Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 9Lou_Lou9    27/11/2012    1 recensioni
Io? Una ragazza di 17 anni molto ribelle, che si innamora della persona sbagliata, al momento sbagliato.
Vivo sola a Londra, e non è bello.
Avrei preferito qualche altro posto.
La persona è Louis Tomlinson, un grande errore della mia piccola e insignificante vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi. Penso la ragazza più sfigata della terra, dove niente le va bene.
Mi chiamo Eloise, Eloise Sebert. Diciassette anni, ma non li sento nemmeno.
Young, wild and free! In poche parole me.
Menefreghista, prendo la vita come la da il vento. Per le persone che non mi conoscono, mi vedono "normale" , se così si può intendere. Ma chiedetelo ai miei amici.. Mi definiscono 'Strana. Folle. Pazza. 
Si. Sono io. E.S.
Cappellini NY, Vans, Felpa e Jeans. 
Il mio stile? Rap, Hip Hop, Pop.
Ragazza strana che è gentile  solo con chi le va. Poi gli altri, beh no.
Ahah:')
Abito a Londra, penserete 'Wow che figata!' . NO. Io qua non ci volevo stare, mi hanno portato i miei, due anni fa, "punizione eterna piacevole". Ecco come l'avevano definita loro. Andare a vivire da sola a Londra, dicevano "Cosi fai esperienza". In realtà volevano che mi togliessi fuori dalle palle perchè combino troppi casini.. Due settimane fa sono stata in carcere per  'minorenne ubriaca'! Puahah, ma mi vogliono prendere in giro?! Ahahah.
Resta il fatto che con questa scusa mi hanno fatto smammare da casa, e si sono liberati di me, FICO.
Vado alla London High School.. Vorrei solo andarmene da questa specie di secondo mondo e sparire. E dare la mia casa a qualcuno, buh non si esattamente chi.
Devo avere particolarmente a cuore la persona a cui darò la mia casa... un giorno.
E' un luogo pieno dei miei ricordi, solo miei.

Dai scendo che è tardi..
Alle otto e mezza dovrei essere a scuola.. Pallee!
Comunque, ora dovrei andare davvero anche se il mio letto mi attrae tanto!
Prendo il mio Ipod, zaino e vado!
Ah, io non vi ho raccontato nulla della mia vita parallela, ovvero amicizie ecc..
Il mio migliore amico si chiama Dario, è un enorme coglione, ma io lo considero come mio fratello, e po c’è la mia ragione di vita, ovvero Giorgia.
Tra me e Dario ci sono state molte incomprensioni, ma è normale..
Una volta ero io che non mi staccavo da lui, ora è lui a non staccarsi da me, ma ultimamente abbiamo litigato..
E’ biondo, ciuffo all’insù, occhi verdi/marroni, ma non immaginatevi tutta questa bellezza.  Per carità non è inguardabile, ma capito, non è nemmeno la perfezione.
Giorgia invece capelli castani, occhi pure, ma è molto carina!
Ed io, capelli biondi, occhi castani e abbastanza alta.. Non mi piaccio, semplice.
Comunque nella scuola accanto alla mia c’è un tizio che io odio, odio profondamente. Insieme al suo migliore amico. Lui è Louis Tomlinson insieme a Harry Styles.
Perché li odio? Semplice. Louis mi piaceva da giugno, quando le nostre scuole si sono unite per andare due settimane a New York. Io e lui non ci siamo calcolati per  tutto il viaggio, ognuno di noi faceva la sua vita, ma avevo fatto conoscenza con sua sorella, Emily Tomlinson , e avevamo deciso che alla fine del viaggio avremmo fatto una festa.
Ci sentimmo tramite Skype e dopo qualche giorno Louis decise di presentarsi tramite Skype. Io ero felicissima, perché avevo avuto interesse verso di lui da quel 15 giugno e lui non mi aveva mai parlato. Solo una volta mi disse che ero la più brava a fare una determinata cosa. Comunque lui finalmente mi parlò, e non smettemmo tutta la notte finchè  lui non mi  chiese il mio numero di cellulare, ed io a quel punto volevo saltare dalla gioia.
Abbiamo messaggiato ininterrottamente per due settimane, solo due settimane.
Perché? Perché lui doveva partire, doveva andare al college per la Francia, ed io, anche se sicurissima che non mi avrebbe parlato più, come poi è successo, ci sono rimasta di merda. Si, anche io ho un cuore..
In tutto questo Harry iniziò a contattarmi, però non nello stesso modo in cui messaggiai con Louis, ma era comunque un modo per dimenticarmi di Louis.. Poi sono venuta a sapere che Louis e lui avevano litigato a causa mia..
Resta il fatto che Louis non mi calcolò più.
Ed io ci restai malissimo.
Ok, sono le otto e un quarto e sono già arrivata all’nferno.
Giorgia:- Sciroooooooooooooooooooooooooo!
Ok, mi chiama “Sciro” perché è l’abbreviazione di “Sciroccata”, ovvero il nostro soprannome
Eloise:- Giooooooooooooo!
Giorgia:- Non puoi capire che cosa mi è successo!
Eloise: -Cosaaa?
Giorgia:- Zayn! Mi ha chiesto di uscire!
-Piccolo particolare, a Giorgia piace Zayn (se non si era capito) Ahah.
Eloise:-Davvero?! Quando uscirete?!
Giorgia:- Staseraaaaa! Andremo alla discoteca infondo alla strada, sai al Fabric, dice che per me c’è solo il meglio! Che Dolceee!
Eloise: - Finalmente ha capito sto cieco! Sono felice per te Scì:)
Giorgia:-Grazie Scì, ti voglio bene, ora scappo, a dopo!
Dario:- Ehi Elo, ti volevo parlare..
Eloise:-Non ho voglia di parlare con te, vai via.
--

Salveeee:)
Eccomi di nuovo, perdonatemi per la FF incompleta e poi cancellata, ma non mi veniva ispirazione, allora ho deciso di raccontare una storia quasi reale!
Spero che vi piaccia e recensiteeJ
Vi voglio bene, ciao!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 9Lou_Lou9