Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Mars    27/11/2012    9 recensioni
Questa nuova opera non è altro che una raccolta di "Missing moments" dei vari episodi di Sailor Moon.
Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia e descrivere alcuni momenti, per lo più romantici del mio anime preferito.
I vari capitoli non seguono l'ordine cronologico della serie, potreste trovare prima una shoot su un epidosio della 5 serie, poi uno sulla prima e via dicendo.
Grazie per l'attenzione e buona lettura ;)
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono diversi giorni che ascolto e riascolto questa canzone “Iris” dei Go go dolls e mi ha fatto venire in mente, non so perché Seiya e Usagi.
Anzi ho immaginato Seiya dedicarla a lei.
La song-fic  la inserisco nella raccolta delle “Missing moments” ed è una mia fantasia sull’episodio 193 di Sailor Moon (27 di Sailor Stars, 5 serie) su Seiya che va sotto casa di Usagi sperando di vederla.
Una scena molto dolce che poteva essere più romantica.
Da fan di Mamoru mi meraviglio di me stessa, ma è stato più forte di me!
Buona lettura!!!

Forse ho fatto male a venire qui”
“Chi c’è?”
“Ciao!”
“Seiya!!! Resta fermo dove sei, scendo ad aprirti!”
“Non importa mi basta guardarti da quaggiù e parlarti un po’…”


Testolina buffa, volevo solo dirti due parole attraverso questa canzone... adesso non dire una sola parola, chiudi gli occhi e ascoltami, perché tu meriti queste parole che vengono dal mio cuore.

And I'd give up forever to touch you
'Cause I know that you feel me somehow
You're the closest to heaven that I'll ever be
And I don't want to go home right now
And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
'Cause sooner or later it's over
I just don't want to miss you tonight


Ed ho rinunciato per sempre a toccarti, tu in qualche modo senti la mia presenza anche se sei innamorata di un altro che non ha cura di te.
Tu per me un angelo, perché quando sono con te mi sento in Paradiso e non voglio andare via perché adesso voglio solo vivere questo piccolo, ma intenso momento con te, inebriarmi della tua sola presenza, e voglio fare tutto questo stanotte, anche se dovessi restare col naso per aria fino a domattina a guardare la tua finestra mentre dormi, ebbene veglierei sul tuo sonno da quaggiù.
Questa notte non voglio perderti.
 


And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
And you can't fight the tears that ain't coming
Or the moment of truth in your lies
When everything feels like the movies
Yeah you bleed just to know you're alive

Anche se griderei a tutti il mio amore per te, adesso voglio agire di nascosto, perché nessuno capirebbe realmente cosa provo per te...
Qualcuno potrebbe intendere che io voglia solo giocare, che sia un latin lover perché sono un cantante, ma non è cosi... no assolutamente testolina buffa...io non voglio.
Tutto ha un inizio e una fine e so che domattina questa magia sarà terminata e tu tornerai a piangere sulle foto del tuo ragazzo.
Anzi lo stai facendo proprio adesso e tu non puoi combattere le lacrime che non stanno per arrivare, o forse ti sei commossa per queste parole... o meglio ancora vorresti che ci fosse “lui”
adesso al mio posto, ma non te ne do una colpa, sei innamorata come lo sono anche io.
Tu provi qualcosa verso di me, lo sento anzi sono più che certo che se non ci fosse stato lui avrei rubato il tuo cuore.
Saremmo stati una gran bella coppia sai?
Immagina due teste calde come noi, assieme!!!
Se ci penso rido.
Rido perché immagino a quante ne avremmo combinate, ma la mia è solo fantasia e per favore permettimi di sognare.
Ti chiedo il permesso perché voglio avere il tuo consenso anche solo per pensarti o sognarti, poi mi rendo conto di quanto sono ridicolo perché lo faccio continuamente senza che tu lo sappia.


And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

Ora voglio che tu sappia chi sono realmente…
Vengo da un altro mondo, differente dal tuo, sono in missione segreta qui per trovare la principessa del mio pianeta distrutto.
Ma mentre ne cercavo una, ne ho trovata un’altra, non perché tu sia la principessa Serenity, ma da quando ti ho conosciuto sei diventata la principessa del mio cuore e sei entrata fin dentro l’anima.
Che sia un’esagerazione? Non lo so, era quello che sentivo di dirti in questo momento Bunny e so che adesso resterai senza parole, ma non importa, ciò che conta è che ti ho detto queste cose...
Molto probabilmente farai finta di nulla, approfittando della tua sbadataggine ma so che mi hai capito... te lo leggo nell’azzurro splendente dei tuoi occhi.
Ma sono contento così, perché nessuno deve vederci, nessuno deve sapere, dobbiamo essere solo io e te... sarà il nostro piccolo segreto testolina buffa...

 

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

I just want you to know who I am
I just want you to know who I am

I just want you to know who I am





 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars