Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Segui la storia  |       
Autore: Hika86    14/06/2007    0 recensioni
Tra Yukino e Arima si sta rovinando tutto e Asaba, da buon amico, si farà in quattro per rimettere insieme i pezzi del puzzle dei loro sentimenti. Così però non si accorgerà di quelli di qualcun'altro: cosa prova Tsukino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Gli esami sono andati bene e tutte noi siamo ora studentesse del Liceo Hokuei.
Sono ormai due settimane che siamo nella nostra nuova classe e il destino, il magnifico e generoso destino, ha voluto che fossimo tutte nella stessa sezione!!
Anche se Yukino e Arima non l'avrebbero mai detto Asaba è stato promosso quindi è un mio Senpai e davanti agli altri lo chiamo così, ma di solito no.
Non ci avrei mai creduto, ma ora io e lui stiamo insieme. Vado spesso a casa sua per aiutarlo con i compiti (dice che anche se Yukino è più brava di me non gli va di venire da me perchè lei lo critica troppo. Eh, eh!!), alte volte usciamo e andiamo nei posti più strani. Una volta abbiamo visitato tute le stazioni di Tokyo in due giorni interi perchè non si ricordava dove aveva comprato un biglietto falso. Un'altra volta abbiamo guardato un film cambiando sedile ogni cinque minuti per vedere qual'era il più comodo. Siamo stati un intero pomeriggio attaccati ad un videogioco al quale io perdevo sempre contro di lui (benchè molti volessero giocare con Asaba lui ha sempre detto che non voleva. Preferiva giocare contro di me "perchè almeno vinco sempre", ma non credo sia stato quello il motivo). Mi diverto molto però anche a stare nella tranquillità del bar dove mi sono dichiarata a guardare gli alberi e parlare tranquillamente o a casa sua a guardare la tv (anche se ammetto che del film vediamo poco o nulla perchè approfittiamo della solitudine per scambiarci... diciamo qualche bacio. Direi che sono i momenti che preferisco perchè secondo il mio parere Asapin bacia benissimo!! °#_#°arross).
Anche se da come lo conoscono tutti si direbbe che è un Playboy senza cuore lui mi riempie di attenzioni e spesso si comporta da bambino solo per convincermi (non si può resistere ad uno sguardo così dolce!!).
Kazuma rimane il mio confidente preferito, ormai sono un libro aperto per lui e se avrò dei problemi con Asaba saprò a chi rivolgermi per ricevere aiuto. Spesso rimprovera Asapin di non essere abbastanza gentile con me o di non cercare di capirmi fino in fondo, ma penso lo faccia solo per divertimento perchè quando lo dice Asaba si infuria e manca poco che lo picchi a sangue ^^;;;
-Senpai, senpaiii!!- lo chiamo correndogli incontro appena uscita da scuola. Una nuova scuola con tutte le persone a cui voglio bene... anche se manca Kano poverina, ma l'anno prossimo tocca a lei! -Dove pensi di andare senza di me?- gli chiedo facendo l'offesa
-Oh scusa, mi stavo dimenticando che oggi vieni a casa mia... è facile dimenticarsi di uno scricciolo piccolo come te- mi dice ridendo e accarezzandomi la testa come per sottolineare che io sono più bassa di lui e più piccola di un anno.
-Cooosa?!!-.
Mi accarezza una guancia e poi mi colpisce sulla fronte-Ahi!-
-Ma dai scherzavo! Volevo solo vedere la tua faccia quando ti arrabbi! Sei troooppo buffa!!-
-Ti diverti alle mie spalle?! Cattivo Asapin, davvero cattivo!- pianto i piedi a terra in atteggiamento di offesa.
Scoppia ridere e continua a camminare. Sorrido "Non mi importa se si prende gioco di me" -L'importante è stare con te- dico dopo averlo raggiunto e averlo preso sottobraccio. Continuiamo lungo la strada di casa sua.

__________________________________

Oooh... sigh... "Trappole" è finita... come vi è sembrata come mia prima storia su Karekano? A me è piaciuta un sacco non solo per il fatto che la scrivevo (al passato, sigh...) io, ma perchè Tsukino è il mio personaggio femminile preferito e Asaba non è niente male ^_______________^ *innocent, innocent*
Che dire d'altro? Aspettate e vedrete che cercherò l'ispirazione per un'altra ff !!!!!!!(Cantami, o diva, del pelide Achille l'ira funesta... no eh?-__-;;).
Intanto per favore scrivetemi per dirmi come vi è sembrata, se mi scriverete in tanti magari me metto qui a scervellarmi per pensare ad una nuova ff su Karekano =P

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: Hika86