Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ashling    27/11/2012    7 recensioni
Mi guardava con quei suoi meravigliosi occhi castani e mi stringeva a sé così forte che a stento riuscivo a respirare. Se il tempo avesse potuto fermasi allora desideravo che lo facesse in quel preciso istante.
- Perché mi stringi così forte? Non avevi detto che non te ne importava niente di me?- gli chiesi tremando.
- Ho mentito. Sai che l' ho fatto. Non sopportavo l' idea di vederti tra le sue braccia. Lui non deve averti.- mi sussurò.
- Perché?-
-Perché tu sei mia.- mi disse e poi finalmente mi baciò.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma8o3upPwX1rt9uplo1_500.gif

Unfortunatley that was the truth.

Quegli occhi color verde inteso avrebbero potuto appartenere ad una sola persona. Una persona che un anno fa se n’ era andata via non facendosi più sentire e rifiutandomi categoricamente e adesso quella stessa persona era davanti a me e mi sorrideva come se tutto quello che era successo il giorno della sua partenza non fosse stato niente.
-Harry che ci fai tu qui?- gli chiesi stringendomi nelle spalle. Lo guardai ma dal suo volto non traspariva altro che indifferenza.
- Sono tornato, June! Ho comprato una casa a qualche isolato dalla tua e questa volta sono tornato per restare!- mi disse abbracciandomi e stringendomi a sé. 
- Ah, mi fa piacere!- gli risposi ricambiando l’ abbraccio. Il mio cuore non batteva più come uno tempo e quindi alla fine mi resi conto che la persona della quale ero davvero innamorata si trovava dietro di me e osservava la scena senza dire una parola. Mi staccai da Harry e mi diressi verso Liam.
- June è lui Harry?- mi chiese Liam passandosi una mano tra i capelli.
- Sì, è lui.-
- Me lo immaginavo molto più bello ad essere onesto.- disse con noncuranza. 
- E tu chi saresti scusa?- chiese Harry prendendomi per un braccio e tirarmi verso di lui. Mi mise una mano sulla spalla e guardò Liam in un modo strano.
- Sono il nuovo vicino di June. Mi chiamo Liam e abito nella tua vecchia casa ed ho semplicemente espresso la mia opinione. Per me non sei poi tanto bello.- 
-Capisco ma fatto sta che a me non m’ interessa quello che pensi.- 
- June mi ha parlato di te e poi scusa non ti fai sentire per più di un anno e piombi qui all’ improvviso abbracciandola come se nulla fosse?- gli chiese Liam guardandoci entrambi. Cosa diavolo stava succedendo? Che motivo aveva Liam per aggredire Harry in quel modo quando avrei dovuto essere io a farlo. Era geloso? No, non era possibile. Secondo me avevo la febbre perché avevo formulato davvero un pensiero stupido.
- Ho avuto i miei motivi e poi fatti i cazzi tuoi!- gli urlò Harry.
- Già hai ragione razza di cespuglio. Io me ne vado dato che sono di troppo. Ciao June.- mi disse per poi voltarsi e andarsene via. Avrei voluto mandare Harry a fanculo e correre da Liam ma mi sarei solo umiliata.
- June mi sei mancata!- mi disse Harry. Fece per abbracciarmi di nuovo ma mi allontanai. Ma che cavolo gli prendeva?
- Harry hai sbattuto la testa contro il muro oppure sei semplicemente ubriaco?- gli chiesi guardandolo diritto negli occhi.
- Sto benissimo! Solo che devo parlarti.-
- Scusa ma adesso non è il momento e poi sono alquanto sorpresa, non mi sarei mai aspettata di vederti qui.-
- Ti ho detto che sono tornato e che resterò.- 
- Sì va bene ma io adesso devo andare, ciao.- gli dissi voltandomi e senza sapere perché iniziai a correre verso casa. Mi scoppiava la testa e non riuscivo a capacitarmi del fatto che Harry era tornato e che Liam si era comportato in quel modo strano. Forse avrei fatto meglio a dormirci sopra e a smetterla di complicami la vita.
Il giorno dopo a scuola con mia grande sorpresa mi ritrovai Harry come compagno di banco e la cosa mi stava letteralmente mandando in bestia. Non sapevo nemmeno io perché la sua presenza m’ infastidisse così tanto dopo che avevo passato anni e anni appresso ad una persona che non mi aveva mai cagata.
-Dov’è Liz?- gli chiesi tirando fuori i libri.
- Lei si è seduta vicino a Louis.-
- Glielo hai chiesto tu, vero?-
-Sì.- mi rispose semplicemente. 
- E chi ti ha dato il permesso di farlo? Io e Liz ci siamo sempre sedute vicino! Harry sei stato via un’ anno e adesso non credere che le cose siano come prima.- gli dissi puntandogli un dito contro. 
- Ma tu chi sei? La June che conoscevo io non era così.-
- Esattamente Harry, quella che conoscevi.-
- Non puoi essere cambiata così tanto!-
- Ma cosa vuoi da me Harry?  Non ti sei fatto sentire per un’ anno e adesso pretendi che io ti tratti come prima?  Mi dispiace ma non succederà!-
- Quel deficiente del tuo nuovo vicino ti ha fatto il lavaggio del cervello? Oppure ti comporti così perché sei ancora innamorata di me?- mi chiese. Ma chi era quel ragazzo? 
- Quella cambiata non sono io ma sei te e poi non sono innamorata di te, anzi sai una cosa? Non lo sono mai stata e  tu sei rimasto indietro con la testa!- 
- Non credo proprio!-
- Harry?-
- Cosa?    
- Fottiti. – gli dissi alzandomi e uscendo dall’ aula. Ma chi cazzo si credeva di essere quel coglione che al posto dei capelli si ritrovava un cespuglio? Se credeva che non me la sarei presa si sbagliava di grosso.
-June aspetta, maledizione!- mi urlò Harry.
- Lasciami in pace!-
- No io ti devo parlare!- mi disse abbracciandomi da dietro. C’eravamo solo noi nei corridoi, nessuno poteva aiutarmi e nessuno poteva impedirmi di ascoltare quello che Harry aveva da dirmi.
- June mi dispiace per come mi sono comportato ma quando ti ho visto insieme a quel ragazzo non ci ho capito più nulla. Vedi io mi sono innamorato di te e forse lo sono sempre stato solo che l’ ho capito troppo tardi. Quando ero a Los Angeles sono stato con tantissime ragazze solo che pensavo sempre a te, June. Non sapevo nemmeno io il perché fino a quando non mi sono reso conto che quello che provavo per te andava ben oltre l’ amicizia. Sono stato un coglione perché avrei dovuto capirlo prima ma quando ti ho detto che ti vedevo solo come una sorella era la verità o almeno volevo fosse la verità. – mi sussurrò stingendomi ancora di più a lui. Avevo gli occhi lucidi e non sapevo cosa fare. Harry era lì ed anche io ero lì solo che il mio cuore batteva per qualcun’ altro.
 - Harry mi dispiace ma io non provo i tuoi stessi sentimenti.- gli dissi abbassando lo sguardo.
- Lo so. –
- Come?-
-So che ti sei innamorata di quello stupido ragazzo! Me lo ha detto Liz solo che lui non prova i tuoi stessi sentimenti! Andiamo June si vede lontano un miglio che ti vede solo come un’ amica!- mi disse e anche se già  lo sapevo sentirselo dire era tutt’altra cosa.
- Non c’è bisogno che tu me lo dica e poi anche tu mi vedevi solo come una sorella o sbaglio?- 
- Sì ma io ti conosco da diciassette anni mentre quel Liam o come cavolo si chiama non sa niente di te!-
- Non è vero!-
- Cosa non è vero?- mi chiese una voce. Davanti a me c’erano Liam e Val che si tenevano per mano.
-Oh June! Alla fine sei riuscita a conquistare il tuo primo amore!- mi prese in giro Val.
- Taci, stronza!- le dissi.
- Mi fa piacere che anche tu abbia trovato un ragazzo, sai potremmo organizzare un’ uscita a quattro!-
- Cosa?-
- Io, tu Harry e Liam! Oh che sbadata! Mi sono dimenticata di dirti che Liam è il mio ragazzo adesso.- mi disse per poi baciare Liam. Sentii un vuoto nel petto ed ero felice che Harry non avesse smesso di abbracciarmi altrimenti sarei crollata. 
- E’ vero Liam?- gli chiesi. Dovevo avere la conferma che quello che mi aveva detto Val era vero. Speravo con tutta me stessa che fosse una bugia anche se infondo conoscevo già la risposta.
- Sì June, io e Val stiamo insieme.- mi disse Liam. Chiusi gli occhi cercando di mantenere la calma anche se dentro di me avrei voluto urlare. Harry mi lasciò e l’ unica cosa che riuscii a dire prima di andarmene fu congratulazioni.






Ehiààà! ehfe c:
Scusate so che è passato quasi un mese da quando ho aggiornato ma ho avuto da fare!
Questo è l' ottavo capitolo e a quanto pare la povera June deve accettare la realtà.
Ma sarà davvero così? Chissààà :)
Grazie per le dieci recensioni del settimo capitolo e per tutte le persone che seguono la storia wehfehf c:
Grazie ancora e fatemi sapere quello che pensate, ciaooo! c:
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ashling