Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: In Love with 1D_    27/11/2012    1 recensioni
Hope era una ragazza timida,riservata,misteriosa e ricca di sogni.Era il suo ultimo giorno di scuola.L'indomani sarebbero cominciate le vacanze.Quella sera fu una serata speciale per lei,perchè conobbe un ragazzo che l'ha fatta innamorare.Però lei era troppo timida per dichiararsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era veramente un ragazzo bellissimo.Aveva gli occhi color nocciola,erano così profondi e belli..ed emanavano una luce mai vista in vita mia.

-Non sei di qui vero?-
-No,sono Italiana- Accennai un sorriso che lui ricambiò subito.
-Oh,ecco perchè sei così bella! Tutte le Italiane hanno un fascino che le altre non hanno- mi fece l'occhiolino.
Io rimasi colpita,ma subito risposi per non dare molto sull'occhio.
-Ah davvero? perchè ne conosci altre?-
-Si,ma tu sei quella più bella in assoluto-
Sentivo la faccia in fiamme.Sorrisi imbarazzata!
-Grazie,sei gentile! Ora vado.Ci vediamo-
risposi sorridendogli.
-Vabbene,spero di incontrarti presto.Ahh sei ancora più bella quando arrossisci-
Io feci finta di non sentirlo,avevo ancora la faccia in fiamme e volovo evitare di farmi vedere così.
Si vedeva da lontano che era un ragazzo pieno di se,prepotente e presuntuoso,però era anche molto bello ed il suo carattere era l'esatto opposto di me.
Anche io,apparte la mia timidezza,se una persona riusciva a prendermi e io prendevo confidenza,era una ragazza molto forte ed era come se tutta la mia timidezza scompariva.
La timidezza era un lato del mio carattere che io proprio non sopportavo,mi dava fastidio,mi faceva sentire impotente..quando invece non lo ero,perchè ero anche testarda e forte.
Proprio come lo era Zayn. Un momento perchè ho nominato Zayn? o.o
Nonono Hope che ti sta succedendo? Toglitelo dalla testa il più presto possibile,tu non provi niente.
Però con lui non dovevo sembrare la solita ragazze facile e timida,no! Dovevo sembrare difficile,forte e coraggiosa.

Arrivai a casa dopo poco e,sapendo che zia non c'era,preparai io qualcosa di buono.Non avevo molta fame quindi decisi mi preparare delle crepes.
Io le amavo,erano troppo deliziose.Buonissime!
Finito di mangiare andai sopra.Ancora non sapevo che nella mia camera c'era anche un bagno tutto per me.
Poco dopo preparai il pigiama e andai a fare una doccia calda.L'impatto con l'acqua mi fece rabbrividire leggermente,anche se l'acqua era calda.
Non facevo che pensare e ripensare a quel ragazzo di nome Zayn.
Dopo una mezz'oretta uscii dall'acqua mi asciugai e asciugai anche i miei capelli.Misi i pigiama,lavai i denti e accesi il pc. Trovai una richiesta d'amicizia,oddio era lui.Era Zayn! Subito l'accettai e poco dopo mi contattò.
-Hey Hope-
-Ciao Zayn-
-sei ritornata a casa?- Ma cosa importava a lui?
-Si,ma cosa importa a te?- dovevo essere stronza,dovevo..anzi volevo essere forte!
-Hey hey,sei bella ma un pò acida?-
-hahaha,tu impara a farti i tuoi -
-hahaha sarà difficile lo sai? Puoi darmi il tuo numero baby?-
-Non è difficile,e se non volessi?-
-Dai non fare l'acidaa- infondo non lo ero.
-Sai che gia mi stai sulle palle?- gli dissi.
-Sisi,ma ora dammi il tuo numero dai-
-Ahh ma che insistente,vabbeneee- e gli diedi il mio numero.
io:ora vado,ciao Zayn.
-Okk ciao acida bellaa-
Spensi il computer perchè la mattina seguente sarei dovuta andare a scuola e poco dopo mi addormentai.


La mattina seguente mi svegliai e trovai una divisa appesa all'armadio.Con sopra un foglietto.
Lo lessi:
tesoro sono zia,sono andata a lavoro.Ieri sono andata a prendere la divisa della tua nuova scuola.Sai dove si trova il college,quindi buon divertimento hahaha! a stasera,Bacii :*

-benee- dissi tra me e me.
Andai in bagno mi lavai e indossai quella meravigliosa divisa che devo dire mi stava proprio bene.
Scesi giu mangiai qualcosa e mi diressi verso la mia scuola.

Erano incominciate le lezioni e alla prima ora avevo Spagnolo.Il preside mi mostrò la mia nuova classe e mi presentò.
DEVO ELIMINARE LA TIMIDEZZA ED ESSERE FORTE. Mi dissi.
Prof: Ragazzi salutate la nuova signorina.
-Ciaoo- dissero in coro.
io sorrisi solo. Ma aspetta aspetta,intravidi qualcuno! Qualcuno a me non sconosciuto.O mio diooo!


 

Allora che ne pensateee? spero che vi piaccia e vi prego di recensire anche solo per sapere se vi piace o meno.

<3<3<3<3<3. Kiss kiss gossip girl (?) :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: In Love with 1D_