Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    26/11/2012    3 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Harry Styles,un nuovo amico. 




La mattina del 10 settembre la sveglio suonò,puntualmente,alle 7.00
Era arrivato il primo giorno di scuola in una città che non conoscevo.
Scesi a fare colazione,mi lavai,vestii e uscii da casa insieme a Christine. << Dov’è la fermata dell’autobus? >> chiesi. << Quale fermata,non siamo a New York, la scuola dista due minuti da casa nostra. >> rispose Christine. Ah bene dovevo anche camminare. In due minuti,circa,arrivammo a scuola. La campanella suonò alle 8.00 e entrai.
Mi venne incontro la preside << Signorina Parks,questo è il suo armadietto >> mi disse portandomi verso l’armadietto. Erano due file lunghe di armadietti tutti color rosso.
<< Signorina,questi sono i moduli per la scuola. >> La preside me li porse e io sorrisi.
Guardai i moduli ‘8.00-9.00 storia ‘ Aprii l’armadietto per metterci i libri che non mi sarebbero serviti in questa ora.
Quando lo chiusi vidi,nell’armadietto vicino,un ragazzo alto,riccio e occhi verdi.
Si girò e sorrise << Ehi,tu devi essere la ragazza nuova >>
<< Si,piacere-dissi porgendogli la mano- Jasmine,Jasmine Parks >>
<< Bel nome. Io mi chiamo Harry,Harry Styles >> disse ridendo per il modo in cui mi presentai.
Sorrisi,spontaneamente. 
<< Che corsi hai adesso? >> mi chiese Harry, sempre sorridendomi.
<< Ora ho storia. E tu? >>
<< Anche io..! >> rispose quasi urlando.
<< Bene,allora entriamo nell’aula…ehm,potresti accompagnarmi? >>
<< Certo,tu sei nuova. Ti faccio da guida;magari prima di uscire da scuola te la faccio visitare tutta. >> rise.
Entrammo nell’aula,dove la lezione era gia iniziata.
La professoressa ci guardò male,poi mi prese per un braccio e mi disse << Signorina,lei è nuova e si permette di fare anche ritardo il primo giorno!?- fece una lieve risata e poi continuò- bene,ora si presenta alla classe. >> 
Ero al quanto imbarazzata in quel momento ma, cosa poteva mai essere una presentazione? Stavano tutti composti nei propri banchi e mi fissavano: mettevano ansia… Feci un lungo respiro e iniziai:<< Mi chiamo Jasmine Parks,ho 17 anni e vengo da NY >> guardai la professoressa,lei mi sorrise e disse << Bene signorina Parks,ora può andare al banco. Decida dove mettersi: da sola nel banco in fondo o al primo banco con Connor. >> guardai il ragazzo che la professoressa aveva nominato e indicato: aveva l’aria da secchione  e mi avviai verso il suo banco,non volendomi mettere da sola in fondo.
Posai i libri sul banco e Harry mi urlò facendo spaventare anche la professoressa << Lascia stare quel ragazzo,vive in solitudine. Andiamo a metterci in fondo. >> Annuii e andammo in fondo. Durante tutta la lezione non feci altro che scarabocchiare il quaderno di storia,non volendo ascoltare la professoressa. La campanella suonò e mi avviai verso l’armadietto insieme ad Harry il quale mi chiese << Che materie hai dopo? >> 
<< Allora,ho:dalle 9.00 alle 10.00 geografia; 10:00-10.30 colazione;10.30-11.00 arte e immagine; 11.00-12.00 musica e poi,finalmente,si esce. >>
Harry sorrise << Primo giorno di scuola e già ‘finalmente si esce ’. Sai,abbiamo gli stessi corsi tranne che per arte e immagine. Io ho francese. >> 
<< Ah,peccato. Mi dovrò fare nuovi amici >>
<< Si,lo penso. Fai attenzione alle troie della scuola. Le riconosci molto facilmente: dal modo in cui sono vestite,da come camminano,non sono mai sole,neanche per la colazione. >> sorrise.
<< Okay,grazie per l’informazione >> risi.
La campanella suonò: dovevamo avviarci nell’aula di geografia.
Arrivammo in orario e l’unico banco vuoto era quello davanti così io e Harry ci sedemmo lì.
Il professore di geografia era buffo,simpatico,chiacchierone e per tutta l’ora si sentivano le risate dei ragazzi. 
<< E’ divertente il professore. >> dissi ridendo
<< Si. Ma quando vuole è anche molto severo. >> mi rispose Harry sorridendo.
L’ora finì e mi diressi,insieme ad Harry,ai nostri armadietti.
<< Ora dobbiamo mangiare? >> chiesi.
<< Se vuoi,non sei obbligata. >> rispose Harry ridendo. 
Presi la merenda e andai nel cortile. Ci sistemammo sopra l’erba e iniziammo a mangiare. Vidi arrivare,nella nostra direzione,due ragazze e un ragazzo.
<< Ehi amico come va? >> Chiesero all’uniscono i ragazzi a Harry.
<< Bene-Harry sorrise- vi presento una nuova ragazza,Jasmine. >>
Si avvicinarono a me. << Io sono Lucas,lei è Anna e lei Sophie >> Disse un ragazzo moro,presentandomi le ragazze. Ci stringemmo le mani.
<< Come ti trovi? >> Mi chiese Sophie,una ragazza castana con gli occhi celesti.
<< Bene,per ora. >> risposi sorridendole. 
Restammo seduti a parlare. Erano davvero dei ragazzi simpatici.
La campanella suonò e io mi avviai verso l’armadietto per prendere l’occorrente per artistica.
Harry mi accompagnò nell’aula di arte dato che io non sapevo dov’era.
Entrai,in orario,e mi sedetti in un banco in fondo da sola.
Dopo poco venne vicino a me una ragazza bionda,riccia,con gli occhi color mare.
Quella ragazza l’avevo già vista.
<< Ciao - sorrise - ti ricordi di me? Sono Anna >>
Ecco chi era,Anna,la ragazza con cui avevo parlato e scherzato nell’ora della colazione.
<< Si,mi ricordo >> sorrisi.
Anna mi porse un foglio per disegnare ma non sapendo cosa disegnarci… non feci assolutamente nulla.
Le ore passarono. Arrivarono le 12.00 e stanca uscii dalla scuola.
<< Ehi. Che ne dici se oggi pomeriggio facciamo un giretto per Holmes Chapel? >> chiese Harry.
<< Certo, va bene –sorrisi- devo ancora visitare la città;non so nulla. >>
<< Bene,allora ci vediamo alle 17.00 davanti alla scuola >> 
Mi diressi verso casa. Entrai e mia madre mi venne incontro bombardandomi di domande su oggi. 
<< Mamma,sta sera te lo dico. Ora mangio,mi riposo e dopo devo uscire con un amico >>
Come avevo detto feci. La sveglia suonò alle 16.50…


Holaaaa.
Ecco il mio secondo capitolo. 
Recensite e ditemi cosa ne pensate,bellezze. 

A presto
Lucry_90
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland