Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    27/11/2012    4 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      Photobucket" />

Capitolo 1.


Prima ora del primo giorno di scuola: biologia. Perfetta per dormire un po’.
Entrai in classe e presi posto. Penultima fila affianco alle finestre, come tutti gli anni.
Entrò la professoressa di biologia, la Stevens, una donna sulla cinquantina alta un metro e un fagiolo, occhiali rigorosamente sulla punta del naso e ingenua. Non si accorgeva di nulla.
Misi la mia borsa nella posizione ideale per messaggiare senza essere beccata, anche se potevo mettermi a messaggiare pure al primo banco senza borsa che non si sarebbe accorta di nulla comunque.
Iniziò a riprendere un po’ di argomento dell’anno precedente, mentre io messaggiavo beatamente con Emily. L’ora passò così.
Successivamente avevo educazione fisica, la mia voglia di correre, saltare o semplicemente muovere qualsiasi muscolo del mio corpo era pari a zero. Ma non ci potevo fare niente. Con estrema lentezza mi cambiai, indossando dei pantaloncini neri, canottiera e ginocchiere, dato che avremo dovuto fare pallavolo, il mio incubo.
Dopo varie cadute, passo anche quell’ora, e alle ultime tre ore mi toccava matematica, la materia che odiavo di più. La matematica utile si ferma alle elementari. Io quando vado a comprare il pane non chiedo al panettiere ‘vorrei una radice quadrata di cinque di pane’. Bah…
Non solo odiavo la matematica, ma odiavo anche la professoressa. Era una di quelle che ti faceva fare le verifiche a sorpresa. Era grassa, sempre con l’alone di sudore sotto le ascelle, anche d’inverno, con un neo enorme sulla guancia destra peloso che faceva senso. Alle interrogazioni cercavo di non guardarla in faccia per non vomitare. Che schifo.
Entrò il troll, si, la chiamavo così, in classe, e fece l’appello.
«Bene ragazzi, oggi vi faccio fare un compito in classe per vedere le avete ripassato durante l’estate, vi do un’ora di tempo per svolgerlo, e siccome abbiamo tre ore, li correggo al momento.»
Brutta stronza.
Ci consegnò il compito, riuscii a fare tre esercizi su sei, fatti alla cazzo, giusto per non consegnarlo in bianco.
«Brava Styles, una D» mi disse il troll.
Brutto rinoceronte in calore, sputtanami un po’ di più.
Con un sorrisetto falso mi consegnò il compito, su tre esercizi svolti mezzo era fatto correttamente. (?)
Al suono della campanella mi affrettai ad uscire fuori dalla classe.
Tre cadute all’ora di ginnastica, un incontro spiacevole con Post-it e una D al primo compito di matematica dell’anno. Beh…la giornata non sarebbe potuta andare peggio.
«Ehi Styles!»
Come non detto.
Zayn Malik, il puttaniere della scuola, alto, occhi color cioccolato, moro e con un ciuffo alto sempre perfetto. Si era fatto più o meno tutte le ragazze della scuola, nessuna era in grado di resistergli. Ovviamente aveva un legame speciale con Post-it, con lei la scopata era una routine, nel bagno dei maschi, nelle aule vuote, nello sgabuzzino del bidello.(?)
Ci odiavamo, con lui i litigi erano all’ordine del giorno.
«Malik» risposi fredda con un sorriso falso.
«Stasera ho casa libera, che ne dici di passare a farmi una visitina?» mi sorrise sornione.
«Manco morta, Malik.»
«Prima o poi riuscirò ad averti, Styles. Ormai manchi solo tu.»
«Aspetta e spera»
Detto questo mi allontanai dal moro, dirigendomi verso l’uscita di quell’edificio più rassomigliante a un carcere che a una scuola.
«Styles?» mi chiamò, e io di conseguenza mi girai con aria interrogativa.
«Bel culo!» Mi urlò il terrorista, di tutta risposta gli mostrai il mio bellissimo dito medio.
Ora si poteva ufficialmente definire una giornata di merda.


LOOK AT ME NOW!
*Schiva i pomodori*
*si nasconde*
Scuusatemi. çwç
Vi avevo promesso un capitol più lungo del prologo, ma non è molto più lungo a dir la verità.
Perdonatemi. 
Comunque, parliamo del capitolo.
E' comparso -finalmente- quello scalmanato (?) di Zayn, ed Elise ha avuto una giornata di merda. lol
Allra, voglio mettere in chiaro una cosa: non ho assolutamente niente contro Ashley Benson (l'attrice), ho messo quel nome per la troia della scuola semplicemente per il fatto che è il primo nome che mi è venuto in mente. lol
Vabbè, torno a guardare 'un'ora con Justin Bieber' su Real Time. Vi giuro che sto piangendo guardandolo.
Bye gentaglia. c:
-xxzaynsblazer

Follow me on twittah: @xxzaynsblazer
Mettete mi piace alla mia pagina sui OneD appena nata? http://www.facebook.com/MyIdolsAreAmazing


Immagine del giorno: 

Image and video hosting by TinyPic" />

*muore*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia