Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    26/11/2012    1 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Come state?? Prima di lasciarvi al nuovo capitolo, ci tenevo a rispondere a Nialler_97:
 
Nialler_97: Ciao e benvenuta! Sono contenta che la storia ti piaccia ^^ E spero che lo stesso valga per questo capitolo :)
 
Poi, i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen
2 - Sandy90
 
seguite:
 
1 - 1717
2 - bellinaC
3 - erini83
4 - je911
5 - lalla_giuly
6 - lupacchiotta90
7 - Nabby
8 - Rika_89
9 - RoseScorpius4Ever
10 - SweetLady98
11 - tenerona
12 - valepassion95
13 - valeria caccia
 
Ecco a voi il nuovo capitolo ^^ Spero tanto che vi piaccia :) BUONA LETTURA!!!
 
 
Capitolo 28 - Preparazione all'esame
 
Le vacanze estive erano ormai passate e dovevo prepararmi per l'esame del terzo anno, che si sarebbe tenuto tra pochi giorni.
<< Tesoro, come va la preparazione per l'esame? Tutto bene?>> mi chiese mio padre vedendomi alle prese con una montagna di libri.
<< Si, papà. Sono solo un tantino stanca, ma non devo demordere e continuare a studiare>> gli risposi stiracchiandomi le braccia.
<< Dai, fai una piccola pausa>> mi propose, porgendomi un bicchiere di aranciata.
<< Grazie>> risposi prendendo il bicchiere e bevvi un sorso.
Mi stavo godendo quella meritata piccola pausa quando squillò il telefono e rispose mia madre.
<< Amore, è per te! Sono le ragazze!>> disse.
Sospirai: << Pausa finita>> dissi e mio padre rise. Scesi giù e risposi.
<< Pronto?>>
<< Aiuto! Sono nel panico più totale!>>
<< Violet, calmati! Farai venire l'ansia anche a tutte noi così!>>
<< Ciao, ragazze!>> sorrisi. << Violet è vero, datti una calmata!>> la rimproverai bonariamente.
<< Scusate ragazze, ma sono nervosa! Cercate di capirmi!>> continuò lei.
<< Capiamo perfettamente. Anche noi siamo nervose per l'esame imminente>> dissi cercando di calmarla.
<< E poi possiamo stare tranquille, perchè abbiamo ottenuto tutte degli ottimi risultati ultimamente>> disse Crys e noi tutte concordammo con lei.
<< Comunque, come sta andando?>> domandò Hilary.
<< Bene, anche se sono stanca perchè sono ore che studio e mi sta facendo male la testa>> dissi io.
<< Anche a me, non sai quanto>> disse Hilary assecondata dalle altre.
<< Propongo di fare una bella dormita ristoratrice e poi riprenderemo a studiare>> risposi loro e tutte furono d'accordo con me.
Dopo una dormita durata più o meno due ore, ripresi a studiare fino all'ora di cena. Mi chiamò anche Jake chiedendomi come andava lo studio ed io lo rassicurai, come lui faceva con me.
Purtroppo, non ci saremmo potuti vedere se non dopo l'esame (giustamente per evitare distrazioni) ma ci accontentavamo delle telefonate che ci facevamo ogni tanto.
<< Mi manchi, lo sai?>> disse lui.
<< Si, anche tu mi manchi. Ma cerca di resistere perchè quando avremo passato questo benedetto esame, potremmo vederci senza problemi>> gli risposi rassicurandolo.
<< Non vedo l'ora che avvenga! Devo recuperare i baci e gli abbracci che mi sono perso>> disse ridacchiando. Io feci lo stesso.
<< Vabbè, ti lascio studiare che è meglio. Ti amo!>>
<< Grazie! Ti amo anch'io!>> e riattaccai.
<< E adesso, mettiamoci al lavoro!>>
 
... 4 giorni dopo...
 
Era giunto il momento dell'esame che sarebbe durato 3 giorni ed era solamente scritto.
<< Tesoro, mi raccomando: non farti prendere dalla fretta e rifletti bene sulle risposte che devi dare. Capito?>>
<< Si, papà. Stai tranquillo!>> dissi.
<< D'accordo. Scusa tesoro, è che sono nervoso>> mi rispose lui.
<< Ma sono io che devo fare l'esame, non tu!>> gli dissi e mia madre rise.
<< E' meglio che vada adesso, altrimenti farò tardi>>
<< E' vero, tesoro. Vai>> mi rispose la mamma.
<< A dopo!>> e mi diressi a scuola.
L'esame sarebbe iniziato alle 8 e 30 e avremmo potuto consegnare solamente dopo che fossero trascorse tre ore dalla dettatura della traccia.
Per fortuna non ero molto nervosa (o almeno non lo davo a vedere) e l'esame passò in un batter d'occhio, esattamente come gli altri due giorni seguenti.
<< Allora, come pensi siano andate queste tre prove?>> mi domandò Jake.
<< Credo bene, Io ce l'ho messa tutta, quindi spero che vada tutto a gonfie vele>> dissi sinceramente.
<< Sono sicuro che passerai l'esame senza problemi>> continuò lui con sicurezza.
<< Speriamo>> e lo baciai.
I giorni passarono velocemente e ogni volta mio padre mi chiedeva quando ci sarebbero stati i risultati.
<< Papà, te l'ho detto! Tra due settimane!>> gli risposi per la millesima volta.
Era da quando avevo fatto le prove che mio padre mi chiedeva qualcosa riguardo l'uscita dei risultati. Se voleva il giorno preciso avrebbe potuto informarsi lui stesso chiamando la segreteria della scuola!
In attesa dei risultati, uscivo con le ragazze per divertirci un pò. Passeggiavamo, giravamo per negozi, mangiavamo qualche gelato e facevamo anche qualche uscita a coppie.
L'obiettivo della gita al mare era stato raggiunto e adesso eravamo tutte felicemente fidanzate.
Le due settimane passarono in fretta, tanti che non ce ne rendemmo conto.
La mattina dell'uscita dei risultati, andammo tutti insieme fuori la scuola per vedere se ce l'avevamo fatta e quando mi avvicinai ai quadri, feci un urlo di gioia.
<< Si! Ci sono riuscita!>> e tutti gli altri fecero lo stesso.
<< Te l'avevo detto che ci saresti riuscita>> mi disse Jake ed io l'abbracciai stretto. Ad un tratto, sentii le ragazze sbuffare sonoramente.
<< E un abbraccio a noi?>> dissero in coro con un tenerissimo broncio. Erano forse gelose?
<< Certo che si!>> e facemmo un abbraccio di gruppo.
Eravamo tutti felici di aver superato brillantemente l'esame e adesso ci attendeva solamente una tappa importante: l'esame di maturità che avremmo dovuto affrontare tra due anni.
 
 
Ecco a voi il capitolo ^^ Spero davvero tanto che vi piaccia!
A voi i commenti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_