Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loustear    28/11/2012    1 recensioni
Tratto dal capitolo 5: 'E tu Harry?' mi disse.
'Io cosa?' domandai curioso.
'A te come va la vita? Insomma, sei in una band famosa in tutto il mondo, come.. te la passi?' disse chiaramente imbarazzata.
'Oh, non c'è male.. Abbiamo molto lavoro da fare.' Silenzio. Dovevo risollevare la situazione in qualche modo.
Ad un tratto la vidi camminare verso il mare, immergendo i piedi nell'acqua cristallina al tramonto.
Avrei voluto incorniciare quel momento per sempre, Evie, le acque californiane ed il tramonto, le cose più meravigliose mai esistite.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, mi presento, sono Evelyn, ma gli amici mi chiamano Eve. 
Sono un ragazza introversa, ma che ha molte, troppe cose da dire.
Timida, romantica ma a volte leggermente menefreghista, devo ammetterlo.
La mia vita? un completo disastro. I miei sono divorziati da quando avevo 5 anni, e questo ha influito in gran parte sulla mia crescita.
Sono sempre stata una di quelle persone che richiede affetto e attenzioni, ma se non ne riceve sta da parte, per i fatti suoi.
Le uniche gioie della mia vita sono la musica, che mi salva in qualsiasi momento della giornata, e la mia migliore amica Rosalie, detta Ross.
La classica persona con cui puoi combinare le peggio cazzate, senza pentirti perchè con lei stai talmente bene che non ci pensi nemmeno a farlo.
La conosco da quando avevo 4 anni, ci siamo conosciute all'asilo, dove da piccole rademmo mezza testa alla maestra, e cose del genere.
Per quanto riguarda l'amore, non sono una di quelle persone che dicendo: 'sto aspettando che bussi alla mia porta' vogliono far credere che un giorno lo faccia davvero, perchè so che non è così, affatto.
Dico solamente che di solito l'amore non bussa, ma ti arriva in piena faccia come una folata di vento gelido, senza che tu possa desiderarlo o aspettarlo, ecco la mia teoria sull'amore.
Ecco perchè credo di essere una completa sfigata, almeno in amore, io personalmente, di folate gelide di questo tipo non ne ho mai sentita nessuna, assolutamente nessuna.

Eccovi spiegato perchè la mia vita è un disastro, niente amore, niente affetto materno o paterno ed una sola amica, fantastico,no? 
Ma bando alle ciance, sono qui per raccontarvi una storia, la mia storia, la storia di Evelyn Sheeran.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loustear