Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    15/06/2007    9 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forza ragazzi! Siamo a quota 299 recensioni! Chi sarà il numero 300?????????????(io!!! :NdSorellaAutore) (Taci, tu non puoi recensire! Non sarebbe un giudizio obiettivo il tuo! :NdMe)


Cap 22 Spettacolo dei Quattro Congegni (parte 1)


Kakashi lentamente alzò il coprifronte che fino ad allora copriva il suo occhi sinistro, mostrando uno Sharingan completo!
“Oh” disse il ninja della nebbia appena arrivato.
“che onore conoscerti: Kakashi dello Sharingan, colui che ha copiato più di mille tecniche”
Sotto le bende che gli coprivano la parte inferiore del viso si formò un sorriso maligno e bramoso di combattere.
“Tu mi conosci” cominciò Kakashi.
“ma anch’io penso di conoscere te”
La mente di Naruto cominciò a lavorare febbrile.
Che faccio? Lo aiuto o me ne sto in disparte? Cavolo, ho così tanta voglia di usare le mie quattro marionette che non sto più nella pelle… no, devo trattenermi o rischio grosso.
“Sapete ragazzi” disse il Jonin rivolto ai suoi allievi.
“il villaggio della nebbia aveva un modo piuttosto inusuale per promuovere i Genin: i compagni di accademia, che per anni avevano condiviso tetto e fatiche, il giorno dell’esame dovevano combattere tra di loro fino alla morte. Chi dei due contendenti sopravviveva, veniva promosso Genin”
Sakura sbiancò scandalizzata.
“Ma… ma è mostruoso” balbettò.
“Già. Tuttavia, dopo un certo avvenimento, il villaggio della nebbia decise di attuare una riforma riguardo all’esame dei Genin”
“Una riforma? Perché?” Chiese la rosa.
Una leggera raffica di vento spazzò lì vicino e nessuno si accorse di un ragazzo con la maschera da ANBU che si era appostato su un ramo poco distante.
“Un ragazzo, da solo, uccise senza fare alcuna distinzione più di cento studenti dell’accademia. Il nome di quel ragazzo… era Zabuza Momochi”
Il ninja della nebbia rise nostalgico.
“Quanti bei ricordi” disse sogghignando.
I tre ragazzi e Tazuna sembrarono pietrificarsi: quel Zabuza faceva paura e la sua storia era a dir poco agghiacciante.
“Zabuza Momochi” continuò.
“ex-membro della squadra ANBU, ninja traditore della nebbia e ricercato di grado A. Sei anche uno dei sette ninja spadaccini della nebbia. Ho dimenticato qualcosa?”
Uno dei ninja spadaccini?
Il biondo ora cominciava a ricordare: anche Kisame era uno di loro, ma non parlava molto spesso dei suoi compagni.
Sul volto di Naruto si stampò un sorriso che non aveva niente da invidiare con quello del ninja della nebbia.
Ecco un altro ottimo elemento per il mio villaggio, vediamo come se la cava con Kakashi prima. “Sasuke, Sakura, Naruto: proteggete Tazuna e non intervenite per nessuna ragione, è un ordine”
I tre si misero attorno al vecchio per evitare che venisse coinvolto.
“A noi due allora” disse Zabuza.
“Kiri Gakure no Jutsu!”
Attorno a loro calò una fittissima nebbia, non si riusciva a vedere un palmo dal naso.
“Restate dove siete, non muovetevi” li mise in guardia il Jonin.
“E chi si muove” sussurrò Sakura, che sembrava essere terrorizzata.
Dalla nebbia, la voce di Zabuza risuonò minacciosa.
“Gola, cuore, colonna vertebrale, polmoni, cervello, fegato. Ognuno di questi è un organo vitale” disse nascosto dalla nebbia.
“Quale preferite che colpisca? Se no, posso scegliere io per voi”
Il sorriso del biondo si allargò, neanche minimamente spaventato: aveva visto giusto, era un ninja che sapeva fare il suo mestiere.
Guerra psicologica. Deve essere l’omicidio silenzioso, proprio come Kisame. Ma se segue la sua stessa tattica, allora posso anticiparlo.
Sasuke sembrava invece essere sull’orlo di una crisi: infatti stava per auto-infliggersi un colpo mortale con il suo stesso kunai.
“Non farlo Sasuke” lo fermò Kakashi.
Si voltò verso di loro e sorrise sotto la maschera.
“Non preoccupatevi, non permetterò che i miei compagni di squadra muoiano”

“Lo senti anche tu?” Chiese Kisame al suo compagno.
L’Uchiha non rispose, era visibilmente a disagio: una cosa molto insolita per il freddo e distaccato Itachi Uchiha, segno che era preoccupato.
“E’ la prima volta che avverto una concentrazione di chakra di questo livello” ammise.
“dovremo faticare parecchio per uscirne in salute”
Erano su una delle più grandi montagne del paese del fuoco, la tana di Raijuu doveva essere nella grotta che si trovava in cima al picco e i due ninja stranamente non erano così ansiosi di giungere alla meta.
Si rimisero in marcia, tra poco non ci sarebbe più stato sentiero ma avrebbero dovuto scalare la ripida parete della montagna.
“Pensi che ce la faremo?”
Itachi alzò le spalle, falsamente non curante.
“Il solo modo per scoprirlo è provarci, non credi?”
Kisame sbuffò sonoramente; era ad un altezza considerevole e cominciava a fare freddo, tanto che riusciva perfino a vedere il suo fiato.
“Un demone dei ghiacci?” Chiese ancora.
“Probabilmente”
Itachi conosceva il ninja della nebbia abbastanza bene da sapere che quando cominciava a fare domande a non finire, significava che aveva paura. Ma non poteva certo rimproverarlo per questo per due buoni motivi:
Primo, sarebbe stato da sciocchi non avere paura di un demone donnola con un chakra sufficiente da far sbriciolare la montagna che stavano scalando.
Secondo, aveva paura anche lui e non aveva affatto voglia di fare l’ipocrita mostrandosi tranquillo e rilassato: aveva un principio morale da rispettare.
“E’ lassù” dichiarò sicuro di sé Itachi, indicando una caverna sopra di loro.
“ti sai arrampicare, vero?”
Kisame si assicurò Samehada sulle spalle.
“Il solo modo per scoprirlo è provarci, non credi?” disse facendogli il verso.
Ha provato a fare una battuta pensò scoraggiato Itachi.
deve essere davvero terrorizzato allora.

“Kakashi-sensei!” Gridò Sakura.
Dopo un incredibile battaglia di copie tra il Jonin e Zabuza, quest’ultimo era riuscito con un semplice calcio a far volare Kakashi in mezzo al fiume, per il ninja della nebbia poi risultò facile rinchiuderlo in una prigione acquatica.
“E adesso cosa avete intenzione di fare?” Li sfidò Zabuza.
Sakura si voltò verso il suo Sasuke.
“Dobbiamo liberare il maestro Kakashi!”
“Bene, immagino tu abbia un piano”
Liberarlo? Voi siete matti Pensò il biondo.
buona notte signori miei. Mi spiace, ma non ho intenzione di mostrare a voi le mie quattro marionette. “Cosa state…” cominciò Zabuza, ma si interruppe: i due ragazzi e il vecchio era caduti a terra e perfino Kakashi aveva smesso di dimenarsi dentro la sua prigione acquatica.
Solo Naruto era rimasto in piedi.
“Che significa?” Chiese.
Si slacciò il coprifronte della foglia, che lasciò cadere a terra. Poi dal suo marsupio prese quello della luna rossa e se lo legò con attenzione.
“Diciamo che non mi piace dipendere dagli altri” rispose il ragazzo.
Naruto si diede un leggero morso al pollice, giusto per far uscire qualche goccia di sangue.
“Zabuza Momochi, qualcosa mi dice che mi divertirò parecchio a giocare con te”
Compose velocemente dei sigilli.
“Kiochiyose no Jutsu!”
Dopo che il fumo provocato dalla tecnica si diradò, il ninja della nebbia capì all’istante di non trovarsi davanti un semplice ragazzino.
“Takumi, Haha, Chichi, Sasori: spettacolo dei quattro congegni!”
Le quattro marionette comparvero a fianco al ragazzo, ognuna di loro portava lo stesso coprifronte di Naruto.
“Un marionettista” constatò il ninja.
“era da tempo che non ne incontravo uno”
Il biondo sorrise di nuovo.
“Buon per te, saprai come difenderti allora: Takumi! Sasori!”
Scagliò le due marionette contro lo spadaccino che per difendersi creò una copia acquatica.
“Vediamo quanto sono resistenti queste tue marionette”
La copia acquatica puntò Sasori, l’originale si lanciò contro Takumi.
“Prendi questo!” L’originale colpì Takumi in pieno petto con un fendente, la quale non risentì minimamente del colpo subito.
La copia acquatica non fece nemmeno in tempo ad avvicinarsi, che Sasori la aveva già tagliata in due.
“Allora? E’ abbastanza resistente?” lo schernì Naruto.
Takumi afferrò la testa del ninja con tutte e sei le mani e si preparò a fracassargli il cranio, ma Naruto capì troppo tardi che anche quella era una copia acquatica.
Quando esplose, si ritrovò a pochi centimetri dall’originale.
“Sì, è resistente” disse, cogliendo di sorpresa il suo avversario
“ma dubito che anche tu lo sia altrettanto”
Detto questo, caricò il suo fendente per tagliare in due il biondo.

Un poderoso ruggito riecheggiò tra le pareti dell’enorme caverna.
“Kisame, adesso!” Itachi si chinò appena in tempo per evitare che una lancia di ghiaccio lo impalasse al muro.
“Suiton: Suiryudan no Jutsu!”
Il ninja della nebbia scagliò il suo drago acquatico, ma a Raijuu fu sufficiente spalancare le fauci e contrattaccare con un getto di aria gelida, che fece congelare il drago acquatico rendendolo inerme.
“Devi avvicinarti di più!” Gridò il moro saltando su una parete e cominciando a correre su di essa.
“Come se fosse semplice! Mizu Bushin no Jutsu!”
Con tre copie d’acqua a proteggerlo dalla raffiche gelide del demone, Kisame si avvicinò ancora di più al suo avversario, mentre l’Uchiha si preparava ad un attacco dall’alto.
“Kioton: Haryu Moko no Jutsu!”
Visto che il drago acquatico non funzionava, Itachi provò con quello di ghiaccio.
Raijuu alzò il capo per neutralizzare anche quest’ultimo, ma così facendo espose la gola: la sua unica parte vulnerabile.
“Sei mio! Suiton: Bakusui Shoha!”
Ogni copia acquatica lanciò contro il demone un potente proiettile d’acqua, che centro in pieno in pieno il bersaglio questa volta senza finire congelato.
“Oh sì!” Esultò Kisame.
Ma quando la donnola abbassò di nuovo lo sguardo e il ninja incrociò i suoi occhi assassini, ebbe lo strano desiderio di volersi trovarsi da un'altra parte in quel momento.




Don’t’ worry, my fans! Dovete aspettare solo qualche ora e aggiornerò un altro capitolo, bello pieno di battaglia anche quello. Per stasera dovrebbe essere pronto.
Ciao!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi