Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    26/11/2012    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Parte Alissia}
 -Queste canzoni sono pazzesche!- Simon riascolta ancora una volta le canzoni appena registrate, non posso crederci di essere in un vero studio di registrazione, e abbiamo appena finito di registrare canzoni magnifiche.-Credo che con qualche altra canzone sarete pronte a lanciare il vostro primo CD, e magari chi lo sa, fare un tour.- Dice poi Simon sorridendoci, lo guardiamo a bocca aperta per poi sorridere felici, guardo Harry, è strano, non ha parlato per tutta la giornata.
Gli vado in contro e lo abbraccio, mi sorride dolcemente, o forse forzatamente, ha qualcosa che non va.
 
-Amore, non parli da stamattina, che hai?- Chiedo a Harry mentre camminiamo mano nella mano, tiene lo sguardo basso.
-E' che, se andrai in tour noi non ci vedremo per mesi, e io non voglio separarmi da te, ho paura di perderti.- Dice con le lacrime agli occhi, ci sediamo su una panchina.
-Amore, ma anche se io dovessi andare in tour troveremo il modo di vederci, e non mi perderesti mai.- Dico sorridendogli rassicurante, continua ad avere lo sguardo basso, sospiro. -Se vuoi rinuncio a tutto!- Dico guardandolo, alza di colpo lo sguardo.
-No! Non potrei mai chiedertelo, so quanto sia importante per te!- Dice guardandomi negli occhi, gli sorrido poggiando una mano sulla sua guancia.
-Tu lo sei di più.- Dico per poi abbracciarlo.
Vedo in lontananza Niall che ci guarda, sbatto un paio di volte le sopracciglia, quell'immagine scompare. 
Perchè mi sta succedendo questo?
Io amo Harry, Niall è solo il mio miglior'amico.
Ma se non fosse così? Se io provassi qualcosa per Niall?
Assolutamente no! Amo Harry. Basta pensare a Niall.
-Davvero?- Dice sorridendomi dolcemente, annuisco per poi unire le nostre labbra.
 
{Harry}
-Quindi la farai partire?- Louis si siede sul mio letto abbracciandomi, annuisco con le lacrime agli occhi.
-Non posso chiederle di restare anche se lei mi ha detto che lo farebbe, sarei solo un'egoista!- Dico sospirando.
-Dai, Hazza. Due mesi passano in fretta.- Dice poi Louis cercando di consolarmi. 
-Si, ma parte tra una settimana!- Dico alzandomi dal letto.
-Che ne dici di organizzarle una festa? A lei, Valerie e Federica.Per festeggiare questo avvenimento.- L'idea di Louis mi piace, annuisco felice.
 
{Alissia}
-Emozionata per questo tour?- Niall è in camera mia, siamo seduti sul letto a parlare, annuisco alla sua domanda. -Mi mancherai!- Dice abbracciandomi.
-Anche tu!- Dico con le lacrime agli occhi, mi sorride dolcemente e mi abbraccia più forte facendomi poggiare la testa sul suo petto.
Non capisco davvero cosa mi succede, stare a contatto con Niall mi fa venire i brividi, e quando lo vedo ho una grandissima voglia di baciarlo.
Non so cosa provo per Niall, ma sono sicura di amare Harry, ma se non fosse lui l'amore della mia vita? Se io amassi anche Niall?
Dio, che confusione.
Sciogliamo l'abbraccio, Niall mi sorride guardandomi negli occhi, ricambio il sorriso. V
edo che si avvicina lentamente al mio viso, si avvicina un pò troppo, così tanto che i nostri respiri si confondono.
Annulla completamente quella distanza tra i nostri visi facendo unire le nostre labbra, sento dei brividi per tutta la schiena, mi schiude le labbra con la lingua in modo da farla scontrare con la mia, iniziano a giocare insieme. Dopo un pò ci stacchiamo, resto in silenzio a guardare nel vuoto.
-Mi dispiace, non dovevo baciarti.- Dice Niall alzandosi dal letto.
-Non scusarti, non è solo colpa tua. Io ci sono stata.- Dico passandomi una mano sulla faccia. Si risiede vicino a me, fa per baciarmi ma lo blocco. -No, Niall. Non posso fare questo ad Harry.- Dico guardandolo con le lacrime agli occhi, annuisce.
-Hai ragione.- Dice guardando il vuoto. -Ma io sono innamorato di te, Alissia.- Dice tutto d'un fiato, lo guardo a bocca aperta. -Dovevi saperlo.- Dice guardandomi negli occhi. -E so che anche tu provi qualcosa per me, vero?- Resto in silenzio e guardo nel vuoto, forse ha ragione.
Forse provo qualcosa per lui, ma Harry? Io amo Harry, non voglio perderlo, sospiro.
-Non lo so, Niall.- Dico mettendo il viso tra le mani.
D'un tratto sento di nuovo le sue labbra sulle mie, mi tiene il viso con le mani, sento la sua lingua che gioca con la mia, tiene gli occhi chiusi, li chiudo anch'io e lascio che questo miscuglio di emozioni prenda il sopravvento su di me. Sento di nuovo tutte le emozioni di prima, dopo un pò ci stacchiamo. 
-Cos'hai provato, durante questo bacio?- Chiede guardandomi negli occhi, deglutisco.
-Mi è piaciuto! E' questo che vuoi sapere? Bene, mi è piaciuto, ma non significa niente.- Dico guardandolo, mi guarda con uno sguardo triste. -Io sto con Harry, Niall, mi dispiace.- Dico alzandomi, gli apro la porta. -Credo sia meglio che tu vada. -Dico poi abbassando lo sguardo.
Lo guardo mentre si avvicina, è sull'uscio della porta con uno sguardo mortificato, è così bello.
Così perfetto.

Una lacrima riga il mio volto mentre va via, chiudo la porta e mi appoggio ad essa lasciandomi scivolare, lasciando che le lacrime invadano il mio viso.
 
"Caro diario,
sono anni che non ti scrivo, sono cresciuta molto e sono cambiate molte cose.
Ora sono fidanzata con Harry, ricordi Harry?
Il cantante di cui ero innamorata, esatto.
Beh diario, i sogni si avverano, siamo insieme da più di un'anno e sono felicissima, ma c'è un ragazzo, Niall, è un'altro componente della band, è il mio miglior'amico, ma credo di provare qualcosa per lui.
Oggi mi ha baciata, e ho provato dei brividi per tutto il corpo, non so cosa pensare, mi sento uno schifo perchè sento di aver tradito Harry, e lui non se lo merita.
Ma non so cosa mi succede, quando sono con Niall divento nervosa, lui è fantastico, il modo in cui mi guarda è meraviglioso, credo di amarlo.
Diario, sei l'unico che sa di questa cosa, se lo venisse a sapere Harry non so cosa potrebbe succedere, ora vado. Tua Alissia."
Ripongo il Diario nel mio armadio, mi serviva sfogarmi un pò.
Mi distendo sul letto e inizio a dormire.



 
FAAAAABY E' TORNAAAATAAAA!
SCUSATE LA MIA ASSENZA,
MA AVEVO INTENZIONE DI NON CONTINUARE LA STORIA,
A CAUSA DELLE POCHE VISUALIZZAZIONI SULLE STORIE.
MA HO DECISO COMUNQUE DI CONTINUARE QUESTA CHE E'  QUASI FINITA,
E L'ALTRA:
"Love is stronger than hate!"
BEH, SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA
E CHE SEGUIRETE QUESTI ULTIMI CAPITOLI IN TANTI.
VI LASCIO IN COMPAGNIA DI QUESTO STUPIDO! :3


NON E' CARINISSIMO? *---*
SHIII LO E'!
GO HAZZA, GO HAZZA, GO, GO!
BEH, IO VADO.
ALLA PROSSIMA :3
AH, UNA DOMANDIIIIIIIINA.
SCUSATE LA MIA SCHIETTEZZA, MA...
SECONDO VOI....
ALISSIA E NIALL, SCOPERANNO?
AHAHAHAHAHAHA..
VEDIAMO IL SONDAGGIO COME ANDRA' A FINIRE :3
CIAAAUU :3
*Si teletrasporta nel letto di Styles* (?)
#Fabi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso