Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aredhel Lia    27/11/2012    2 recensioni
E voi (?) ci credete alle coincidenze, a quelle tanto impossibili quanto perfette? a quelle che ti cambiano la vita, è proprio così, una coincidenza mi ha cambiato la vita, non mi resta che viverla... mi chiamo Lia questa è la mia storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Adiosssss




Zayn’s version
 
Perrie mi si buttò tra le braccia e non potei far altro che stringerla a me.
Mi è mancata così tanto! Ma che dico dovrei odiarla per quello che mi ha fatto, ma proprio non ci riesco…
 
Tutti se ne erano andati nelle rispettive camere Niall con Ally, Harry con Liam e Lou … Lou con Lia??? Io lo uccido, giuro che se solo la tocca lo ammazzo!! Ma perché?? Che ho fatto di male?? Lia è una ragazza fantastica è bellissima, quegli occhi nocciola così grandi, e i suoi lunghissimi capelli mori, raccolti in morbidi boccoli, le sue curve morbide, e il suo modo di accompagnare la camminata con un movimento sensuale sei fianchi, ipnotizzante, cazzo Zayn ti sei innamorato!!! Di nuovo!!! E la stai facendo soffrire!! Riprenditi scemo!! Mi dissi mentalmente.
 
-che ci fai qui??- chiesi sinceramente perplesso.
- come che ci faccio?? È ovvio!! Sono qui per stare con il mio unico amore … - disse lei sorridendo.
-si dopo che mi hai lasciato?? Dopo che hai buttato al cesso 8 mesi?? Dopo che hai spezzato il mio cuore ?? - chiesi alzandomi e camminando avanti e indietro.
- scusa, è … è che non volevo, perdonami!! Ti prego!! Perdonami!!! -
Disse tra le lacrime.
 
Cazzo! No, non piangere, che poi … 
 
Le corsi in contro e l’abbraccia stretta al mio petto, e mentalmente finii la frase che avevo iniziato
… che poi … non resisto.
Eh che cazzo! Lo fa apposta!! Beh … potrei, potrei provare a perdonarla, si in fondo, ognuno ha diritto a una seconda possibilità.
 
Sciolsi l’abbraccio e la accompagnai nella stanza degli ospiti.
- ecco qua, puoi stare qui per sta notte … sogni d’oro … - dissi e mi voltai ma lei mi saltò addosso avvinghiandosi a me e infilandomi la lingua in bocca subito non la assecondai, poi piano, piano mi rilassai, ma la allontanai e me ne andai in camera mia.
 
*toctoc*
 sentii la porta aprirsi.
- perché non vieni a dormire con me? - chiese Perrie con sorriso malizioso.
- semplicemente, perché non ti ho perdonato e non sono sicuro di volerlo fare … - dissi girandomi nel letto.
- ma mi hai baciata!! - disse ribattendo lei.
- ti sbagli tu mi hai baciato!! E ora vai a letto ho sonno -
- ok, ok come vuoi non ti arrabbiare! Notte … - e se ne andò.
 
Nella casa il silenzio era sacro, diedi una veloce occhiata all’orologio che segnava le 3.30.
 
Sonno … ok , magari ti sto sul culo … ma almeno oggi … vorrei evitare di stare ‘up all night’ !! no?? Non vuoi venire?? E allora vaffanculo!!
 
Mi alzai dal letto e scesi le scale fino alla cucina, dove trovai la luce accesa e la porta chiusa.
 
Lia’s v
ersion

Cazzo … Liam sei un termosifone!! Staccati!! Lasciami!!! Ok, ok me ne vado io, ho capito …
 
Mi alzai senza fare rumore, per non svegliare Winnie e mi diressi verso la cucina, avevo bisogno di un bicchiere d’acqua freddo.
Accesi la luce, chiusi la porta, aprii il frigo e senza curarmene bevvi direttamente dalla bottiglia, scolandomela tutta.
Ad un certo punto la porta si aprì all’improvviso e Zayn entrò con addosso solo un pantalone.
 
Cazzoculo che fisico!! Ma che dico!! Mi fai schifo, chissà … avrai appena finito di scoparti quell’ornitorinco biondo! Dio, ma perché?? Che ho fatto di male??
 
- ciao Lia … - disse prendendo posto a sedere su uno degli sgabelli.
- ciao … - risposi acida io .
- che fai? Come mai sei in piedi a quest’ora? -
- non riuscivo a dormire … - dissi sedendomi a mia volta .
- e tu perché? - continuai.
- non riuscivo a dormire … neanche io … - disse .
Silenzio. Silenzio imbarazzante.
- va beh io vado a letto … - dissi alzandomi.
- no dai stai qui con me … fammi compagnia … - disse triste.
- perché? Vai dalla tua ragazza!! - dissi tra i denti.
- non è la mia ragazza!! - disse deciso.
 
Certo, bau, bau micio, micio … che ci ho scritto fessa sulla fronte per caso?? Ti ha chiamato amore, ti è saltata addosso, e vi siete pure baciati … come se non vi avessi sentiti, e che cazzo almeno sii sincero!!
 
Quando non risposi, mi pose una domanda.
con chi sei in camera? -
- con Liam, mi sono svegliata perché avevo caldo, quel ragazzo è un termosifone! - dissi mentre sul volto di Zayn prendeva volto una nuova emozione, la gelosia.
Nessuna risposta. Di nuovo silenzio imbarazzante, e che cazzo dì qualcosa!!
- beh ti va di guardare un film? - disse grattandosi la testa in evidente imbarazzo.
 
 OH, Mi farebbe molto piacere guardare un film con ZaynsonofigolosoemenevantoMalik e stare tra le tue braccia, e sussurrarti quanto cazzo ti amo, ma sai il mio cuore è stato appena buttato nel cesso dopo che un trattore c’è passato sopra, e tu hai tirato lo sciacquone …
 
- come scusa?? - disse allibito.
 
Oh cazzo mi sa che l’ho detto ad alta voce … merda …
 
- emm volevo dire, no grazie, sai domani ho lezione … -
- non è quello che hai detto !! - disse venendomi vicino.
- si invece, mi sa che hai capito male … - mi interruppe mettendomi l’indice sulle labbra.
- no, no, tu hai detto che ti piacerebbe stare tra le mie braccia e dirmi quanto mi … ami … - disse e gli occhi gli scintillavano.
- guarda un unicorno blu!! È quello che porta su Giove!! - dissi la prima frase deficiente che mi venne in mente.
- non cambiare discorso!! - disse avvicinandosi pericolosamente a me.
I suoi occhi erano pozzi profondi di emozione, e mi ci persi, sentii il suo dolce profumo, le sue mani si posarono sui miei fianchi, poi ne alzò una per accarezzarmi la guancia, e si avvicinò ancora a me.
 
Cazzo, cazzo … cioè … no ok ragiona … questo dio greco ti sta per baciare e tu pensi … a, a, a cosa cazzo pensi?? Baciami cazzo!! Ora!! Anzi no! Vai a fanculo!! Te e quella barbie!! Va beh, ma un bacetto … piccolo, piccolo ci sta anche … No cazzo non ci sta per niente! Adesso me ne torno da Liam!!
O vado da Lou e Harry essì … adiosssss …


Ommioddio ho aggiornato :') non ci credo :')
sono stata una stupida... credevo che la mia storia non piacesse a nessuno, credevo che... boh...
non ne valeva la pena... ma sapete cosa mi è mancato da morire scrivere... 
che altro dire?? vi è piaciuto il capitolo?? :3 secondo voi che succede?? si baciano o no?? :3
come vi piacerebbe che andasse?? :33 me lo fate sapere in una piccola recensione?? che vi costa??
vabbè dai la smetto di rompervi le scatole lo giuro :3 
ciaociao bellissimissime vi amo ♥ dico sul serio!! ♥



se non avete niente da fare mi rendereste molto felice se passaste anche solo per leggere qui :33
THIS IS MY LIFE...
su twittah sono : @GiuliaNarzisi
follow back :P 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia