Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    28/11/2012    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Harry non fosse cresciuto con i Dursley? Se a sette anni Karkaroff lo avesse affidato ad una famiglia magica? Harry frequenterà Durmstrang e arriverà ad Hogwarts per il trofeo tremaghi! Tra alleanze sorprendenti, fratelli protettivi, nuovi amori e amicizie, la vita ad Hogwarts non sarà più la stessa!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Viktor Krum | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sette anni dopo, quarto anno di Harry a Durmstrang*

-Fratellino vieni giù, ci aspettano a cena- disse Victor che si era già fatto la doccia mentre Harry stava ancora svolazzando con la sua scopa nel bel mezzo della tormenta.
-Perchè non torni tu su? Paura di perdere di nuovo?- disse Harry ridendo.
-C'è praticamente visibilità zero, tu sei una talpa già di tuo, vieni giù prima di schiantarti- urlò Victor e Harry sbuffando fece un favoloso atterraggio dopo alcuni metri in picchiata.
-Esibizionista- disse Victor ridendo.
-Un pochino- disse Harry scrollando le spalle.
-Vatti a fare una doccia, saranno già tutti in sala grande a mangiare- disse Victor prendendo la scopa dalle mani di Harry.
-Non c'è tempo, se ritardiamo un altra volta Karkaroff ci uccide, e poi stasera annuncia i candidati al torneo Tremaghi, non possiamo far tardi, vengo così- disse Harry guardandosi, era ricoperto di neve, la sua tuta in pelle di drago era gelida e presto sarebbe stato bagnato dalla testa ai piedi.
-Almeno asciugati con un'incantesimo- disse Victor mettendo un braccio intorno alle spalle del fratello e insieme si diressero verso Durmstrang.
-Hanno già chiuso la porta, te l'avevo detto che dovevamo smettere prima, ma tu non mi ascolti mai- disse Victor quando vide che le porte della sala grande erano chiuse.
-Non farne una tragedia Vic, tanto ci guardano tutti comunque, questa figuraccia non cambierà le nostre vite- disse Harry aprendo le porte della sala da pranzo ed camminando tranquillamente verso il suo solito tavolo mentre un brusio di bisbigli si scatenava nella sala.
-Visto non siamo morti- disse Harry sedendosi accanto ai suoi amici e il fratello si sedette dall'altra parte.
-Adesso che tutti ci hanno degnato della loro presenza posso fare l'annuncio più importante della serata, come sapete il torneo Tremaghi è alle porte, e la lista dei candidati che rappresenteranno Durmstrang verrà annunciata questa sera. Il primo candidato è Victor Krum, il secondo candidato è...- disse Karkaroff continuando a leggere la lista, ogni nome annunciato era seguito dagli applausi degli studenti e per adesso nessuno aveva ottenuto tanti applausi come Victor.
-Si sapeva che saresti andato, come si sa che sarai campione- disse Harry mangiando le patatine che aveva nel piatto.
-Un vero peccato che tu sia troppo piccolo per partecipare, mi sarebbe piaciuto averti con me ad Hogwarts.- disse Victor, lui ed Harry erano stati inseparabili negli ultimi sette anni, gli unici giorni che non avevano passato insieme erano quelli trascorsi in ritiro con le rispettive nazionali di quidditch, Harry era il cercatore più giovane di sempre dell'Inghilterra mentre lui giocava per la Bulgaria.
-...e come ultimo candidato speciale, Harry Potter!- annunciò Karkaroff.
-Per te le regole non valgono vero fratellino?- disse Victor scuotendo la testa e ridendo mentre tutta la sala applaudiva.
-Le regole le fanno affinchè io possa infrangerle- disse Harry ridendo.
-A mamma verranno i capelli bianchi per questa cosa- disse Victor rubando le patatine ad Harry.
-Gli compreremo la tintura allora- disse Harry ghignando.
-Sei sicuro di volerlo fare? Di tornare un Inghilterra per più di qualche giorno, sai che lì sono pazzi per te, veramente pazzi e c'è Silente, quel tizio mi da i brividi, saremo nella sua scuola- disse Victor preoccupato.
-Vic, respira, rilassati, non può farmi nulla proprio perchè lì sono tutti pazzi per me, voglio partecipare a questo torneo e voglio vincere- disse Harry determinato.
-Per lo stesso motivo per cui ti sei buttato sul quidditch e per il quale dai sempre il massimo a scuola?- disse Victor sorridendo comprensivo.
-Si, voglio essere di più del povero Harry al quale l'oscuro signore ha ucciso i genitori, non voglio essere tutta la mia vita il bambino che è sopravvissuto- disse Harry giocando con il cibo.
-E farti spezzare il collo nel torneo Tremaghi è il tuo modo di farlo?- disse Victor scettico.
-Il torneo porta gloria eterna al suo vincitore e se non mi sono spezzato il collo giocando a quidditch contro di te sono più che sicuro di poter sopravvivere al torneo- disse Harry ghignando.
-Convinto tu, vai a preparare le valige, io non ti aiuto stavolta!- disse Victor che si prendeva cura di Harry ogni giorno da bravo fratello maggiore.
-Già fatto- disse Harry ghignando.
-Da quanto lo sapevi?- disse Victor sorpreso.
-Da dopo la coppa del mondo più o meno?- disse Harry ridendo quando il fratello gli tirò un pezzo di pane.
-Vi ricordo che domani partiremo per Hogwarts, presentatevi alle cinque al porto, la nave è già pronta ad accogliervi- disse Karkaroff alla fine della cena.
-Bene, ci toccherà remare fino ad Hogwarts- disse Victor annoiato.
-Non a me, Karkaroff mi ha riservato una delle cabine private, ha detto che non mi devo stancare prima del torneo- disse Harry ghignando.
-Privilegi da superstar- disse imbronciato Victor.
-Fatti quasi uccidere da un signore oscuro e li avrai anche tu!- disse Harry divertito.
-Passo- disse Victor dirigendosi verso i dormitori con il fratello.
-Potrebbe essere l'ultima notte che dormiamo qui, non so perchè ho questa sensazione- disse Harry tuffandosi sul suo letto.
-Non dire sciocchezze Harry, torneremo qui il prossimo anno- disse Victor preoccupato dalla negatività del fratello.
-Forse si- disse Harry fissando pensieroso il soffitto in marmo.
-Promettimi che non ti farai uccidere, che starai attento- disse Victor preoccupato.
-Sono sempre attento- disse Harry sorridendo.
-Prometti- disse Victor serio.
-Te lo prometto fratello, te lo prometto- disse Harry con voce assonnata per poi addormentarsi qualche minuto dopo, con i vestiti da quidditch bagnati ancora indosso.
-Siccabis- disse Victor puntando la bacchetta contro Harry e asciugandogli i vestiti, avrebbe sempre protetto suo fratello, questo promise Victor a sè stesso in quel momento.
-Harry manca un quarto alle cinque, ti ho chiamato tre volte, alzati!- disse Victor tirando una scarpa al fratello la mattina dopo.
-Ahi- urlò Harry mettendosi a sedere.
-Bene, lavati vestiti, hai un quarto d'ora- disse Victor che indossava già la divisa rossa di Durmstrang.
-Un quarto d'ora? Dovevi chiamarmi prima!- disse Harry scattando in piedi e correndo in bagno.
-Alle quattro e alle quattro e mezza per caso? Già Harry hai perfettamente ragione- disse Victor sarcastico, quando aveva provato a svegliare Harry alle quattro si era beccato un morso!
-Pronto- disse Harry uscendo vestito, stava diventando un uomo, il gracile ragazzino che era arrivato sette anni prima a Krum Manor non c'era più, una buona alimentazione e gli allenamenti di quidditch avevano reso Harry un ragazzo longilineo, con un accenno di muscoli e lo sguardo furbo.
-Andiamo- disse Victor correndo fuori.
-Perchè corri?- disse Harry annoiato.
-Perchè siamo in ritardo Harry- disse Victor come se fosse ovvio.
-Secondo te ci lasciano?- disse Harry ridendo e continuando a camminare.
-Effettivamente..- disse Victor rallentando e aspettando il fratello.
-Mancavate solo voi- disse Karkaroff facendoli salire a bordo.
-Addio- sussurrò Harry guardando per un ultima volta Durmstrang mentre la nave prendeva il largo.


Secondo capitolo! Nel prossimo arriveranno a Hogwarts e incontreranno tutti i personaggi! Intanto che ne pensate del rapporto di Victor ed Harry? Vi piace questo secondo capitolo?

Baci
Daphne 92

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92