Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    25/11/2012    3 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                     Dagli U.S.A. al Regno Unito                                                  



Era il 2 settembre di un giorno abbastanza soleggiato a New York,la città dove abitavo.
Io,mia sorella e i miei genitori caricammo tutto nella macchina e lasciammo per sempre quella casa nel centro di NY. Arrivammo all'aeroporto e,dopo aver fatto il ceck-in,eravamo pronti a partire per l'Inghilterra,precisamente per  Holmes Chapel. Arrivammo all'aeroporto alle 16.30,partimmo con la macchina verso la nostra nuova abitazione. Papà si fermò davanti ad una casa molto bella: fuori era in mattoni e si vedevano anche molto bene. Aiutai mia madre a portare le valigie e il resto nella nuova casa.
La casa era bellissima: il pavimento bianco,con una porta scorrevole bianca e la maniglia color oro erano l'entrata della cucina,il salone,si vedeva chiaramente quando entravi, aveva una TV nera posta su un mobiletto di legno;sopra c'erano credenze anch'esse in legno,il divano era per cinque persone posto nel centro della sala color nero con vicino due poltrone anch'esse nere. Una scala bianca con la balaustra color oro ti portavano al piano di sopra dove c'erano cinque porte: La prima era il bagno,con colori molto chiari;le altre erano tutte camere da letto. 
Sorrisi e dissi: << Finalmente una camera tutta per me >> Posai la mia roba nella mia stanza, mi rifeci il letto e andai a dormire.
<< Jas,svegliati >> Era mia sorella,Christine, che dal piano di sotto mi stava chiamando. Andai in cucina dove trovai la tavola tutta apparecchiata e ...
stasera mangiavamo la pizzaaaaa.
<< Tutti a tavola,dai >> Disse mia madre.
Mangiammo e parlammo di cose divertenti fino a quando mio padre parlò << Domani,che è lunedì, andremmo a fare le iscrizioni per la scuola >> E ti pareva no!? La scuola riusciva a mandare in mille frantumi momenti di felicità...Ma va beh,tanto dovevamo andarci domani,non oggi. Salì in camera e dopo un po’ mi addormentai. Mio padre mi svegliò alle 7.00,con la sua estrema delicatezza,portandomi via le coperte. Scesi con Christine,anche lei appena sveglia,a fare colazione.
<< Cosa c'è per colazione? >> domandai 
<< Pane e nutella >> rispose mia madre sorridendomi.
Mangiammo tutto il pane che c'era. Salì con l'intenzione di lavarmi i denti ma c'era mio padre a fare la doccia così decisi di vestirmi. A settembre in Inghilterra non faceva caldo e il tempo non prometteva nulla di buono. Aprì le valigie e misi le prime cose che mi capitarono: una maglietta bianca,una felpa larga viola con scritte verdi,jeans e stivali;nel caso sarebbe piovuto. Uscì dalla stanza dirigendomi in bagno dove non c'era più mio padre ma in compenso c'era mia sorella. La aspettai in salotto guardando la TV. Lei scese già vestita,pettinata e lavata...Mentre io l'unica cosa che avevo fatto era stata...vestirmi. [...]
 
Arrivammo a scuola la quale,stranamente,era aperta. Trovammo ragazzi in giro per il corridoio e pensai tra me e me 'faranno i corsi di recupero...' 
Andammo nell'ufficio della preside,era una signora bionda,bassa,grassottella e,almeno dallo sguardo,severa.
Presi i fogli per il quarto anno e mia sorella per il quinto. Erano una decina di fogli che compilai tutti in circa...Mezz'ora, mentre la preside mi guardava sbuffando.
I corsi obbligatori erano: inglese,francese,matematica,educazione fisica,arte e immagine,storia,geografia,tecnica e musica. In musica io scelsi come strumento la chitarra. Nel modulo c'erano da compilare i due corsi in più;in cui io scelsi: fisica e architettura. All'uscita dell'aula della preside vidi molte persone in più rispetto a quando entrai.
[...]

Arrivammo a casa e raccontammo tutta alla mamma.
La scuola sarebbe iniziata il 10 settembre e oggi era solamente il 3.
I giorni passarono,io non mi mossi da casa non conoscendo nulla di quella cittadina.
 
La mattina del 10 settembre...


Ehy ragazze. 
Questo è il mio primo capitolo.
Spero che vi piaccia. =)
RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE. 

A presto,spero
#lol

Lucry_90
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland