ti perdono” Disse abbracciandomi “Ti voglio un mondo di bene Maya. Non so cosa farei se tu non ci fossi.” Mi accarezzò i capelli.
Ricambiai l’abbraccio “Anche io te ne voglio”

Rimanemmo abbracciati per un po’. Poi mi staccai.
“Si è fatto tardi. Sarà meglio che torni a casa se no i miei incominciano a preoccuparsi. Ci vediamo domani a scuola. Mi raccomando, studia!!”
“Si..” rispose con un mezzo sorriso.

“Cosa te lo dico a fare? Tanto passerai la notte in bianco. Va beh.. prenderai un altro quattro. Ciao!!”
Sulla sua faccia apparve un sorriso sghembo.
“Ti voglio bene lo sai?”
“Tanto non ti faccio copiare Tomlinson” Gli urlai uscendo dal cancello.

 

-----------


La loro adolescenza. Erano più uniti che mai. Lui un rubacuori e lei una ragazza decisa a realizzare i propri sogni. Si completavano. 





Spazio per meee

Ecco qui il terzo capitolo!! Spero vi piaccia!! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_