Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ballerina89    15/06/2007    2 recensioni
è la mia prima storia e forse non è ancora molto originale...ma ci saranno dei risvolti interessanti...cosa accadrà quando Hermione e Draco si incominciano a vedere ma non lo rivelano a nessuno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blablabla

 

Il giorno successivo c’era l’attesissima finale di Quiddich tra Grifondoro e Corvonero. Harry era molto agitato, se non avesse trovato il Boccino prima di Cedric (il cercatore dei Corvonero), lui e la sua squadra avrebbero perso la partita e la coppa. Così scese nella Sala Grande con la speranza di riuscire a mangiare qualcosa, anche perché tutti continuavano a dirgli che aveva bisogno di forze per la partita; Hermione arrivò e si sedette di fronte a lui, e aveva la solita espressione triste che da un po’ di tempo si leggeva sul suo volto. Harry aveva capito che c’era qualcosa che non andava, e di sicuro non era collegato agli esami, perché Hermione aveva sempre studiato moltissimo e ora si vedeva chiaramente che c’era qualcosa che la disturbava anche dai libri, ma non riusciva a capire cosa,e non aveva neanche il coraggio di chiederglielo, perché aveva paura di ricevere una brutta risposta in cambio; in effetti la sua paura non era affatto infondata, perché non appena Ron provò a chiederle cos’avesse, lei gli rispose di farsi gli affari suoi mostrando ancora una volta il suo carattere un po’ burbero.

Dopo la colazione tutti andarono fuori per sedersi sulle tribune ed Harry andò a prepararsi, ma Hermione annunciò:

“ Scusate, ho dimenticato una cosa importante nel dormitorio, torno subito”

“ Si, ma fai presto che la partita comincerà tra poco” rispose Ron;

Hermione corse su per le scale fino ad arrivare alla Signora Grassa, pronunciò la parola d’ordine e attraversò il buco del ritratto, andò quindi nel dormitorio e controllò che non si fosse nessuno; si buttò quindi sul letto e iniziò a piangere, un pianto forte, quasi esagerato, ma ne aveva un così tale bisogno…si sentiva come se dentro di lei vi fosse una forza immensa bisognosa di uscire, ma non ci riusciva, e quindi provava a emettere tutto il suo rancore con il pianto. E mentre piangeva si sentiva stupida, perché sapeva che tutto ciò che le mancava in quel momento era solo dell’affetto, dell’amore che lei voleva ricevere dall’unica persona che poteva farla stare meglio in quel momento, perché la cosa più brutta quando piangi è  proprio che l’unica persona che potrebbe consolarti è quella per la quale stai piangendo. Voleva smetterla di comportarsi così, di stare male per una persona con la quale alla fine neanche aveva mai parlato seriamente, e ci aveva provato molte volte, ma senza mai un esito positivo. Alla fine si asciugò le lacrime e decise di andare a vedere la partita.

Era arrivata al portone principale quando si ritrovò faccia a faccia con l’unica persona che in quel momento non avrebbe voluto vedere: Draco. Lui la vide, le rivolse un gran sorriso e la salutò:

“Ciao Hermione, come mai non sei alla partita?”

“Ciao Draco, ci stavo giusto andando” rispose lei un po’ fredda

 Lui si accorse del suo comportamento, e intuendo che c’era qualcosa che non andava, la prese per mano e le disse:

“Vieni con me, non andiamo alla partita, ti porto in un posto molto più bello” e la trascinò con sé.

Camminarono un po’ e arrivarono in un boschetto non lontano da Hogwarts, il quale nascondeva un piccolo sentiero che sfociava in un immenso prato ricco di fiori e piante profumate: Hermione non riusciva a credere ai suoi occhi, non era mai stata in un posto del genere, anzi credeva che posti così potessero esistere solo nelle favole.

“Ti piace? L’ho trovato per caso, un giorno che cercavo di studiare lontano dalla confusione di Hogwars, e da allora ci sono tornato sempre.” disse Draco.

“ è stupedo” disse Hemione “ non credevo che tu apprezzassi questo genere di posti,  sembri più un tipo da salotti ben arredati e dotati di ogni confort”

“ Si è vero, molti credono che io sia così, e in effetti è cosi che mi presento, ma è solo per non rovinare la mia reputazione…sai, in realtà io adoro questi posti, perché ogni tanto mi piace stare da solo e riflettere” rispose Draco

“ E allora perché hai deciso di portarmi qui? Noi hai paura che possa rivelare tutto ai tuoi amici o trascorre del tempo anch’io in questo posto bellissimo?” chiese Hermione

“ No, io so che non dirai nulla, perché so come sei fatta, e non ne saresti capace….e comunque volevo condividere questo posto con te…vieni” le disse , la prese per mano, e la trascinò in un angolo, dove c’erano dei bellissimi fiori bianchi. Ne prese uno e glielo mise tra i capelli, le si avvicinò al viso e la baciò. Fu un bacio dolce,intenso, lungo e piacevole. Hermione non credeva a ciò che le stava accadendo, non pensava che Draco fosse un tipo così, lo aveva sempre visto come il classico presuntuoso ed egocentrico convinto che il mondo gli girava intorno, e invece ora era l’opposto, ma in fondo aveva sempre saputo che in lui c’era un minimo di dolcezza che aspettava solo di venir fuori.  Solo che ora non sapeva che fare, come comportarsi, cosi si staccò da lui, disse che doveva andare e scappò via, incredula di ciò che stava facendo: aveva aspettato da quattro anni quel momento e quando finalmente era arrivato, lei era scappata. Si sentiva una stupida, ma non sapeva che altro fare, cosi arrivò alla scuola, aprì una porta che portava a una scala e ci si nascose dentro, respirando affannosamente per l’emozione di ciò che le era successo, e iniziò a pensare che forse era stato tutto un sogno. Si mise le mani tra i capelli e si ricordò del fiore, lo prese e decise che lo avrebbe conservato per moltissimo tempo, in ricordo di quel magico momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ballerina89