Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz_Ruess    27/11/2012    1 recensioni
“Ma sei cieca? Io ti amo ancora è per questo che mi comporto così…è per questo che sono così geloso. Non riesco a sopportare l’immagine di qualcun altro che mette le sue mani su di te…”
La storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra e ad un concerto incontrano i propri idoli. Nasceranno storie tra i protagonisti, ci saranno momenti belli e divertenti ma altri davvero brutti e tristi. Alcuni personaggi lasceranno la storia e ne arriveranno nuovi. Si parla soprattutto d'amore e boh, detto così sembra tutto noioso soltanto perché non so introdurre lol. Ma spero che qualcuno la legga!
Il personaggio Beatrice sono davvero io e quindi mi rispecchia molto.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVEEEEEEEEEEE :3
RAGAZZE PER FAVORE RECENSITE CHE MI SENTO UNA POVERA SFIGATA O_o
VOGLIO SAPERE DAVVERO COSA NE PENSATE DI STA ROBA CHE SCRIVO...




Ci sedemmo tutti a tavola, Niall aveva finito di cucinare e così iniziammo a cenare. “Ragazze noi dobbiamo chiedervi una cosa” disse Liam sorridendo e guardandoci. “Lo voglio dire io!!!” disse Niall sputando  nel piatto quello che aveva messo in bocca. “Per favore.. o.o non farci vomitare” disse Leila ridendo. “No lo dirò io perché sono stato io ad avere l’idea” disse Louis alzando la voce. “No io!” disse Liam. “E allora perché non io?” gridò Niall. “Ragazze volete venire a vivere qui?” disse Harry guardando Alessia. Noi restammo a bocca aperta, era incredibile.. Ci guardavamo stupite ma molto contente. “Io penso che sarebbe stupendo” disse Alessia sorridendo e guardando Liam negli occhi. “Oh Niall! Questo significa che staremo ancora più tempo insieme” disse Leila con gli occhi che le brillavano. “Così adesso i tuoi vestiti staranno nel mio armadio e non dovrò più prestarti il pigiama” mi disse Louis ridendo. “Ah si? Questa è l’unica cosa che ti rende felice?” gli risposi scherzando. “Eh si u.u” mi disse lui ridendo. “Tzè u.u” dissi facendo il broncio. “Scema scherzo” mi disse lui scompigliandomi i capelli . “Scemo tu u.u” gli risposi togliendogli la mano. “Almeno ci sarà più ordine da oggi” disse Zayn ridendo. “Quando pensate di portare le vostre cose qui?” disse Harry guardando Alessia e sorridendole. “Mmm che dite ragazze?” disse Alessia rivolta a me e Leila. “Boh..” rispose Leila. “Perché non subito da stasera?” le disse Niall sorridendo. “Sii allora dopo andiamo al college insieme e vi preparate le valigie u.u” disse Liam accarezzando Alessia. “Yeeeah, adesso ne saremo in 8” disse Harry sorridendo. Quando finimmo di mangiare i ragazzi ci accompagnarono a scuola con due macchine  visto che ne eravamo otto e siccome ci voleva tempo per preparare le valigie entrarono con noi. “Uh è carino qui” disse Zayn entrando in camera nostra. “Si, mi piace : )” disse Louis. “Qual è il tuo letto amore?” chiese Liam ad Alessia. “Quello vicino la finestra” disse lei sorridendo. “E il tuo?” disse Niall a Leila. “Quello vicino al bagno -.-“ gli rispose lei guardando Alessia. Aprimmo l’armadio, i cassetti e cercando di essere ordinate mettemmo ogni cosa nelle valigie. “Io non ce la faccio ad aspettare!” disse Liam prendendo tutte le magliette di Alessia e buttandole nella sua valigia. “Bravo! Io cercavo di essere ordinata e tu..” la zitti dandole un bacio. “E tu non puoi corrompermi così” gli disse sorridendo. “Rimani comunque stupido” continuò lei. Andai  in bagno per prendere le ultime cose, tipo spazzolino, dentifricio ed entrò anche Louis. “Amore non puoi immaginare quanto sia contento” mi disse abbracciandomi da dietro. “Oh ** anch’io.. mi sembra stupendo che verrò a vivere con voi” gli risposi sorridendo. “Esci! Anch’io devo prendere le cose dal bagno!” mi disse Leila. Andai di là e dopo aver messo le ultime cose in valigia la chiusi. Dopo un po’ finirono la valigia anche Alessia e Leila e così uscimmo da quella stanza. “Addio, mi piacevi.. Ma adesso devo lasciarti” disse Leila rivolta alla stanza. “Ehm..o.o Amore  tutto ok?” le disse Niall. “Sisi” gli rispose lei ridendo. “Eh.. anche a me mancherà, in fondo era carina..” dissi io. “Allora resta qua, non venire da noi u.u” mi disse Zayn. “Ti piacerebbe non avermi tra i piedi eh u.u?” gli risposi toccandogli il ciuffo. “No… lascia il mio ciuffo!” mi disse lui cercando di spostarsi. “Hey amore vuoi una mano a portare la valigia?” mi chiese Louis avvicinandosi a me. “No grazie, è leggera.. ce la faccio” gli risposi sorridendo. “Prima di andarcene però dobbiamo avvertire che non alloggiamo più qui..” disse Leila fermandosi. “Ah è vero.. altrimenti ci continueranno ad arrivare le spese per la mensa e per la camera” disse Alessia girandosi verso di noi. “Ma adesso è tardi.. poi non possiamo farci vedere con persone esterne alla scuola, l’avete dimenticato? ” dissi io. “Heeey ma dove andate?” disse Derek che era appena uscito fuori al corridoio. “Si trasferiscono da noi!” gli rispose Louis facendo un sorrisino falso. “Ah..” disse lui. “Derek con chi dobbiamo parlare per dire che abbiamo liberato la stanza?” gli chiesi avvicinandomi a lui. “Adesso non c’è proprio nessuno, quando domani finiamo lezione e vi accompagno io J” mi rispose sorridendomi ma nonostante quel sorriso vedevo la tristezza nei suoi occhi. “Tutto bene..?” gli chiesi io. “Si, benissimo” mi rispose lui continuando a sorridere. “Dai Beatrice, andiamo prima che ci vede qualcuno..” mi disse Louis. “Beh allora ciao” mi disse Derek tornando indietro nella sua stanza. “Ciao..” gli risposi io e poi raggiunsi gli altri. Diedi la valigia a Louis che mi aiutò a metterla nel portabagagli, Leila mise anche la sua aiutata da Niall, ma quella di Alessia non ci entrava quindi la mise nell’altra auto. Poi salimmo in macchina, io stavo con Louis, entrarono anche Leila e Niall, stava per salire anche Zayn ma Harry disse “No salgo io qui” e lo spostò. “Perché o.o?” gli chiese Zayn. Lui non lo risposi, ma capii lo stesso. Alessia e Liam erano nell’altra macchina e si stavano baciando ed Harry li guardava come fosse paralizzato. “Styles che dici, Sali?” gli urlò Louis. “Si.. eccomi” disse lui chiudendo la portiera. In macchina parlavamo tutti e molto, eravamo così contenti e iniziammo a cantare Drunk di Ed Sheeran che era appena uscita in radio. “Avanti Harry facci un assolo!” gli disse Niall. Harry sbuffò e non lo rispose neanche. “Ma che cos’hai?” gli chiese Leila. “Nulla” le rispose lui guardando fuori dal finestrino. Arrivammo a casa e sempre con l’aiuto dei ragazzi salimmo le valigie sopra. Alessia andò in camera di Liam, Leila in quella di Niall e io in quella di Louis ovviamente.
 
Alessia Verse#
Entrai in camera di Liam, che ormai era anche camera mia e poggiai la valigia a terra buttandomi sul letto. “Amore sei stanca?” mi chiese Liam sdraiandosi accanto a me. “Un pochino.. ma se solo penso che da stasera abiterò qui.. aaaa *-*” gli risposi abbracciandolo forte. “Sai una cosa..?” mi disse lui mentre giocava con i miei capelli. “Dimmi..” gli risposi io. “Non ero così felice da tempo… grazie” mi disse  stringendomi forte. Sorrisi e lo strinsi ancora più forte. “Aaah ho la ragazza più bella e dolce del mondo!” urlò lui sorridendo. “Amore tra poco sarò anche sorda..” gli dissi ridendo. “LA RAGAZZA PIU DOLCE DEL MONDOOO!” continuò lui alzandosi sul letto e sorridendo. “Attento che cadi u.u” gli dissi spingendolo. “Non cado se tu non cerchi di farmi perdere l’equilibrio u.u” mi disse lui. Poi mi prese per il braccio e mi alzò “E adesso che dovremmo fare o.O?” Io scendo” gli dissi ma mi bloccò e prendendomi per i fianchi mi avvicinò a lui. “No.. tu resti qui” mi disse baciandomi. “Liam mi ridai la spazzola che ti ho prest..” si bloccò Harry che era appena entrato. “Ok, me la prendo da solo” disse con tono arrabbiato e andò in bagno sbattendo la porta. Liam scese dal letto ed io iniziai a sistemare i vestiti nell’armadio. “E’ nel primo cassetto sotto il lavandino” disse Liam ad Harry entrando nel bagno. “Si, l’ho trovata grazie” gli rispose Harry uscendo. “Un po’ nervosetto il ragazzo eh!” mi disse Liam ridendo. “Già..” gli risposi io impegnata a sistemare le mie cose. “Se per te va bene li metto qui i miei vestiti” dissi a Liam indicando una parte dell’armadio. “Si.. mettili dove vuoi.. ora vado a farmi una doccia amore” mi disse prendendo il suo pigiama e i suoi boxer. “Dopo me la faccio anch’io!” gli dissi. “Ok.. u.u” mi rispose dandomi un bacio sulla guancia e avviandosi in bagno. Non potevo ancora crederci.. era come se stessi sognando … Condividevo una casa stupenda con persone stupende.. ogni cosa era STUPENDA! *-* 
Beatrice verse #
 “Ora questa è ufficialmente la NOSTRA camera” mi disse Louis sorridendo. “Già *-*” gli risposi io tutta contenta. Mi sedetti sul bordo del letto e aprii la valigia. “Accidenti.. ma quante cose hai portato!” mi disse lui. “Eh.. il minimo indispensabile” gli risposi io sorridendo. “Ah si.. perché 20 smalti sono indispensabili vero?” mi disse ridendo. “hmm mm s n cioè pensa a te o.o!” gli risposi balbettando. “Mm no u.u” disse lui prendendomi per il mento e baciandomi. Sorrisi e mi spostai “Devo sistemare le mie cose Lou..” dissi sorridendo e alzandomi. “No, vieni qui” mi disse prendendomi per il braccio e ributtandomi sul letto. “Dai.. u.u” dissi io cercando di alzarmi. “Le valigie possono aspettare io no” mi disse baciandomi. Poi sentimmo delle porte sbattersi. “Un giorno si romperanno..” disse Louis sorridendo e scuotendo la testa. Entrò Harry spalancando la nostra porta. “Sai Harry.. c’è una certa cosa chiamata privacy!” disse Louis sottolineando l’ultima parola. “Per favore devo parlarti..” gli disse Harry piuttosto serio. “Ok… dimmi” gli rispose Louis. “Mmm in privato” disse Harry guardandomi. “Ok.. vado” dissi io alzandomi dal letto e scendendo giù.
Louis verse #
“Harry adesso mi spieghi perché hai così tanto bisogno di parlarmi?” gli dissi. “Io.. io pensavo che non fosse niente di che, una di quelle solite cotte che poi ti passano, per..” lo interruppi dicendo “Ma di cosa stai parlando..?” “Sono .. sono geloso di Liam” mi disse contorcendosi le mani dal nervosismo. “Liam? Perché mai?”gli chiesi io. “Louis a me piace Alessia.. mi piace da quando la vedemmo la prima sera… da quando abbiamo dormito insieme per la prima volta, inizialmente credevo che sarei potuto piacerle ma poi Liam… lui l’ha allontanata da me” mi disse con lo sguardo triste e gli occhi un po’ lucidi. “Liam è uno dei tuoi migliori amici.. posso capire che Alessia ti piaccia, posso capire che stai soffrendo e questo mi dispiace… ma non puoi fare niente, non devi fare niente” gli dissi mettendogli una mano sulla spalla. “Lo so.. ma se te ne ho parlato, se ho scelto proprio te per parlare di questa cosa è perché TU sei il mio migliore amico… e mi fido di te, mi aspettavo almeno un po’ più di comprensione” mi disse togliendomi la mano dalla spalla. “Harry giuro che mi dispiace tanto, ma è meglio che tu non faccia niente, le cose devono rimanere così come sono perché se tu provassi a portare via Alessia da Liam succederebbe un casino” gli dissi io. “Ma allora pensi che non lo sappia? Pensi che prima di dormire non mi metta a pensare a tutte queste cose? A tutti i problemi che potrei creare..? Che potrei perdere l’amicizia di Liam e quella degli altri passando come un traditore? Ma io non ce la faccio a vivere sotto questo tetto dove vivono anche loro che si baciano ogni secondo, sono sempre così vicini e quando li vedo mi sento morire dentro perché sono là impalato come un deficiente e li osservo desiderando di non vedere quello che vedo… desiderando di essere al posto di Liam..!” mi disse mentre gli scese una lacrima. “Harry…” Non sapevo più cosa dire.. non aveva mai pianto per una ragazza, quindi doveva tenerci davvero tanto ad Alessia.. L’unica cosa che potetti fare fu abbracciarlo. “Harry.. ti voglio bene” gli dissi. Lui non mi rispose ma restò abbracciato a me, poi si girò andandosene. “Mi raccomando... sei l’unico che lo sa” mi disse aprendo la porta e correndo verso la sua camera. “Sa cosa?” disse Zayn che stava passando per il corridoio. “Niente!” rispondemmo in coro io ed Harry. “Hey tutti qui ragazzi?” disse Niall che spuntò dietro Zayn. “No veramente stavo andando in bagno” gli rispose Zayn ridendo. “Io in camera mia!” disse Harry lasciandoci. Sorrisi e scesi giù a prendere un bicchiere di latte. Beatrice era sul divano da sola. “Amore scusami se ci abbiamo messo tempo ma..” mi interrupe. “Non non preoccuparti”disse mentre col telecomando girava canale. “Mi sto preparando una bella tazza di latte… ne faccio una anche a te?” le chiesi sorridendo. “Mm si, me ne hai fatto venire voglia u.u” mi disse alzandosi e venendo in cucina con me. “Che bello già siamo a dicembre e tra poco è Natale **” mi disse lei guardando fuori dalla finestra. “Eh si..Il nostro primo Natale insieme” le risposi mentre versavo il latte nelle tazze. “Purtroppo per le vacanze di Natale dovrò tornare in Italia..” mi disse lei con lo sguardo triste. “Un po’ me l’aspettavo.. ma vabbè, è giusto che torni dalla tua famiglia… noi ci vediamo tutti i giorni mentre loro non li vedi mai” le dissi cercando di consolarla. Mi sorrise. “Grazie Lou.. riesci sempre a farmi sentire meglio…” mi disse venendo vicino a me e abbracciandomi. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz_Ruess