Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 9Lou_Lou9    28/11/2012    0 recensioni
Io? Una ragazza di 17 anni molto ribelle, che si innamora della persona sbagliata, al momento sbagliato.
Vivo sola a Londra, e non è bello.
Avrei preferito qualche altro posto.
La persona è Louis Tomlinson, un grande errore della mia piccola e insignificante vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pov Dario-
Lei era lì, ed io come un coglione non ci sono andato.
Non mi ascoltava, anzi non mi voleva ascoltare.
Ok, ammetto di aver sbagliato con lei, e non solo questa volta, ma di solito mi perdona..

Dario:- Dai Eloise, aspetta!
Eloise:- No, ti ho detto che non ci voglio parlare con te, Dario smettila!

Merda.. Non voleva proprio.

Dario:- Ti prego!  Dammi almeno il tempo di spiegare, di spiegarti le cose come stanno!
Eloise:- Dario già le so le cose come stanno, lo so! E tu non puoi sapere come stanno le cose, meglio ancora come sto io! A te non importa mai un cavolo di me, basta che sono tua amica! Eh no, nel mio gioco non puoi mettere le tue regole. Io ad un’amicizia ci tengo realmente  e non ti tratto come mi va ok? Io non ti ho mai trattato male, MAI! E tu invece che fai ogni giorno per me? Cosa fai? Scrivere solo uno stato su facebook sulla mia bacheca non ti aiuta granchè. Io perdono ma non dimentico. Queste sono le mie ragioni per cui non parlo con te, quindi ora sei pregato gentilmente di sparire, davanti ai miei occhi e dalla mia vita.

Mi avevo detto tutto ciò che provava in quel momento.. Non mi sono mai sentito così, ecco..male.
Le ho fatto davvero male, ed io manco me ne sono reso conto.. La dovrò lasciare andare per un po’ di tempo..

-Pov Eloise-
Ancora Dario non capiva?!  Lui mi ha ferita fino in fondo.  Già che la mi a vita va una merda, ci si mette pure lui.
Ma comunque poi se ne andò.
Comunque ora devo entrare, c’è biologia nell’aula C.
Ultimo banco, a destra, il migliore! Onestamente me ne frega poco e nulla di biologia..
Anzi, cerco sempre più motivi per odiare Louis.
Sono arrivata a 13. Che bel numero…… Ahah.
Mah.. eppure non so.. Non so perché ogni volta che lo guardo, il mio cuore va a mille ma la mia testa lo odia.
E sono costretta a vederlo ogni sabato per un cavolo di corso di musica di pianoforte. Sempre.
DRIIIN.
Evvivaa, ricreazione..  Vado all’armadietto per prendere quella barretta al cioccolato che non mi va, ma è per poi non svenire..
Giorgia:-Lavi.. Me ne sto andando..
Eloise:-Che hai Giorgia stai male?
Giorgia:- No Lavinia! Io me ne sto andando da Londra!
Eloise:- Coooosa? NO!
Giorgia:- I miei non vogliono rimanere più qua, vogliono andare a New York. Dicono che per loro è meglio NY, e mio padre ha già il lavoro li insieme a mia madre. Ed io sono obbligata ad andarci.
Eloise:-NO! Tu sei la mia migliore amica, non te ne puoi andare, io resterò sola così! Tu sei la persona di cui mi fido di più al mondo, tu non te ne puoi non andare. Ti prego..
Giorgia:-I miei genitori mi hanno raccomandato di non dirtelo, ma io avevo già pensato di dirtelo qualche minuto prima che me ne andassi..
Eloise:-Aspetta.. E quindi te ne stai andando ORA??
Giorgia:- Si..
Eloise:-No, Scì non puoi.
Giorgia:-Ciao Scì, mi ricorderò sempre di te.. Racconterò ai miei figli di quella straordinaria persona di nome Eloise Sebert. Ti ricorderò, lo prometto, il cartellone è già in macchina, il nostro cartellone. Ciao Sciroccata, ti voglio bene..
Eloise:- No Giorgia ti pregooo!
Dissi in lacrime piangendo.
Lei già era partita in macchina, io me ne uscì da scuola. Avevo un grande dolore dentro di me, non riuscivo più a reggere, dovevo scoppiare. Ho aperto l’armadio,  ho preso il cappellino e corsi fuori, nel giardino accanto la scuola. Quella panchina che divideva la mia scuola da quella di Louis. A quel punto iniziai a piangere..
Pensai ad occhi chiusi a tutte le cose che io e lei avevamo passato, dalle nottati insieme, alle cazzate più gravi..
X:-Ehi, che hai?
Riconobbi quella voce, era di Harry.
Eloise:-Harry, che ci fai qui?
Harry:-Sono stato espulso, e me ne sono uscito, ma tu invece.. perché piangi?
Eloise:- Per ora mi va tutto una merda. La mia migliore amica, la mia ragione di vita se ne è andata.
Harry:-Ma chi, Giorgia?
Eloise:-Si, lei.
Harry:-Elo, mi dispiace.. che posso fare?
Sbaglio o mi aveva chiamato “Elo”?! Ah bene.. MA TUTTA QUESTA CONFIDENZA?! Ahah.
Eloise:-Nulla, grazie..
Lui si avvicino e mi asciugò una lacrima che stava per scendere.. A quel punto mi prese per il polso e..
--

Lo so, lo so mi odiate:’)
Ahah, presto ci sarà il terzo capitolo!
Ringrazio a 2directioners per aver recensito e seguito la storia<3
Please, recensite!
Sennò è proprio un merdaL
Spero vi piaccia, ciao belle!<3
L.<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 9Lou_Lou9