Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    27/11/2012    3 recensioni
'Perdonami Padre perchè ho peccato'
In fondo, cosa c'era di male? La musica serviva anche per lodare Dio dopo tutto. Che poi quella muscia fosse il rock, e che venisse considerato fuoriluogo in un contesto come quello dove lei viveva bè, quella era tutta un'altra storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C'era una volta un Duffone innamorato..." canticchiò il riccio con voce stridula, osservando Duff che da interi minuti lucidava il suo basso nello stesso esatto punto "che dalla suorina venne rifiutato..." ma a quanto pare nemmeno prenderlo per il culo serviva a distrarlo "OH!" urlò allora, spingendolo.
A Duff quasi venne un colpo "Ma sei scemo?!"
"Io?! E tu che stai facendo il solco li a furia di pulirlo? Ma che cazzo ti piglia?"
"Niente! Stavo solo pensando"
"Ah certo... tu che pensi, che battuta!"
"Simpatico..."
"Eddai Duff... che cazzo hai, dimmelo! Siamo amici no? A che servono gli amici?"
"A scroccare le sigarette Slash" scherzò.
"Ahah... molto divertente McKagan, davvero"
"Dai stavo scherzando" sospirò "è lei Slash, non riesco a levarmela dalla testa" ammise tornando a dedicare le sue attenzioni al suo bel basso bianco.
"L'avevo capito... allora, a che punto siete? Te l'ha data?" chiese diretto.
"Ovvio che no, è una quasi suora! Credi che sia così facile? E poi... non voglio quello accidenti!"
"Cazzate, figurati se non te la vuoi fare!"
"Non ho detto che non me la vorrei fare, ma non voglio forzare le cose! Lei è diversa accidenti"
"Oh si, lo è"
"E' che ieri sera c'eravamo quasi"
"Davvero?!" Slash si mise a sedere più vicino, molto interessato per la verità "Voglio i dettagli!"
"Nessun dettaglio" sospirò il biondo "Non è successo niente, si è fermata... e forse è meglio così"
"Ah... che iella"
"Eppure non mi sembrava che non volesse, anzi... credo che abbia paura, e che non sappia esattamente come fare, capito?"
"Non sa scopare?"
Duff alzò gli occhi al cielo "Mettila come ti pare, ma si... non aveva mai nemmeno baciato qualcuno, figurati..."
"E il primo che ha baciato saresti tu?! Che rogna, ma va che cazzo di brutta esperienza!"
"Fottiti!" risero "Sul serio... non so, forse Desi dovrà darle ancora qualche consiglio"
"Stai messo male eh?"
"Già... mi piace davvero Slash"
"Te lo sento dire ogni volta"
"Questa volta è diverso!"
"Blablabla..."
"Dico sul serio!"
"Si ok, ok... ma fammi capire, pensi davvero che chiederà di nuovo consiglio a Desi?"
Il biondo alzò le spalle "Bè, si... cioè, non lo so, però ci spero... si è sciolta parecchio dopo aver parlato con lei, era impacciata ovvio, ma cazzo, giuro che era arrapante anche così! Si è tirata indietro solo perchè ha paura"
"Spero proprio che si sblocchi allora, o giuro faccio una riunione di gruppo per cambiare bassista!"
"E perchè scusa?!"
"Mi stai altamente sui coglioni quando fai la checca innamorata Duff" concluse saggiamente il riccio.
 
Per la verità a Slash quella cosa non andava proprio giù. Insomma, Duff era davvero insopportabile per lui quando stava in quelle condizioni. pensava e ripensava alla ragazza in questione, dimenticandosi a volte persino di lavarsi. Il che non era una bella cosa. Certo la questione quella volta era più delicata, Angel mica era una ragazza qualiasi. Lo diceva anche il nome, ironia della sorte. Si sentiva in dovere di fare qualcosa. Poco importava che avrebbe perso la sua scommessa, era deciso a dare una mano al suo amico. A sua insaputa, ovviamente. E quale modo migliore di aiutarlo se non elargendo i suoi saggi consigli? Per farla breve... secondo lui Desi non era la persona adatta a consigliarle come comportarsi con Duff. Nessuno conosceva il biondo meglio di lui, e poi lui si che sapeva cosa si doveva fare per fare impazzire un uomo! Angel avrebbe avuto l'onore di una sua lezioncina privata. Dopo di quella bè... Duff lo avrebbe dovuto ringraziare. 



***
Oh cielo, eccomi anche qui finalmente :'D
Pian piano le aggiorno tutte eh... un po' di patience fanciulle.
Ecco allora, entra in scena Slash... ci sta dopotutto, e poi non mi piace lasciarlo troppo in disparte. Combinerà casini? Non credo... ma di sicuro non so se Angel sarà così propensa a partecipare al suo 'corso di seduzione' XD
Ad ogni modo, al prossimo capitolo, e grazie a tutte!
Lau
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan